VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Pankow

Informazioni di contatto
I vostri specialisti immobiliari a Berlino-Pankow
oltre 31 negozi a Berlino e nel Brandeburgo e 450 in tutta la Germania
- valutazione professionale del prezzo di mercato da parte del nostro esperto indipendente di valutazione immobiliare
-Discreto, fidato e affidabile dalla valutazione alla vendita e alla consegna dell'immobile...

Informazioni di contatto

VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Pankow
Florastraße 1

15 Recensioni

62 Recensioni su ProvenExpert.com

4,95 su 5
Raccomandazione
Lo raccomando al 100%. Il team è molto competente e disponibile.
13.03.2024Anonimo
Raccomandazione
Il signor Koj mi è sempre stato vicino nella vendita della casa. Era con me ovunque.
Un grande complimento. Anche i suoi colleghi avevano sempre un caffè pronto al mio arrivo.
Grazie ancora e tanti auguri.
13.02.2024Angelika Rink
Raccomandazione
Molto cordiali, contatto a bassa soglia, competenza, interesse e disponibilità. Li consiglierei in qualsiasi momento se qualcuno è alla ricerca di un agente immobiliare e mi rivolgerò a loro anche in caso di vendita.
02.02.2024Ursi Laaser
Raccomandazione
La consulenza e l'esecuzione delle ispezioni necessarie sono state molto professionali.
Siamo stati sempre supportati, abbiamo ricevuto molto aiuto e hanno sempre cercato di risolvere tutto rapidamente, per questo raccomanderemmo sempre Von Poll Immobilien Berlin Pankow ad altri.
27.01.2024Karin Lehmann
Raccomandazione
Abbiamo trovato il personale del Poll, il signor Jahnsen e il signor Sobeck, competente, amichevole e aperto. Ci hanno aiutato a realizzare la nostra richiesta. Li raccomanderemmo anche ad altri e li ringraziamo calorosamente.
22.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Visione molto piacevole e personale con il signor Kirstein. Buona disponibilità e feedback rapido.
Nel complesso, un'esperienza molto positiva e raccomandabile.
22.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Personale molto competente, cordiale e impegnato. Sono rimasto molto soddisfatto del risultato. Posso solo raccomandare questa agenzia immobiliare.
14.11.2023Anonimo
Raccomandazione
Desideriamo ringraziare ancora una volta il signor Ingmar Jahnsen per l'eccellente assistenza. È stato sempre disponibile per noi e ha rispettato tutti gli accordi. La transazione è stata completata nei tempi previsti e abbiamo sempre avuto la sensazione di essere stati consigliati al meglio. Vi auguriamo un continuo successo e tutto il meglio per il futuro. La famiglia Jokiel
31.10.2023Sascha Jokiel
19.09.2023Anonimo
Raccomandazione
Siamo molto soddisfatti della Von Poll Immobilien e possiamo raccomandarla ad altri! Un ringraziamento speciale al signor Sobeck, che è un collaboratore molto personale, onesto e professionale.
21.07.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Pankow Commento di VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Pankow :
von Poll Immobilien GmbH
Raccomandazione
Consigli ottimi e aperti, feedback rapidi e un servizio complessivamente molto buono.
14.06.2023Anonimo
Raccomandazione
Consulenza veloce, semplice e amichevole; competente e comprensiva per la situazione relativa all'immobile; mi sento davvero ben assistito.
07.02.2023Anonimo
Raccomandazione
Ottimo supporto; nessuna pressione; molto paziente; conclusione positiva.
02.11.2022Eckhard Düwiger
Herzlichen Dank und alles Gute und Gesundheit!
Raccomandazione
Affidabile, competente, amichevole, flessibile.
Siamo stati molto felici di vendere con von Poll. In qualsiasi momento!
01.11.2022Anonimo
Raccomandazione
Completamente soddisfatti, se ci fossero state sei stelle le avremmo assegnate.
25.10.2022Anonimo
Danke und alles Gute
Raccomandazione
Dopo aver deciso di vendere la nostra proprietà e di ritirarci in un appartamento in affitto adeguato, abbiamo cercato un partner professionale che ci aiutasse a realizzare questa decisione. Il consiglio di un amico vicino di casa di scegliere VON POLL per le buone esperienze fatte ci ha portato a contattare e successivamente a stipulare il contratto di intermediazione e assistenza con l'ufficio di Berlino Pankow, una decisione di cui non ci siamo pentiti. Siamo particolarmente grati di essere riusciti a trovare un appartamento in affitto in cui ora ci sentiamo a nostro agio. Lo dobbiamo in particolare all'impegno del signor Sobeck, che ci ha sempre fornito un'assistenza molto competente e cordiale.
06.10.2022Anonimo
Herzlichen Dank und alles Gute für die Zukunft.
Raccomandazione
Siamo estremamente soddisfatti della consulenza e dell'esecuzione della vendita della nostra casa unifamiliare con von Poll-Immobilien e in particolare con il signor Ingmar Jahnsen. Una collaborazione super fiduciosa, un grande impegno e molta comprensione sono stati una buona base per il successo della vendita.
Raccomanderemo sempre la società von Poll ad altri.
01.09.2022Soonenburg/Michael
4,92 su 5
Raccomandazione
Il nostro interlocutore, il signor Koj, è stato un colpo di fortuna. Tutto è andato bene dalla A alla Z. Con il supporto del signor Koj, siamo riusciti a realizzare con successo il nostro progetto di vendita rispettando i nostri tempi.

Ringraziamo il signor Koj e raccomandiamo lui e il Büro Pankow in qualsiasi momento.
05.07.2022Anonimo
Vielen herzlichen Dank und weiterhin alles Gute aus der Florastraße in Pankow
Raccomandazione
Sono stato particolarmente soddisfatto del mio agente immobiliare, il signor Sobeck !!!!.
09.05.2022Anonimo
Raccomandazione
Abbiamo incontrato von Poll Immobilien Pankow per caso. Il signor Sobeck ci ha fornito una consulenza molto competente durante tutta la vendita. Questo ci è piaciuto molto. Ha preso in considerazione la nostra situazione personale anche durante la vendita, è stato prudente e ha saputo concludere la vendita rapidamente al momento opportuno. Ci siamo sentiti in buone mani e ci rivolgeremo nuovamente a von Poll Immobilien Pankow e al signor Sobeck.

Grazie di cuore

213 recensioni su ImmobilienScout24

25.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Pankow

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Pankow sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 04.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!