Informazioni di contatto

4 Recensioni

39 Recensioni su ProvenExpert.com

4,91 su 5
Raccomandazione
La signora Brettmann ha superato le nostre aspettative di un agente immobiliare. Puntuale . affidabile e scrupolosa. Sempre ben preparata e in grado di rispondere a tutte le nostre domande. Questo rende davvero piacevole l'acquisto di un immobile - grazie mille e saremo felici di farlo di nuovo.
12.07.2024Milan Cestnik
Raccomandazione
La signora Brettmann ci ha dedicato molto tempo. Ha spiegato bene le competenze. Ha lasciato un'ottima impressione. Raccomanderei VON POLL in qualsiasi momento.
01.07.2024Anonimo
Raccomandazione
Consulenza molto competente e amichevole, proposte di appuntamenti a breve termine e feedback rapido.
13.06.2024Kerstin
Raccomandazione
Siamo rimasti molto colpiti dal contatto amichevole e personale con l'agente immobiliare, la signora Brettmann. Abbiamo trovato la visita in loco amichevole e informale e tutte le nostre domande hanno trovato risposta in modo molto aperto e competente.
12.06.2024Florian Rübener
Raccomandazione
La signora Brettmann della VON POLL Immobilien di Solingen è stata una risorsa assoluta nella vendita delle nostre tre case, che dovevano essere vendute a causa di un divorzio.

La situazione era emotivamente molto stressante e complessa, ma la signora Brettmann si è dimostrata estremamente professionale ed empatica allo stesso tempo. Ha sempre mantenuto una visione d'insieme e ha svolto tutti i passi necessari con grande attenzione e competenza.

Sono rimasta particolarmente colpita dalla sua capacità di negoziare con i potenziali acquirenti e di rappresentare sempre i nostri interessi. È riuscita a ottenere un prezzo equo per tutti e tre gli immobili, cosa non facile date le difficili circostanze.

La signora Brettmann è stata un valido supporto durante l'intero processo ed è sempre stata a disposizione con aiuto e consigli. Non solo si è occupata del processo di vendita vero e proprio, ma mi ha anche sostenuto emotivamente.

Grazie alla sua competenza, alla sua empatia e al suo impegno, la vendita delle case si è svolta senza problemi e con successo.

La signora Brettmann ha dedicato molto tempo a capire la situazione e le nostre esigenze individuali.
Mi ha spiegato diverse strategie di vendita e mi ha supportato nella scelta dell'opzione migliore.
Ha organizzato e realizzato tutta la documentazione e le visioni necessarie.
È stata sempre disponibile e ha risposto a tutte le mie domande con pazienza e competenza.
Ha gestito le emozioni e lo stress della situazione e mi ha sempre dato coraggio e fiducia.

Le mie conclusioni:

Posso raccomandare vivamente la signora Brettmann come agente immobiliare. Non è solo un'eccellente professionista, ma anche una risorsa a livello personale. In una situazione difficile come quella del divorzio, è stata il sostegno perfetto.

Vorrei sottolineare in particolare la sua capacità di rimanere calma e lucida in situazioni difficili. La sua empatia e il suo sostegno emotivo. Le sue capacità di negoziazione e il suo impegno nell'interesse dei clienti.

Grazie di cuore alla signora Brettmann.
04.06.2024Sabine K.
Raccomandazione
La filiale di Solingen può essere sicuramente raccomandata. La signora Brettmann ha dato prova di un perfetto servizio al cliente con un livello insolitamente alto di impegno, competenza professionale e sensibilità, nonché di rispetto per il venditore e l'acquirente.
5 stelle e un ottimo non sono sufficienti.
03.06.2024K. Schröder
Raccomandazione
La signora Brettmann si è occupata di noi in modo assolutamente perfetto dal primo contatto alla consegna delle chiavi. È stato un piacere lavorare con lei. La signora Brettmann si è occupata anche di molte domande e spiegazioni in modo mirato.
Non posso che raccomandare questo servizio!
Grazie ancora.
Renate e Norbert Morgner
01.06.2024Anonimo
Raccomandazione
Scambio affidabile in un'atmosfera molto piacevole. Appuntamenti rapidi e senza complicazioni.
22.05.2024Anonimo
Raccomandazione
La signora Brettmann mi ha dato una consulenza molto amichevole, molto onesta e molto competente, ha cercato soluzioni insieme a me e mi ha dato buoni consigli. Anche se l'immobile non ha funzionato, ho imparato molto e ora so esattamente cosa voglio. Forse andrà bene anche con il prossimo immobile!
16.05.2024Anke Quaas
23.04.2024Anonimo
Raccomandazione
Una consulenza assolutamente perfetta. Le nostre esigenze sono state prese in considerazione e abbiamo ricevuto un'assistenza eccellente.

Von Poll Immobilien è un partner molto affidabile, in cui i desideri del cliente vengono presi in considerazione al 100%.
08.01.2024Claudia Ellenbeck
Molto cordiale
Competente
Affidabile
07.12.2023Anonimo
Raccomandazione
La signora Brettmann ci ha dato ottimi consigli. Molto cordiale, calma e competente. L'esposizione è stata onesta e informativa. Ottime le fotografie della casa.
Grazie mille ancora una volta.
17.11.2023Marianne Feistauer
4,40 su 5
Buono
Raccomandazione
Siamo rimasti molto colpiti dall'incredibile cordialità della signora Brettmann e abbiamo avuto la sensazione di essere in buone mani. Anche la comunicazione sembra funzionare bene all'interno del Gruppo Von Poll. Siamo rimasti molto soddisfatti.
30.10.2023N. Schreiber
Raccomandazione
Servizio molto personalizzato e veloce, possibilità di adattarsi anche a richieste e situazioni insolite. Nel complesso un'ottima esperienza!
31.08.2023Anna
Raccomandazione
Consulenza molto amichevole e servizio clienti flessibile e rapido
28.08.2023Anonimo
4,96 su 5
Raccomandazione
Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla competenza, dalla cordialità e dalla dedizione al lavoro della signora Brettmann e la raccomanderemo ad altri senza riserve.
Hausverkauf
26.06.2023Ursula Rothgang
Raccomandazione
Abbiamo trovato la signora Brettmann molto professionale, estremamente cordiale ed esperta.
La comunicazione è stata esemplare. Ti fa sentire a tuo agio come cliente.
Purtroppo, al giorno d'oggi questo non accade spesso.
A questo punto, vorrei cogliere l'occasione per ringraziarla di cuore!
06.06.2023Anonimo
Raccomandazione
Consulenza cordiale e competente su tutte le questioni. Siamo rimasti molto soddisfatti e raccomanderemo sicuramente Von Poll ad altri.
23.02.2023Anonimo
Raccomandazione
Ho deliberatamente assegnato cinque stelle a ciascun punto di valutazione. I servizi offerti sono stati superiori alla media in tutti i settori. La signora Brettmann è stata motivata in ogni fase del marketing, estremamente flessibile e sempre pronta a fare un passo in più del necessario. Le affiderei di nuovo la commercializzazione di un immobile in qualsiasi momento e posso raccomandarla a chiunque abbia la coscienza pulita.
Hausverkauf

22 recensioni su ImmobilienScout24

01.09.2023
Invia una recensione

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Solingen

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Solingen sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 26.07.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!