Informazioni di contatto

Soddisfazione del cliente

14 Recensioni su ProvenExpert.com

4,90 su 5
Raccomandazione
La casa delle vacanze dei miei defunti. La casa di villeggiatura dei miei genitori è stata venduta entro 2 mesi, con competenza, in modo amichevole e al miglior prezzo. Il signor Münster, in particolare, ha contribuito all'ottima vendita dell'immobile con la sua competenza, la sua professionalità e la sua cordialità. Tutti gli appuntamenti sono stati perfettamente coordinati, dato che abbiamo dovuto percorrere 180 chilometri. Anche la gestione della vendita con il necessario appuntamento notarile è stata perfettamente coordinata dal signor Münster, e anche il follow-up della vendita è stato gestito dal signor Münster - von Poll - con nostra piena soddisfazione. A seguito di questa vendita, ho venduto altre due proprietà nella zona della Ruhr tramite von Poll. Quindi, se si tratta di un immobile, allora von Poll.
26.04.2024Heintz
Raccomandazione
Abbiamo trovato che sia la consulenza che la gestione completa dell'attività di intermediazione
Bürmann sia la consulenza che la gestione completa dell'attività di intermediazione siano state assolutamente serie, svolte in modo professionale e
senza stress e in modo rilassato per noi. Il signor von Poll è apparso come un professionista molto competente,
Non possiamo che raccomandarlo.
30.10.2022Anonimo
Raccomandazione
Quando cercavo un appartamento per le vacanze, l'ho trovato per la prima volta tramite VON POLL IMMOBILIEN. L'agente immobiliare consulente, il signor Triebler, mi ha fissato un appuntamento per una visita con un breve preavviso e mi ha accolto amichevolmente. Ha presentato l'appartamento con grande competenza e l'atmosfera era rilassata e amichevole. Anche il prezzo era assolutamente realistico. Va detto inoltre che il signor Triebler è sempre stato disponibile a rispondere alle domande e ovviamente non ha fatto aspettare gli interessati, come mi è capitato spesso con altre agenzie immobiliari in passato.
24.10.2022Sandra Tiemann
VON POLL IMMOBILIEN Winterberg Commento di VON POLL IMMOBILIEN Winterberg :
Herzlichen Dank für Ihre Bewertung, Frau Tiemann. Es freut mich sehr, dass Sie mit meiner Leistung so zufrieden sind. Auch mir hat unser Kontakt und die Besichtigung mit Ihnen viel Freude bereitet. Wie besprochen, werden wir Ihnen zukünftig passende Immobilien vorstellen und freuen uns auf die weitere Zusammenarbeit. Bis bald!
4,60 su 5
Raccomandazione
Molto impegnato nel consigliare il cliente e nell'evidenziare tutte le circostanze. Consulenza personale e amichevole con buoni consigli per il venditore. Raccomandazione illimitata in quanto molto obiettiva.
13.10.2022Guido Grosche
VON POLL IMMOBILIEN Winterberg Commento di VON POLL IMMOBILIEN Winterberg :
Vielen Dank für die tolle Bewertung. Wir freuen uns, wenn wir weiter helfen können. Selbstverständlich sehen wir unseren Beruf als Berufung und stehen auch weiterhin gerne hilfreich an Ihrer Seite.
Raccomandazione
Sono molto colpito dai servizi personali e professionali che abbiamo ricevuto dal signor Triebler di Von Poll Immobilien. Vendere la nostra bella casa a Schmallenberg (Oberkirchen) è stato piuttosto emozionante, ma ci siamo sentiti molto a nostro agio con l'approccio personale e l'eccellente assistenza che abbiamo ricevuto dal nostro agente immobiliare. Ci sentiamo molto fortunati ad aver scelto von Poll. Poiché Von Poll ha una grande base di clienti, abbiamo concluso un ottimo affare. Soprattutto perché gli acquirenti possono significare molto per il villaggio e sono molto soddisfatti del loro nuovo futuro nella nostra casa. Sicuramente avranno un futuro felice a Oberkirchen!
31.03.2022Mr. en Mrs. Mentink
VON POLL IMMOBILIEN Winterberg Commento di VON POLL IMMOBILIEN Winterberg :
Thank you very much for your feedback! We are very pleased that you are satisfied with our service and that we were able to successfully broker your property in Schmallenberg. We enjoyed the good cooperation very much. We wish you all the best for the future!
Raccomandazione
Il signor Triebler si è dimostrato un interlocutore competente e affidabile. Anche se alla fine non abbiamo vinto l'offerta per l'immobile, ci siamo sentiti completamente a nostro agio.
15.03.2022André H.
VON POLL IMMOBILIEN Winterberg Commento di VON POLL IMMOBILIEN Winterberg :
Herzlichen Dank für Ihre Bewertung. Es freut uns sehr, dass Sie sich mit unserer Beratung und Leistung rundum wohl gefühlt haben. Wie besprochen werden wir Ihnen zukünftig neue Immobilienangebote vorstellen und hoffen dass wir schon bald ein passendes Haus für Sie finden werden.
Raccomandazione
Servizio eccellente; molto cordiale, disponibile e ben informato sul mercato locale. Non vedo l'ora di lavorare di nuovo con l'agente!
31.01.2022Anonimo
Raccomandazione
Consulente dedicato, orientato al cliente, che fornisce feedback e informazioni veloci e affidabili, molto flessibile in termini di scadenze.
27.01.2022Anonimo
Raccomandazione
Purtroppo non siamo riusciti ad acquistare l'immobile. Abbiamo ricevuto una buona consulenza fino alla fase di negoziazione. Abbiamo ricevuto tutte le informazioni in modo rapido e dettagliato. Tutte le nostre domande hanno ricevuto una risposta tempestiva. Non possiamo che raccomandare la società ad altri.
19.10.2021Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Winterberg Commento di VON POLL IMMOBILIEN Winterberg :
Herzlichen Dank für Ihr Feedback, auch uns hat der Kontakt mit Ihnen viel Spaß gemacht. Ich hoffe, dass wir schon bald wie besprochen eine neue, spannende Immobilie für Sie finden. Ihre Suchkriterien haben wir bereits hinterlegt, Sie bekommen automatisch Nachricht von uns, wenn eine passende Immobilie reinkommt.
19.03.2023Jörg Krotmann

04.02.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Winterberg

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Winterberg sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 01.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!