Informazioni di contatto

29 Recensioni su ProvenExpert.com

4,92 su 5
23.04.2024Anonimo
Raccomandazione
Una consulenza assolutamente perfetta. Le nostre esigenze sono state prese in considerazione e abbiamo ricevuto un'assistenza eccellente.

Von Poll Immobilien è un partner molto affidabile, in cui i desideri del cliente vengono presi in considerazione al 100%.
08.01.2024Claudia Ellenbeck
Molto cordiale
Competente
Affidabile
07.12.2023Anonimo
Raccomandazione
La signora Brettmann ci ha dato ottimi consigli. Molto cordiale, calma e competente. L'esposizione è stata onesta e informativa. Ottime le fotografie della casa.
Grazie mille ancora una volta.
17.11.2023Marianne Feistauer
4,40 su 5
Buono
Raccomandazione
Siamo rimasti molto colpiti dall'incredibile cordialità della signora Brettmann e abbiamo avuto la sensazione di essere in buone mani. Anche la comunicazione sembra funzionare bene all'interno del Gruppo Von Poll. Siamo rimasti molto soddisfatti.
30.10.2023N. Schreiber
Raccomandazione
Servizio molto personalizzato e veloce, possibilità di adattarsi anche a richieste e situazioni insolite. Nel complesso un'ottima esperienza!
31.08.2023Anna
Raccomandazione
Consulenza molto amichevole e servizio clienti flessibile e rapido
28.08.2023Anonimo
4,96 su 5
Raccomandazione
Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla competenza, dalla cordialità e dalla dedizione al lavoro della signora Brettmann e la raccomanderemo ad altri senza riserve.
26.06.2023Ursula Rothgang
Raccomandazione
Abbiamo trovato la signora Brettmann molto professionale, estremamente cordiale ed esperta.
La comunicazione è stata esemplare. Ti fa sentire a tuo agio come cliente.
Purtroppo, al giorno d'oggi questo non accade spesso.
A questo punto, vorrei cogliere l'occasione per ringraziarla di cuore!
06.06.2023Anonimo
Raccomandazione
Consulenza cordiale e competente su tutte le questioni. Siamo rimasti molto soddisfatti e raccomanderemo sicuramente Von Poll ad altri.
23.02.2023Anonimo
Raccomandazione
Ho deliberatamente assegnato cinque stelle a ciascun punto di valutazione. I servizi offerti sono stati superiori alla media in tutti i settori. La signora Brettmann è stata motivata in ogni fase del marketing, estremamente flessibile e sempre pronta a fare un passo in più del necessario. Le affiderei di nuovo la commercializzazione di un immobile in qualsiasi momento e posso raccomandarla a chiunque abbia la coscienza pulita.
23.02.2023Herr Unglaube
Raccomandazione
La signora Brettmann è competente, ben informata e molto disponibile.
La sua vasta rete di contatti le consente di presentare agli interessati gli immobili in tempi molto brevi.
Al di là del compito da svolgere, la signora Brettmann si impegna per la nostra continua soddisfazione.
Siamo lieti di poter raccomandare la signora Brettmann al 100%.
04.01.2023Peter Schudy
Raccomandazione
È stata una visita molto piacevole
Purtroppo non c'è stato alcun collegamento perché la città aveva qualcosa contro di essa

Posso raccomandare l'agenzia immobiliare con la coscienza pulita e la mia richiesta è stata evasa immediatamente.

Grazie per lo sforzo mfg k.jahn
Besichtigung
22.12.2022Kevin Jahn
Raccomandazione
Raccomanderei VON POOL IMMOBILIEN a chiunque. Soprattutto la signora Bretmann è sempre disponibile e molto utile per tutte le domande e i consigli. Grazie mille :)
22.12.2022Dilan Badilli
Molto soddisfatto della signora Brettmann
21.12.2022Veli Karatas
Raccomandazione
La signora Brettmann è stata molto gentile e competente, soprattutto non invadente.
Lavorerei di nuovo con lei in qualsiasi momento.
29.09.2022Mohr
Raccomandazione
Una consulenza estremamente personale con buone informazioni professionali e una buona preparazione La signora Brettmann gode della mia assoluta fiducia che viene trasmessa in modo onesto e corretto da lei, soprattutto perché ho bisogno dell'aiuto di un "professionista". Sapendo bene che un'agenzia immobiliare vuole vendere - ma lei dimostra che questa può anche essere un'esperienza positiva per entrambe le parti. Sarei felice di contattare nuovamente von Poll Immobilien in futuro.
08.09.2022Sabrina Fink
Raccomandazione
La signora Brettmann è stata molto competente, cordiale e impegnata durante la visita dell'immobile di oggi e nel periodo precedente. Grazie per l'ottimo servizio.
11.05.2022Michael Stollenwerk
Raccomandazione
La signora Brettmann è semplicemente super! Professionale, flessibile e sempre orientata alla soluzione!
24.03.2022Vitaly

01.09.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Solingen

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Solingen sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 26.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!