FORNITORE DI SERVIZI TOP 2024

Eccellente (4,71)

7 Recensioni su ProvenExpert.com

4,89 su 5
Raccomandazione
Il fattore decisivo rispetto ad altri fornitori è stato il fatto che prima dell'ordine ci è stato detto in modo amichevole ma chiaro cosa era possibile fare e cosa no, sulla base del parere di un esperto. Non ci è stata promessa la luna, ma ci è stato mostrato l'obiettivo raggiungibile in modo trasparente.
Alla fine della conversazione, si aveva l'impressione di lavorare con un'azienda (persona) professionale che conosce il proprio lavoro. Questo è stato confermato anche durante tutta la fase dell'offerta e della vendita.
14.12.2023A.W.
Raccomandazione
Von Poll è un'azienda davvero fantastica! Si occupano di tutto e sono sempre al tuo fianco!
Sicuramente da consigliare!
Grazie mille! Soprattutto alla signora Doden! Siamo molto soddisfatti.
29.11.2023K.D
Raccomandazione
La signora Doden ci ha sempre assistito. Il processo, dalla preparazione dell'esposto all'appuntamento con il notaio, è stato molto professionale. Di nuovo con piacere!
22.07.2023Olaf Freese
Raccomandazione
Grazie di cuore al team di Poll in Norden. Vorrei ringraziare in particolare il signor Julian Suhren per il successo della vendita della mia casa a Norden. Sin dall'inizio il signor Suhren mi ha assistito in modo eccellente. Il signor Suhren mi ha spiegato molto bene i singoli passi da compiere. Ho avuto subito un buon livello di fiducia. Sono felice di raccomandare l'agente immobiliare Suhren e auguro al team Poll di continuare ad avere successo nella filiale di Norden. Grazie!
08.04.2023Gudrun Lührs

09.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Norden / Ostfriesland

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Norden / Ostfriesland sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 28.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!