Informazioni di contatto
VON POLL IMMOBILIEN è una delle più grandi agenzie immobiliari d'Europa. Con una rete di oltre 1.500 colleghi e più di 350 negozi, manteniamo ottimi contatti con i potenziali acquirenti. I nostri clienti sono proprietari di immobili di valore...

Informazioni di contatto

Spiegazioni

19 Recensioni su ProvenExpert.com

4,97 su 5
Raccomandazione
La signora Sodki ci ha fornito un supporto e una consulenza meravigliosi e ha preparato una conclusione eccellente. Grazie di cuore! Anita e Michael Hecker
15.03.2024Hecker
Raccomandazione
I consulenti immobiliari di "von Poll Immobilien conoscono bene il mercato immobiliare e vi aiutano ad evitare di essere sfruttati.
Inoltre, in qualità di agenti, si assicurano che il cambio di proprietà sia serio e legalmente sicuro.
Vi ringrazio per questo.
01.06.2023Anonimo
Raccomandazione
Il contatto estremamente cordiale con l'agente immobiliare Anna Sodki e il suo supporto professionale, dalla valutazione del mio immobile al rogito della vendita, mi porterebbero a rivolgermi nuovamente a Poll Immobilien Köln-Dellbrück in qualsiasi momento.
26.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Ci siamo rivolti alla signora Sodki e al suo team per la vendita della nostra casa bifamiliare a Colonia Brück. L'intera transazione è stata gestita in modo affidabile, competente e molto piacevole per noi venditori in ogni momento. La signora Sodki è stata sempre al nostro fianco con consigli e competenze eccezionali, dal primo contatto fino alla conclusione positiva della transazione. Sarà presente anche alla consegna dell'immobile.
Possiamo raccomandare senza riserve von Poll Immobilien con la signora Sodki e il suo team.
30.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Visite sempre piacevoli e consigli competenti!
23.08.2022Anonimo
Raccomandazione
Da quando abbiamo contattato von Poll Immobilien, le discussioni sono state molto cordiali e la consulenza molto competente. La nostra richiesta è stata evasa nel più breve tempo possibile.
21.08.2022Anonimo
Raccomandazione
Fin dall'inizio siamo stati colpiti dalla professionalità con cui la signora Sodki e il suo ottimo team hanno gestito il nostro desiderio di vendere un immobile a Colonia. Dopo una breve ricerca sul mercato immobiliare, è stato chiaro che la signora Sodki era l'unico agente immobiliare che volevamo. La consulenza competente e la rapida preparazione dell'esposizione con una valutazione dell'immobile ben fondata sono state esemplari. L'intero processo, dal primo incontro all'appuntamento con il notaio, è stato piacevole e ci ha sempre dato la sensazione di essere nelle mani migliori.
Possiamo raccomandare la signora Sodki e il suo team come ottimi agenti immobiliari.
Con i nostri più sentiti saluti.
La famiglia Schumacher
06.07.2022Familie Schumacher
Raccomandazione
La nostra casa unifamiliare a Colonia-Dellbrück è stata venduta da VON POLL IMMOBILIEN. Siamo stati seguiti dall'agente immobiliare Anna Sodki, responsabile del "negozio" di Dellbrück.

Nel complesso, abbiamo ricevuto un'assistenza molto buona e professionale, dal primo incontro alla valutazione dell'immobile e alla nomina del notaio. La valutazione equa e orientata ai fatti del nostro immobile è stata particolarmente convincente. L'esposizione fotografica prodotta ha presentato bene la nostra casa.

La nostra proprietà aveva un diritto di prelazione e un diritto di passaggio, che non sono importanti per tutti gli acquisti immobiliari e non hanno facilitato la vendita. Ma anche queste sfide sono state affrontate bene dalla signora Sodki e dal suo team.

Naturalmente, quando si vende/acquista una casa si vuole sempre pagare la minor commissione possibile. Tuttavia, se le prestazioni dell'agente immobiliare sono corrette, un pagamento equo è giusto. Questo era chiaramente il caso. Poiché nello stesso periodo abbiamo cercato un nuovo immobile per circa un anno e mezzo, possiamo fare un confronto. Avremo conosciuto 40 agenzie immobiliari. Solo una è stata professionale come la signora Sodki.

Pertanto la raccomandiamo vivamente!
12.04.2022Anonimo
4,60 su 5
Professionalità impressionante.
La signora Sodki del negozio di Colonia-Dellbrück mi ha fornito una consulenza competente.
Il suo modo di fare amichevole ha reso il lavoro con lei molto piacevole.
Posso raccomandarvi con la coscienza pulita!
Grazie per il tempo trascorso.
Erich M..........
09.04.2022Anonimo
Raccomandazione
La valutazione dell'immobile da parte dell'agente immobiliare signora Sodki è stata estremamente competente e professionale. A tutte le domande è stata data una risposta molto cordiale, dettagliata e, soprattutto, comprensibile. Raccomandiamo lei e il suo team senza riserve.
26.03.2022Anonimo
Raccomandazione
Servizio eccezionale, molto competente, personale, tranquillo, sempre cordiale.
21.03.2022A Fiwa
Raccomandazione
Consulenza molto buona e affidabile dalla prima visione all'acquisto dell'immobile.
20.03.2022Claudia Müller-Spohr
Raccomandazione
La signora Sodki e il suo team sono estremamente professionali, calmi, pragmatici, sempre gentili e immediatamente reattivi - nel complesso una collaborazione molto positiva, piacevole e di successo.
Raccomandazione al 100%!
18.03.2022Albert Fiwa
4,89 su 5
Raccomandazione
Ho avuto il piacere di ricevere i servizi della signora Anna Sodki e della signora Claudia Lausberg e sono rimasto molto soddisfatto.
Tutto ciò che ho richiesto, come informazioni aggiuntive per la banca, incontri con breve preavviso, ecc. è stato organizzato rapidamente e con la massima professionalità.
Cortesia, gentilezza ed efficienza hanno accompagnato tutti i processi, dall'offerta fino alla consegna delle chiavi dell'appartamento acquistato.
Spero di poter lavorare ancora con Von Poll Immobilien nel prossimo futuro!
A.W
09.03.2022Ayelet Walter
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti dell'assistenza competente e seria.
11.02.2022Anonimo
Raccomandazione
Desideriamo ringraziare la signora Sodki e il suo team per la consulenza cordiale e competente e la gestione professionale della nostra vendita.
01.02.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Köln-Dellbrück Commento di VON POLL IMMOBILIEN Köln-Dellbrück :
Vielen Dank für die tolle Zusammenarbeit. Es hat uns viel Freude gemacht, den Verkauf Ihres Penthouses zu begleiten.
21.03.2024Sophie S.

16.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Köln-Dellbrück

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Köln-Dellbrück sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 30.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!