Informazioni di contatto

9 Recensioni

46 Recensioni su ProvenExpert.com

4,97 su 5
Raccomandazione
Un team molto amichevole e disponibile. Mi sono sentito molto a mio agio.
Eigentümer - Verkauf einer Immobilie
15.03.2024Vanessa Metzen
Raccomandazione
Le nostre domande hanno ricevuto risposte rapide e affidabili. La signora Zeller ci è sempre stata vicina e si è impegnata. Possiamo solo raccomandare calorosamente lei e Von Poll. Siamo più che soddisfatti.
Kauf einer Immobilie
01.03.2024Peter Niebling
4,60 su 5
Raccomandazione
Da segnalare l'assistenza molto competente, affidabile ed estremamente disponibile della signora Nicole Zeller. - altamente raccomandato -
21.01.2024Günther und Ingrid Rams
Raccomandazione
Molto professionale! Grazie mille!
15.11.2023A. Döppenschmidt
Raccomandazione
Vi ringrazio molto per la commercializzazione dei miei due condomini. La collaborazione con la signora Bode e l'intero team è stata ottima fin dal primo giorno. Mi rivolgerei di nuovo a VON POLL e alla signora Bode per la commercializzazione in qualsiasi momento.
10.10.2023Anonimo
4,86 su 5
Raccomandazione
Siamo stati molto soddisfatti dell'intero processo e ci siamo sentiti in ottime mani. Von Poll Immobilien Bad Orb ha fatto un ottimo lavoro. Grazie mille!
18.08.2023Anonimo
Raccomandazione
Ottima competenza e molto cordiale
Kauf einer Immobilie
05.08.2023Anonimo
Raccomandazione
I consigli professionali del signor Hundeshagen ci hanno pienamente convinti. L'appuntamento per la visita è stato puntuale e la visita è stata molto rilassata; raccomandiamo assolutamente questo agente immobiliare.
28.06.2023H.Langheld
4,96 su 5
Raccomandazione
È stato un grande piacere.
Sarei molto felice di farlo di nuovo
27.06.2023Stefan
Raccomandazione
Desidero ringraziare la Von Poll Immobilien Bad Orb, il signor Hundeshagen e il suo team per la vendita rapida e professionale della mia casa a Steinau an der Straße, ma un ringraziamento molto speciale va all'agente immobiliare signora Sandra Mähler che era responsabile del mio immobile.
Grazie alla sua professionalità, competenza e impegno, sono passate solo 10 settimane dal contatto iniziale all'appuntamento con il notaio.
La signora Sandra Mähler ha raggiunto il prezzo desiderato con poche visite e una vendita di successo.
Durante questo periodo, la signora Sandra Mähler è stata sempre disponibile in qualsiasi momento, sia per telefono che per e-mail e ogni fase è stata discussa in dettaglio e sempre al mio fianco quando ho avuto bisogno di consigli e aiuto, anche nella ricerca di un appartamento.
Signora Mähler, non dimenticherò mai il giorno in cui mi ha inviato per e-mail l'esposizione della mia casa, l'aveva presentata e descritta in modo eccellente, quando l'ho guardata più volte e l'ho letta, mi si è aperto il cuore, l'aveva descritta così bene.
Grazie ancora signora Mähler.
Personalmente posso solo raccomandare VON POLL Immobilien.
Era da tempo che avevo intenzione di vendere la casa, così mi sono detto se avrei venduto con VON POLL Immobilien Bad Orb.
Ora posso dire che è stata la decisione giusta.
Tutto si è svolto proprio come avevo sempre immaginato e desiderato.
Un agente immobiliare cordiale, simpatico e competente e un acquirente molto simpatico e amichevole per la mia casa, non si potrebbe desiderare di più.
Grazie ancora a VON POLL Immobilien Bad Orb e all'agente immobiliare Sandra Mähler per la vendita.
Cordiali saluti
Ellen Fuchs
11.04.2023Frau Ellen Fuchs
Liebe Frau Fuchs,
wir im Team und vor allem Frau Mähler haben uns wirklich sehr über ihre herzliche und ausführliche Bewertung gefreut. Es ist selten, dass sich zufriedene Kunden die Mühe machen, es auch mal im Detail auszudrücken. Wir danken Ihnen sehr dafür und sind glücklich, dass wir Sie in allen Belangen so von unserer professionellen Arbeit überzeugen konnten.
Alles Gute für Sie und beste Grüße
Ihr von Poll Team
Raccomandazione
Sono sempre felice di tornare. Mi sono sentita molto curata e in buone mani fin dall'inizio.
Eigentümer - Verkauf einer Immobilie
16.01.2023Mathias Donath
4,67 su 5
Eccellente
La signora Zeller, del team Bad Orb, mi ha fornito un'elaborazione solida e fondata della valutazione della casa. Chiaramente strutturata e comprensibile per me come venditore ma anche per un potenziale acquirente. Grazie mille per l'impegno profuso finora.
07.09.2022Welzenbach Peter
Raccomandazione
Professionale ed eccellente - proprio quello che si desidera come cliente. Non potrebbe essere migliore!
La signora Zeller può essere raccomandata a chiunque e in qualsiasi momento senza esitazione!
23.06.2022Fam. Baier
Liebe Familie Baier,

herzlichen Dank für diese gute Bewertung, ganz besonders auch im Namen von Frau Zeller, die sich sehr darüber gefreut hat.
Raccomandazione
Competenza, orientamento al cliente & cordialità straordinaria
09.06.2022Manfred Schlums
VON POLL IMMOBILIEN Bad Orb Commento di VON POLL IMMOBILIEN Bad Orb :
Herzlichen Dank für diese gute Beurteilung unserer Arbeit!
Raccomandazione
Consulenza competente e supporto esperto nella ricerca di un acquirente adatto alla nostra proprietà. La vendita è stata realizzata molto rapidamente grazie alla gestione professionale.
Assistenza anche per tutte le questioni relative alla vendita.
Grazie mille alla signora Zeller e anche al signor Ruppel.
03.05.2022Nicole Tonecker
Raccomandazione
Von Poll ci ha assistito con competenza dal primo all'ultimo minuto della vendita della nostra casa. Un ringraziamento speciale va anche alla signora Mähler, che ci ha fornito una consulenza eccellente e amichevole su tutte le questioni.
Non possiamo che raccomandare Von Poll!
03.05.2022Roland und Christiane Fehl
Raccomandazione
Ho avuto una buona sensazione fin dall'inizio, tempi di risposta brevi, comunicazione molto piacevole e preparazione all'appuntamento.
Le domande sono state chiarite rapidamente e le risposte esaurienti.
Sempre molto competente e disponibile fino alla conclusione e anche dopo.
05.04.2022Anonimo
Raccomandazione
La signora Sandra Mähler ha gestito il processo di eredità in modo eccellente e con un apprezzamento personale.
05.04.2022Thorsten Malter
Raccomandazione
La signora Mähler è un'agente immobiliare molto competente e affidabile! Era sempre disponibile per le domande! Comunicazione molto amichevole. Lavorerei con lei ancora e ancora e la raccomanderei ad altri.
02.04.2022Anonimo
Raccomandazione
Durante la vendita della casa e della proprietà di Schlüchtern per conto della comunità di eredi delle famiglie Frank Hass e Malter, abbiamo ricevuto un eccellente supporto dalla signora Sandra Mähler.
ha risposto molto rapidamente a tutte le domande
Molte grazie Cordiali saluti, Stefan Hass

18.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Bad Orb

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Bad Orb sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 02.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!