Informazioni di contatto

Eccellente (4,82)

11 Recensioni su ProvenExpert.com

4,96 su 5
Raccomandazione
Contatto molto cordiale e affidabile. La vendita si è svolta senza problemi.
28.02.2024Anonimo
4,80 su 5
Raccomandazione
Un team molto amichevole e professionale che ci ha dato un grande supporto durante la vendita della nostra casa.
Ci siamo sentiti in buone mani e ben consigliati in ogni momento.
Grazie mille
28.02.2024Christian Wolf
Raccomandazione
Per noi, il miglior agente immobiliare della regione. Una solida conoscenza del mercato, una documentazione completa e prezzi stabiliti da un esperto. Questo significa che non ci sono brutte sorprese quando si tratta di finanziamenti. Team amichevole. Comportamento rispettoso. Vi raccomanderemo ad altri!
05.08.2023Anonimo
Raccomandazione
Durante la nostra ricerca abbiamo contattato molte agenzie immobiliari della regione. In alcuni casi, non abbiamo mai ricevuto un'esposizione, non abbiamo ricevuto la promessa di essere richiamati, oppure le informazioni contenute nelle esposizioni non erano corrette. Questo non è stato il caso del signor Althaus. La qualità dell'esposizione è stata estremamente elevata, il servizio è stato eccezionale e il supporto con il finanziamento in particolare è stato professionale. La Von Poll Immobilien offre un servizio proprio per questo (von Poll Finance). Grazie mille per il supporto e l'assistenza fino al trasloco.
06.06.2023O. Kaufmann
Raccomandazione
Soddisfatti in tutto e per tutto. Azienda eccellente, raccomandata al 100%.
05.06.2023Roberto Z.
Raccomandazione
Molto competenti, rispettosi ed educati. L'attenzione era rivolta al servizio e non al profitto. Hanno espresso apertamente la loro opinione e anche le preoccupazioni appropriate per agire nel migliore interesse. Top.
29.05.2023Anonimo
4,80 su 5
Raccomandazione
Un team molto esperto, che si è fatto notare soprattutto durante il coordinamento con la banca. Già due volte volevamo acquistare un altro immobile, ma le agenzie immobiliari di questi immobili avevano calcolato i prezzi così male che la banca non ci aveva concesso alcun finanziamento. Con von Poll Immobilien/Famiglia Althaus è stato completamente diverso: grande collaborazione con la banca e il notaio - grazie per la realizzazione della nostra nuova casa.
29.05.2023Christian
Raccomandazione
Ho sentito di essere in ottime mani con la famiglia Althaus. La gestione è stata molto professionale, ma allo stesso tempo molto personale. Grazie di cuore
29.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Sono stato molto contento che alla fine abbiamo deciso di affidarci a VON POLL Immobilien. Un'ottima consulenza e un ottimo servizio clienti. Avevamo a cuore diversi punti e questi sono stati realizzati. Contatto personale, aggiornamenti costanti, brevi linee di comunicazione e molto altro ancora. Una chiara raccomandazione. Grazie per la collaborazione con il signor Althaus senior e junior.
12.05.2023Garnreiter Herbert
La migliore proprietà
09.05.2023Kristina Tuci
Cara famiglia Althaus,

Vi ringraziamo molto per il vostro impegno e la vostra professionalità.

Per noi, Von Poll Immobilien è una delle migliori agenzie immobiliari del Paese. La gamma di servizi per acquirenti e venditori è imbattibile, nessun concorrente offre così tanti servizi e tutti alle stesse condizioni di prezzo della concorrenza che, oltre a mettere un annuncio su Internet, non offre ai clienti alcun valore aggiunto. Un consiglio senza riserve da parte nostra!
05.05.2023Anonimo

26.01.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Berchtesgadener Land

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Berchtesgadener Land sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 28.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!