Informazioni di contatto

4 Recensioni

18 Recensioni su ProvenExpert.com

4,84 su 5
Raccomandazione
Sono stata più che soddisfatta del signor Wahler. La vendita della casa dei miei genitori è stata per me estremamente carica di emozioni. Il signor W. è stato al mio fianco in modo eccellente, con un supporto umano assolutamente eccezionale fino all'appuntamento con il notaio di questa settimana... ...comunque professionale, quasi sempre disponibile. Posso solo usare parole di elogio in tutti gli aspetti. Di più non è possibile! Grazie e tanti auguri per il futuro. La vostra Anita Sohlbach
17.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Sono davvero molto soddisfatto!
Grazie alla signora Maierhöfer per il suo aiuto!
16.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Posso raccomandare VON POLL IMMOBILIEN Schweinfurt con la coscienza pulita, poiché la vendita del mio immobile tramite VON POLL e l'assistenza molto amichevole del sig. Tobias Wahler si è conclusa rapidamente, felicemente e con mia piena soddisfazione.
Tobias Wahler è stata portata a termine rapidamente e felicemente e con mia piena soddisfazione. K.V.
09.12.2023K. V.
Raccomandazione
Siamo stati molto soddisfatti della consulenza e dell'assistenza per la vendita della nostra casa fin dall'inizio.
La nostra agente immobiliare, la signora Maierhöfer, è stata sempre disponibile per noi. Le domande venivano chiarite immediatamente e ci venivano comunicate. Il supporto della signora Maierhöfer è stato ottimo.
Raccomanderemo sicuramente VON POLL IMMOBILIEN ad altri.
Ancora una volta, un grande complimento alla signora Maierhöfer.
10.10.2023Anonimo
Raccomandazione
Tobias Wahler di Poll Immobilien ha gestito la vendita della mia casa con successo, sicurezza e professionalità. È sempre stato un contatto molto amichevole e aveva pronte delle buone soluzioni. Consiglio quindi a chiunque voglia vendere una casa di rivolgersi a Tobias Wahler. Grazie ancora per il successo della mediazione della vendita.

Raccomanderò volentieri Von Poll immobilien ad altri.

Grazie per i consigli e per la vendita rapida.
22.06.2023Anonimo
3,60 su 5
Flessibilità dei prezzi positiva
23.07.2022Anonimo
Raccomandazione
La signora Elke Maierhöfer ci ha assistito con grande competenza e orientamento al servizio nella vendita del nostro immobile. La velocità della transazione e il risultato parlano chiaro. Grazie di cuore!
29.06.2022Michael Hallmann
4,80 su 5
Raccomandazione
Un team serio e impegnato, con una grande competenza e una grande attenzione ai singoli dettagli.
26.05.2022Anonimo
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti della consulenza del signor Wahler e ci rivolgeremo di nuovo a lui in qualsiasi momento. Christel e Jens Kelsch
22.05.2022Jens Kelsch
Raccomandazione
Siamo stati seguiti personalmente e individualmente dalla signora Meierhöfer, che ho avuto modo di conoscere come un'agente immobiliare estremamente impegnata, competente, esperta e di successo. La signora Meierhöfer sapeva benissimo come creare e mantenere un equilibrio assolutamente armonioso tra potenziali acquirenti, venditori e compratori. È sempre stata disponibile per noi 24 ore su 24 ed è stata a nostra disposizione per tutte le questioni relative alla commercializzazione del nostro immobile. La signora Meierhöfer ha il livello, lo stile e la classe, nonché l'ambiente adatto per commercializzare con successo nel settore esclusivo. È una grande risorsa per il mercato immobiliare, non sempre facile, e un colpo di fortuna per VON POLL Immobilien a Schweinfurt. Sapevamo che la nostra proprietà era in ottime mani con lei ed è stata l'unica decisione giusta. Sono molto grato di aver potuto lavorare con lei, che ha sempre guidato la vendita nella giusta direzione dalla A alla Z e ci ha tolto tutto il lavoro associato. . Un grande ringraziamento alla signora Meierhöfer per il suo successo e per la piacevole e semplice collaborazione con lei.
22.04.2022Christiane Handwerker

01.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Schweinfurt

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Schweinfurt sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 30.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!