SCELTA DEI CLIENTI 2024

13 Recensioni

87 Recensioni su ProvenExpert.com

4,89 su 5
Raccomandazione
La signora Monika Kornacki ha dimostrato grande competenza e si è dimostrata cordiale e disponibile. Sono rimasto particolarmente colpito dalla comunicazione rapida ed efficiente che ha avuto luogo in ogni fase del processo.

La consulenza è stata completa e adeguata alle mie esigenze individuali. Mi sono sentita ben informata e supportata, il che ha reso il processo decisionale molto più semplice.

La trasparenza e l'integrità ci hanno fatto sentire sicuri e in buone mani. Posso quindi raccomandare la signora Kornacki senza esitazione e tornerei volentieri da lei per qualsiasi esigenza immobiliare futura.

Cordiali saluti,
Berisha e Sahitaj
05.04.2024Familie Berisha und Sahitaj
Raccomandazione
Un grande complimento alla signora Gräf!
Dal primo contatto alla conclusione finale,
impressionante.
Una professionista assoluta nel suo campo. Tutto è filato liscio.
Fin dall'inizio abbiamo avuto la sensazione di aver affidato la vendita nelle mani giuste.
Questo è stato pienamente confermato.
Ciò che mi ha reso personalmente molto felice è che la signora Gräf è stata SEMPRE disponibile. Sia al telefono che in loco.
Questo è talvolta l'aspetto più importante per un venditore.
Ha reagito in modo flessibile e rapido a ogni situazione difficile e l'ha superata.
Anche il suo modo di fare molto simpatico, calmo e affidabile ci è piaciuto.
Ci ha anche colpito molto.
L'ufficio Von Poll di Augusta è stata la scelta giusta.
Assolutamente raccomandabile, sia per i venditori che per gli acquirenti!
05.04.2024Anonimo
Raccomandazione
Sono stato molto soddisfatto della comunicazione tra l'agente immobiliare e il cliente.
04.04.2024Rosi Haas-Seitter
Raccomandazione
Dall'inizio alla conclusione della vendita, Mario Lindner è stato professionale, disponibile ed estremamente utile in ogni momento. È stata una grande esperienza rispetto ad altri agenti immobiliari.
27.03.2024John HULLAH
Raccomandazione
Il signor Lindner ci ha assistito in ogni momento. Dalla prima visione all'appuntamento con il notaio sono passate 4-5 settimane, un record.
27.03.2024Alexander Schäffer
Raccomandazione
Siamo rimasti particolarmente soddisfatti dell'agente immobiliare e dei suoi modi piacevoli.
12.02.2024Anonimo
Raccomandazione
La signora Dessi ci ha aiutato molto, è stata sempre gentile e disponibile, siamo molto soddisfatti.
12.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Ottima comunicazione e rapida disponibilità.
18.01.2024Richter
Raccomandazione
Abbiamo avuto un'ottima esperienza con Von Poll Immobilien attraverso la nostra agente immobiliare Frau Brigitte Mollemeyer. La raccomando vivamente. È stata molto competente, cordiale, affidabile e ci ha aiutato durante l'intero processo di acquisto di un immobile. Speriamo di poter lavorare ancora con lei in futuro.
23.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Siamo rimasti colpiti dalla gestione soddisfacente di tutti gli aspetti, e questo in tempi piuttosto difficili.
Il supporto molto personale ed estremamente competente fornito dalla signora Kornacki merita una menzione speciale.
La ringraziamo ancora una volta.
Auguriamo a tutto il team un buon Natale e un nuovo anno sano e ricco di successi.

Con i migliori saluti
Petra e Rudolf Bamberger
20.12.2023Anonimo
4,94 su 5
Raccomandazione
La signora Gräf è una persona di riferimento molto competente e ci ha fornito un'eccellente assistenza e guida in ogni aspetto della vendita della nostra proprietà. La incaricheremmo di nuovo in qualsiasi momento.
10.12.2023Sabine Weidner
08.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Ho apprezzato particolarmente la collaborazione affidabile e piacevole con la signora Dessi e il signor Lindner.
26.09.2023Mayer
Raccomandazione
Siamo stati ben consigliati e supportati nell'acquisto di un immobile.
22.09.2023Anonimo
Raccomandazione
Grazie all'impegno del mio agente immobiliare, sono riuscito a vendere la proprietà in tempi ragionevoli, anche in tempi difficili. L'acquirente è adatto all'immobile e alla comunità di proprietari. Anche questo mi rende molto felice.
21.09.2023Anonimo
Raccomandazione
Il mio appartamento è stato venduto dal signor Mario Lindner. Dalla prima conversazione all'appuntamento con il notaio, ho avuto la sensazione di essere in ottime mani. I modi sempre competenti e cordiali del signor Lindner hanno reso molto piacevole il mio primo contatto con un agente immobiliare. Ancora una volta, in qualsiasi momento. Grazie mille.
19.09.2023Claudia Fritz
Raccomandazione
Nel progetto di successo "Trovare potenziali acquirenti per la mia proprietà" ho ricevuto dalla signora Isabel Helmecke una consulenza e un supporto competenti, enfatici e orientati all'obiettivo fin dall'inizio. Grazie di cuore!
Angela Orendi
13.09.2023Dr. Angela Orendi
4,91 su 5
Raccomandazione
Siamo molto soddisfatti della commercializzazione del nostro immobile, anche se ci sono state alcune difficoltà da superare. La signora Franke è stata sempre disponibile e siamo riusciti a trovare una soluzione per tutto.
Anche il consiglio dell'impresa di sgombero è stato di grande aiuto.
11.09.2023B.Wiedenmann
Raccomandazione
Desidero ringraziare la signora Mollemeyer per la sua eccellente, fiduciosa e professionale collaborazione.
03.09.2023Anonimo
Raccomandazione
La società von Poll Immobilien mi ha messo a disposizione un referente e un consulente molto competente e cordiale, il signor Mario Lindner.
persona di contatto e consulente.
Ha gestito la vendita del mio immobile in modo molto prudente e professionale.
Ha risposto ai desideri sia del venditore che dell'acquirente.
Il signor Lindner è sempre stato immediatamente disponibile per le domande e mi ha tenuto costantemente informato sulla procedura e sugli sviluppi attuali.
Posso raccomandare volentieri il signor Lindner in qualsiasi momento.
27.07.2023Anonimo

01.03.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Augsburg

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Augsburg sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 29.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!