SCELTA DEI CLIENTI 2024

4,73 su 5
Implementazione della valutazione professionale
26.04.2024Frau Heite & Herr Heite
Raccomandazione
La consulenza è stata di altissimo livello fin dall'inizio. Il signor Retzlaff ci ha spiegato ogni fase in modo chiaro e comprensibile e questo ci ha dato molta fiducia come acquirenti. Ci siamo sentiti in ottime mani anche grazie alla gentilezza e alla cordialità con cui la signora Ommer ci ha trattato. Abbiamo notato che le nostre esigenze e preferenze individuali erano sempre al centro dell'attenzione. Siamo felicissimi della nostra nuova proprietà e sappiamo di aver fatto la scelta giusta. Grazie per il vostro eccellente lavoro.
PS per i lettori: non aspettate a lungo per consultare VON POLL IMMOBILIEN!
17.10.2023Herr und Frau Todorovic Sterleman
VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid Commento di VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid :
Guten Tag Eheleute Todorivic, vielen vielen Dank für Ihre netten Worte. Es war auch für uns ein Vergnügen für solch tolle Kunden arbeiten zu dürfen.
Raccomandazione
Molto gentile e cordiale, competente.
12.10.2023Frau Woloszyn
Vielen Dank Frau Woloszyn
Raccomandazione
Il signor Retzlaff è stato molto cordiale e ha dedicato molto tempo a mostrarci tutto e a rispondere alle nostre domande.
06.10.2023Frau Di Rosa
VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid Commento di VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid :
Hallo Frau Di Rosa, es freut mich sehr das Sie gerade das wichtige Thema Zeit ansprechen. Die nehmen wir uns gerne für unsere Kunden.
Raccomandazione
Il signor Retzlaff è una persona molto piacevole con cui parlare e ci ha dato ottime informazioni sulle circostanze e sulle caratteristiche speciali della casa durante la visita senza essere troppo invadente. Un agente immobiliare che raccomanderemmo in qualsiasi momento.
06.10.2023Familie Duman
VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid Commento di VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid :
Guten Tag Familie Duman, es ist uns wichtig das wir die offenen Punkte für unsere Kunden möglichst schon bei der Besichtigung klären können. Falls dies nicht der Fall ist liefern wir diese natürlich schnellstmöglich nach. Vielen Dank
Raccomandazione
Consulenza molto competente ed esposizione professionale completa!
22.09.2023Herr Martinez
Vielen Dank Herr Martinez
26.08.2023NK
1a con asterisco
La vendita del mio appartamento è stata un successo completo. Il signor Thiel mi ha fornito una consulenza e un'assistenza altamente competente e molto amichevole in tutte le questioni. La gestione professionale mi ha sempre dato la sensazione di essere in buone mani. Rivolgerei sempre la mia proprietà a von Poll Immobilien Lüdenscheid. Grazie di cuore a tutto il team.
23.08.2023Franke Osterkamp
VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid Commento di VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid :
Hallo Frau Osterkamp, das Lob können wir nur zurückgeben. Denn auch wir sind natürlich auf die Informationen der Verkäufer und Verkäuferinnen angewiesen. Vielen Dank für die gute Zusammenarbeit
Raccomandazione
Dalla A alla Z mi sono sentito in buone mani con Poll-Immobilien Lüdenscheid.
12.08.2023Herr Böhm
Vielen Dank Herr Böhm
4,60 su 5
07.07.2023Anonimo
Raccomandazione
Consulenza professionale e realistica sulle possibilità di vendita di un immobile con una valutazione del prezzo fondata e comprensibile, che aiuta a entrare nel processo di vendita con aspettative ragionevoli. Molto amichevole e cortese, con una comprensione della situazione personale individuale.
22.05.2023Herr Osthaus
VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid Commento di VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid :
Hallo Herr Osthaus, es freut uns sehr, dass Sie mit uns zufrieden waren und unsere Dienstleitung so positiv beurteilen. Vielen Dank für Ihre tolle Bewertung
4,96 su 5
Raccomandazione
Molto facile da raggiungere, competente e affidabile, cordiale, servizio al top.
08.05.2023Anonimo
Vielen Dank Frau Hilbrandt
Raccomandazione
Il signor Thiel ci ha fornito una consulenza eccellente, estremamente competente e molto dettagliata. Grazie a lui, l'immobile è stato venduto molto bene. Altamente raccomandato!
08.02.2023Kathrin Schmidt
VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid Commento di VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid :
Vielen Dank für Ihr tolles Feedback. Wir freuen uns, das Sie mit unserem Service & und unserer Dienstleistung so zufrieden waren. Ihr Team der Firma von Poll Immobilien Iserlohn & Lüdenscheid
Raccomandazione
Valutazione amichevole, competente e corretta
20.12.2022Anonimo
Raccomandazione
Consulenza competente e amichevole, trasmette affidabilità in modo convincente
29.11.2022Herr Blümel
Vielen Dank Herr Blümel
Raccomandazione
Ottimi consigli e disponibilità per tutte le domande,
buon servizio e molto professionale
27.09.2022Frau Rosato- Balz
Raccomandazione
Il signor Thiel ha un modo competente e affidabile di condurre le discussioni. È stato in grado di aiutarci con le domande che gli abbiamo posto. Anche la presentazione in Power Point, molto ben preparata, è stata convincente. Dall'accoglienza al commiato, tutto è stato perfetto.
Possiamo sicuramente raccomandare la vostra azienda.
14.09.2022Karl-Heinz Rauterkus
VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid Commento di VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid :
Liebe Eheleute Rauterkus, vielen Dank für Ihre überaus freundliche Bewertung. Wir freuen uns, dass Sie mit uns so zufrieden sind. Ihr von Poll Team Iserlohn und Lüdenscheid
Raccomandazione
Molto competente e amichevole. Qui si riceve una consulenza personalizzata con un alto livello di competenza. La soddisfazione del cliente è una priorità assoluta. Questo non è stato il nostro ultimo contatto :)
25.08.2022Frau Lischka
Raccomandazione
Consulenza molto competente e piacevole. Dalla visita a domicilio, all'appuntamento, all'incontro di valutazione: si ha la sensazione di essere in buone mani.
Grazie.
16.08.2022Eheleute Giacobino
VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid Commento di VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid :
Hallo Eheleute Giacobino, es hat Spaß gemacht für Sie zu arbeiten. Ihr von Poll Team Iserlohn & Lüdenscheid
4,94 su 5
Raccomandazione
Finora non mi sono pentito di aver accettato una consulenza gratuita e una valutazione preventiva.
12.08.2022Jörg Petruschke
VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid Commento di VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid :
Hallo Herr Petruschke, haben wir gerne für Sie gemacht. Ihr von Poll Team Iserlohn & Lüdenscheid
229 Recensioni da

01.05.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Lüdenscheid sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 08.10.2021  |  Ultimo aggiornamento: 01.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!