VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Spandau

Informazioni di contatto
Spandau, il quartiere più occidentale di Berlino, circondato dal lago Havel, dal lago Groß Glienicke, dal lago Sakrow e dal lago Stößensee, è uno dei quartieri più belli e verdi della capitale. Con le sue chiese e i suoi edifici medievali,...

Informazioni di contatto

6 Recensioni

21 Recensioni su ProvenExpert.com

4,97 su 5
Raccomandazione
Molto impegnato, attento, orientato alle soluzioni e agli obiettivi, competente
29.03.2024Anonimo
Raccomandazione
Siamo stati assistiti dalla signora Baumgarten e dal signor Höß nella vendita della nostra casa e possiamo raccomandarli senza riserve! In passato avevamo avuto esperienze molto negative con le agenzie immobiliari e non volevamo più avere a che fare con loro, ma con la signora Baumgarten e il signor Höß abbiamo ricevuto una consulenza e un'assistenza assolutamente professionali, oneste, impegnate ed empatiche durante la vendita! Ci rivolgeremo di nuovo a loro in qualsiasi momento!
25.08.2023Melanie und Nils Jebram
VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Spandau Commento di VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Spandau :
Ganz herzlichen Dank für die lieben Worte - auch wir danken Ihnen für die sehr angenehme Zusammenarbeit!! Es war uns eine große Freude Sie begleiten zu dürfen!
Raccomandazione
Consigli molto professionali. Sento di essere in buone mani.
01.08.2023Anonimo
Herzlichen Dank !
Raccomandazione
Vorremmo anche cogliere l'occasione per ringraziare la nostra agenzia immobiliare di Spandau, che è stata molto ben informata, sempre disponibile e ha gestito pazientemente e con successo una difficile vendita di case con il massimo impegno!
15.07.2023Wolfram Weiß
Raccomandazione
Dopo un inizio lento, probabilmente dovuto all'improvvisa inversione di tendenza del mercato immobiliare nell'estate del 2022, siamo rimasti assolutamente soddisfatti e raccomandiamo l'agenzia immobiliare senza riserve. Il nostro consulente clienti si è impegnato molto e si è occupato di tutto. Abitavamo in un'altra città e l'agente immobiliare si occupava di tutto in loco, ad esempio di decorare la casa, rastrellare il vialetto prima degli appuntamenti per le visite, fare le letture dei contatori o assumere dei tecnici perché qualcosa era rotto. Per noi è stato molto utile e sollevante. Anche l'ulteriore gestione della vendita per quanto riguarda l'appuntamento con il notaio e la consegna della casa è stata super e assolutamente orientata al cliente. Continuate a lavorare bene e grazie mille!
05.05.2023Anonimo
4,80 su 5
Raccomandazione
Consulenza molto amichevole, competente e obiettiva. Al nostro fianco dalla valutazione del nostro immobile alla consegna delle chiavi dopo la vendita. Grazie di cuore.
22.02.2023Anonimo
Raccomandazione
Ci siamo sentiti a nostro agio durante tutto il processo, dall'inizio alla fine. La signora Baumgarten ci ha assistito in ogni momento e ci ha dato ottimi consigli in tutte le questioni. Le siamo molto grati per essere stata al nostro fianco. È molto professionale, ha una notevole conoscenza ed è stata estremamente empatica nei nostri confronti. È stato un piacere lavorare con lei. Grazie di cuore!
05.01.2023A.Aktas
Raccomandazione
Molto cordiale, affidabile e competente!
17.12.2022Anonimo
Raccomandazione
Molto professionale, cordiale e puntuale! Consigliatissimo!
21.11.2022Evgeny Reznik
Raccomandazione
Anche dopo la stipula del contratto d'acquisto e la consegna, le domande che andavano oltre i servizi sono state risposte prontamente e con cortesia. Grazie di cuore per questo.
26.10.2022Anonimo
Raccomandazione
Consulenza molto gentile e professionale, sono state sempre fornite informazioni.
Di nuovo con piacere
13.10.2022Anonimo
4,96 su 5
Raccomandazione
Accoglienza molto gentile, impressione seria e anche fino al trasloco il personale di VON POLL è stato al nostro fianco. Sempre felici di tornare.
12.10.2022Anonimo
Raccomandazione
Abbiamo venduto la nostra casa con la signora Baumgarten e siamo molto soddisfatti dell'intero processo e la ringraziamo molto!
05.04.2022Anonimo
Vielen lieben Dank!!!
Raccomandazione
Assistenza eccezionale fino alla fine! Qualsiasi domanda sia sorta ha sempre ricevuto una risposta dettagliata e di facile comprensione. Un servizio semplicemente eccellente che vale ogni euro.
22.02.2022Dennis Beau
Ganz lieben Dank! Es hat uns sehr gefreut, Sie begleiten zu dürfen!
Raccomandazione
Un consiglio molto veloce e amichevole!
21.10.2021Anonimo
Vielen lieben Dank für Ihre Bewertung!
14.03.2024Anonimo

13.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Spandau

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Spandau sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 30.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!