VON POLL IMMOBILIEN Shops Köln

9 Recensioni

52 Recensioni su ProvenExpert.com

4,97 su 5
Raccomandazione
La signora Sodki ci ha fornito un supporto e una consulenza meravigliosi e ha preparato una conclusione eccellente. Grazie di cuore! Anita e Michael Hecker
15.03.2024Hecker
Raccomandazione
Tutto è stato eccellente, assolutamente raccomandabile. La signora Stolorz accompagna il processo di acquisto dal primo contatto alla firma del contratto e oltre in modo molto impegnato e competente. Grazie al suo modo di fare aperto e onesto, alla sua professionalità e affidabilità, nonché alla sua eccellente disponibilità e rapidità di riscontro, si ha la sensazione di essere in buone mani in tutto e per tutto.
13.02.2024Müller-Werth
Raccomandazione
Von Poll mi ha dato una consulenza eccellente durante tutto il processo. La comunicazione è esemplare, le informazioni regolari durante l'intero processo creano una grande fiducia. Contatterei nuovamente Von Poll in qualsiasi momento e sarei felice di raccomandare la vostra agenzia ad altri.
08.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Sono più che soddisfatto dell'intero processo, dal contatto iniziale alla firma! L'impegno della signora Grosny è stato assolutamente eccezionale, soprattutto con un venditore che forse non era il più facile da trattare e un acquirente con diversi problemi. Ha fatto davvero un ottimo lavoro, grazie mille!
01.02.2024Sven Ries
Raccomandazione
Ho avuto piena fiducia, mi rivolgerei di nuovo a VON POLL in qualsiasi momento.
21.12.2023Mary Edith Weimar
Raccomandazione
La signora Wengenmayr è stata personalmente disponibile in ogni momento e ha reso possibile l'impossibile.
Grazie di cuore
05.11.2023Anonimo
Raccomandazione
I consulenti immobiliari di "von Poll Immobilien conoscono bene il mercato immobiliare e vi aiutano ad evitare di essere sfruttati.
Inoltre, in qualità di agenti, si assicurano che il cambio di proprietà sia serio e legalmente sicuro.
Vi ringrazio per questo.
01.06.2023Anonimo
Raccomandazione
Il contatto estremamente cordiale con l'agente immobiliare Anna Sodki e il suo supporto professionale, dalla valutazione del mio immobile al rogito della vendita, mi porterebbero a rivolgermi nuovamente a Poll Immobilien Köln-Dellbrück in qualsiasi momento.
26.05.2023Anonimo
4,80 su 5
Raccomandazione
Abbiamo finalmente trovato quello che cercavamo nella nostra ricerca di un investimento adeguato. La signora Stolorz ci ha guidati durante l'intero processo. Ci siamo sentiti sempre in buone mani.
15.05.2023Anonimo
Ottima consulenza professionale.
Sempre disponibili a rispondere alle domande per telefono.
Assistenza eccellente!
12.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Ci siamo rivolti alla signora Sodki e al suo team per la vendita della nostra casa bifamiliare a Colonia Brück. L'intera transazione è stata gestita in modo affidabile, competente e molto piacevole per noi venditori in ogni momento. La signora Sodki è stata sempre al nostro fianco con consigli e competenze eccezionali, dal primo contatto fino alla conclusione positiva della transazione. Sarà presente anche alla consegna dell'immobile.
Possiamo raccomandare senza riserve von Poll Immobilien con la signora Sodki e il suo team.
30.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Assistenza molto competente e professionale! Il signor Rechermann e il suo team possono essere raccomandati in qualsiasi momento. Top!
08.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Ottimo servizio e consulenza perfetta dall'inizio alla fine. Altamente raccomandato!
08.04.2023B. Hantschke
Alles Top!
01.03.2023S. Werner-Schmidt
Raccomandazione
La signora Stolorz è super impegnata e assolutamente affidabile. Anche amichevole, sono stato completamente soddisfatto.
K.Beyer
29.12.2022Anonimo
Raccomandazione
La signora Stolorz ci ha accompagnato in diverse visite fino alla decisione finale. Con molta pazienza e consigli professionali ci ha aiutato a trovare l'appartamento dei nostri sogni. Grazie anche al grande team.
21.12.2022David F.
4,88 su 5
Raccomandazione
La signora Wengenmayr ci ha assistito nella vendita di due case della nostra famiglia. Dalla valutazione alla progettazione perfetta dell'esposizione fino alla gestione dei notai: un atterraggio di precisione senza intoppi. Grazie di cuore!
02.11.2022Lothar Sobotta
Raccomandazione
Un team molto cordiale e disponibile! Grazie mille!
10.10.2022Anonimo
Raccomandazione
Poiché sono molto vincolata dal punto di vista temporale, sono stata particolarmente soddisfatta della flessibilità del personale: Sonja è riuscita a fissare un appuntamento con poco preavviso.
15.09.2022Anonimo
Raccomandazione
La collaborazione con Von Poll Immobilien per la vendita del mio immobile è stata eccellente fin dal primo incontro. Il signor Rechermann mi ha colpito per la sua competenza e professionalità ed è sempre stato cordiale e disponibile. I documenti sono stati elaborati in modo sicuro e strutturato, gli accordi sono stati rispettati in modo affidabile, la vendita è stata gestita in modo serio e discreto, nel complesso un supporto eccellente con una comunicazione efficiente e senza complicazioni. Affiderei nuovamente a Von Poll Immobilien e in particolare al signor Rechermann la vendita di un immobile in qualsiasi momento.
15.09.2022Nicole G

228 recensioni su ImmobilienScout24

11.03.2024
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Shops Köln

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Shops Köln sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 06.07.2022  |  Ultimo aggiornamento: 12.07.2022   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!