FORNITORE DI SERVIZI TOP 2024

6 Recensioni

27 Recensioni su ProvenExpert.com

4,94 su 5
- Contatto molto rapido
- Consulenza competente e molto amichevole
- Informazioni costanti e tempestive sull'andamento del marketing
07.04.2024Anonimo
Raccomandazione
Molto cortese, amichevole e informativo.
Consulenza professionale, non vincolante e comunque personalizzata.
Ottimo lavoro, quando si tratterà di vendere una casa sarò molto felice di ricontattarvi (soprattutto la signora Griese).
21.03.2024Anonimo
Raccomandazione
L'assistenza personale del signor Knodel è stata piacevole e mi è piaciuta molto. Il servizio clienti è stato professionale, vincolante e sostenibile in ogni momento fino alla firma del contratto. Contattarlo è stato facile e ha risposto prontamente alle chiamate e alle e-mail.
21.12.2023Frank Tams
Eccellente
L'agente immobiliare è stato molto cordiale e ha sempre risposto a tutte le mie domande in modo molto soddisfacente. Le mie chiamate e le mie e-mail hanno ricevuto una risposta il più rapidamente possibile. È stato un servizio eccellente da parte della vostra azienda.
20.12.2023Rena Wensien
Raccomandazione
Il signor Knodel ha soddisfatto le nostre aspettative in ogni modo ed è sempre stato un interlocutore competente per noi. Se necessario, lo ingaggeremmo volentieri di nuovo.
21.11.2023Birgit Hamann
Raccomandazione
Il signor Knodel ha risposto alla nostra richiesta in tempi brevissimi e siamo riusciti a visionare la proprietà la settimana successiva. Abbiamo ricevuto un'accoglienza cordiale sul posto e ci hanno fatto visitare la casa. Il signor Knodel è stato anche in grado di aiutarci con tutte le domande che avevamo sulla transazione. Grazie mille e continuate a lavorare bene.
21.10.2023K. Möller
Raccomandazione
Wow, non potrebbe essere migliore!

Abbiamo avuto l'eccezionale piacere di lavorare con l'agenzia immobiliare VON POLL IMMOBILEEN KIEL, rappresentata dall'agente Marco Knodel, e possiamo davvero riferire solo cose positive sulle nostre esperienze in relazione all'acquisto di un condominio e alla vendita della nostra casa indipendente. Fin dall'inizio il signor Knodel è stato molto cordiale e disponibile, estremamente professionale e impegnato. Ha dimostrato un'ottima conoscenza del mercato immobiliare ed è stato in grado di fornirci preziosi spunti e consigli, che alla fine hanno portato all'acquisto o alla vendita dell'immobile.

Ciò che ci ha particolarmente colpito è stata l'attenzione che l'agente immobiliare ha prestato alle nostre esigenze e ai nostri desideri individuali. Si è preso molto tempo per capire le nostre idee e ci ha presentato un immobile che rispondeva assolutamente alle nostre esigenze. È stato altrettanto impegnato e molto professionale nel gestire la vendita della nostra casa indipendente ed è stato in grado di presentarci un acquirente in breve tempo, che ha poi acquistato la nostra proprietà. Questo ci ha permesso di risparmiare tempo ed energia e di concentrarci sulle opzioni più promettenti.

L'agente immobiliare è sempre stato disponibile e ha sempre risposto prontamente alle nostre richieste. È stato paziente e ha risposto a tutte le nostre domande in modo dettagliato. La sua professionalità e cordialità ci hanno fatto sentire in buone mani con lui.

Grazie al signor Knodel siamo riusciti finalmente a trovare l'immobile dei nostri sogni e la vendita della nostra casa si è svolta in modo molto professionale e rapido. Ci ha fornito un eccellente supporto durante l'intero processo e ha fatto in modo che tutto si svolgesse senza intoppi e senza complicazioni. La sua competenza e la sua rete di contatti sono state preziose.

Possiamo solo raccomandare questo agente immobiliare con la coscienza pulita. La sua competenza, la sua dedizione e la sua eccezionale attenzione al cliente lo rendono una scelta affidabile per chiunque voglia acquistare o vendere un immobile.

Grazie mille signor Knodel per l'eccellente servizio!
18.10.2023Thomas Petersen
Raccomandazione
Non avendo mai venduto un immobile prima d'ora, avevo molte domande da porre al signor Möllemann. Grazie alla sua pluriennale esperienza, è stato in grado di rispondere a tutte e di fugare ogni incertezza. Il signor Möllemann è stato sempre disponibile per me e ha trovato un acquirente solvibile per la casa entro 2 mesi! Grazie ancora per tutto.
22.06.2023Anonimo
Raccomandazione
La collaborazione con il signor Knodel è stata eccellente. È sempre stato disponibile e affidabile. Grazie alla sua rete, sono riuscito a vendere il mio investimento a un buon prezzo in poche settimane. Sarei felice di farlo di nuovo. Top!
01.06.2023Anonym
Raccomandazione
Abbiamo ricevuto un'assistenza perfetta, obiettiva e altamente professionale dall'agente immobiliare Knodel, molto competente e prudente, di Von Poll Immobilien. Abbiamo ricevuto una consulenza altamente professionale sia per l'acquisto della nostra proprietà che per la vendita del nostro appartamento in un'atmosfera fantastica. Tutto si è svolto senza intoppi e in modo molto professionale, dalla consultazione iniziale alla preparazione dell'esposizione, fino alla vendita e alla consegna delle chiavi!
18.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Knodel ci è piaciuto molto. Era sempre disponibile e si occupava di tutto. La consulenza era competente e potevamo fare affidamento sui suoi consigli. Se dovessimo vendere o acquistare di nuovo una casa, lui sarà la nostra prima scelta.
11.05.2023Bianka Carstens
Raccomandazione
Consulenza e assistenza assolutamente affidabili fino alla conclusione del contratto e oltre. Raccomando il signor Hundhausen a tutti i venditori di immobili come partner serio, competente ed esperto.
25.04.2023Karola Dietsch
Raccomandazione
Sono rimasto particolarmente colpito dal supporto del sig. Knodel durante la transazione. Personalmente e commercialmente è stato molto piacevole, non invadente e rapido. In questo caso, sono stato davvero felice di pagare la mia parcella per questa mediazione.
13.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Il primo contatto è avvenuto via @mail .
I documenti necessari mi erano già stati inviati qui; si trattava di un progetto edilizio non ancora completato.
Solo pochi giorni dopo ho avuto una consulenza personale con un membro del personale a Neumünster.
Il contatto è stato molto cordiale e gentile, e ho ricevuto anche risposte a domande tecniche.
Mi è stata proposta una visita in tempi brevi.
Non mi sono mai sentito sotto pressione, le mie obiezioni e i miei dubbi sono stati presi sul serio.
Per motivi personali non ho ancora preso una decisione, ma spero che venga presa nei prossimi mesi. Poi vi farò sapere.

Desidero ringraziare la società von Poll per il servizio competente e professionale.

Victoria Camacho
28.07.2022Victoria Camacho
27.07.2022Anonimo
Trattamento professionale.
13.05.2022Anonimo
4,64 su 5
Salve signor Möllemann,
A nome mio e dei miei genitori, naturalmente, desidero ringraziarla di cuore per il suo supporto,
consulenza e per la preparazione della relazione di stima (gratuita!). È stato tutto perfetto! Quando sarà il momento, torneremo da lei.

Saluti Michael Rieck

27.02.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Kiel

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Kiel sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 04.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!