Informazioni di contatto
Per voi nelle migliori posizioni - i nostri competenti agenti immobiliari saranno lieti di consigliarvi personalmente e individualmente.

I proprietari di immobili a Steglitz e Zehlendorf possono approfittare della nostra offerta gratuita per una...

Informazioni di contatto

Comunicazione

26 Recensioni su ProvenExpert.com

4,92 su 5
Raccomandazione
Abbiamo ricevuto un servizio amichevole e cortese dal team di V. Poll Steglitz/Zehlendorf in ogni momento. Il nostro referente, il signor Roloff-Oestergaard, è sempre stato disponibile e ha risposto in modo rapido e affidabile. I suoi consigli sono stati estremamente competenti e utili. Siamo molto soddisfatti del risultato.
27.11.2023B. Hill
Raccomandazione
La sua esperienza e la sua competenza sono state evidenti fin dal primo incontro con il signor Gleich. Durante l'intera collaborazione, il signor Gleich si è sempre impegnato al massimo ed è stato a disposizione per consigliarci. La valutazione del prezzo di mercato, il servizio fotografico, l'esposizione e gli appuntamenti per le visite sono stati eseguiti con cura e sempre concordati con noi. Era sempre disponibile per le domande e ci teneva informati sullo stato attuale. Dal punto di vista caratteriale, è stato un agente immobiliare molto simpatico e spiritoso, con cui è stato molto divertente lavorare, quindi valuterei l'impegno del signor Gleich come superiore alla media e lo incaricherei di nuovo se si presentasse l'occasione.
29.08.2023H. Sönmez
4,74 su 5
Raccomandazione
Vorremmo elogiare in particolare la consulenza del signor Sauerbrey e l'organizzazione dell'appuntamento per la visita.
31.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Si trattava della vendita della proprietà di mia madre. Il primo contatto con l'agenzia immobiliare Poll Immobilien di Berlino Lichterfelde West è stato molto cordiale. Dopo aver spiegato le circostanze e descritto l'immobile, è stato fissato un appuntamento molto presto. Il signor Roloff Oestergaard mi ha mostrato l'immobile e mi ha fatto delle domande. Ho avuto subito l'impressione che l'ufficio Poll volesse intermediare questo immobile, anche se si trattava solo di una casa a schiera. Ho mostrato la casa ad altre agenzie immobiliari, ma alla fine ho deciso per von Poll Immobilien perché ho avuto la sensazione migliore. Non sono stato ingannato. La collaborazione è stata ottima fin dall'inizio. Il signor Gleich si è poi occupato del lavoro di agenzia immobiliare. Anche lui si è messo al lavoro in modo molto amichevole e impegnato. Dopo che ho fatto la mia parte e che von Poll si è occupato del passaggio di energia e dell'esposizione, le cose sono andate davvero bene. Sono sempre stata informata su quando von Poll avrebbe mostrato la casa ai potenziali acquirenti e poche settimane dopo c'era già un potenziale acquirente concreto. Dopo aver visionato l'immobile un altro paio di volte, ha presentato la sua intenzione di acquisto per iscritto. L'unica cosa che restava da fare era ottenere la collaborazione dei miei parenti. Anche in questo caso il signor Gleich ha dimostrato grande impegno e alla fine è stato fissato l'appuntamento dal notaio. Tutti gli interessati hanno poi firmato il contratto d'acquisto e ne sono rimasti entusiasti.
Desidero ringraziare il signor Gleich, il signor Roloff Oestergaard e la signora Afkhami per la loro collaborazione sempre cordiale, buona e competente!
18.05.2023Chris D.
Raccomandazione
Il fattore tempo mi ha dato un'impressione estremamente positiva, così come la pazienza e la possibilità di un'altra visita senza pressioni (naturalmente in tempi brevi).
Grazie per questa impressione positiva!
12.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Apprezzamento, elogio e un grande ringraziamento al nostro agente immobiliare, il signor Sauerbrey.
24.03.2023Anonimo
Raccomandazione
L'uomo è stato molto gentile. Mi ha colpito molto la sua spiegazione della casa. Mi ha raccontato tutti i vantaggi della casa e ha condiviso ogni dettaglio. Voglio rimanere in contatto con lui.
Vi auguro una buona giornata e spero che andiate alla grande!
01.03.2023Bumhyeon Baek
Raccomandazione
Personale molto competente e cordiale come il signor Gleich.
16.02.2023Romi Parkash-Ahmad
Raccomandazione
La professionalità e la cordialità del servizio si sono distinte. Non parliamo ancora il tedesco e hanno fatto in modo di avere qualcuno che potesse tradurre, grazie!
16.02.2023Anonimo
Raccomandazione
Un ringraziamento speciale a Janice Wiskow, che sta facendo un ottimo lavoro e si impegna personalmente per trovare soluzioni per noi.
06.01.2023Anonimo
Raccomandazione
Molto professionale e cordiale.
21.10.2022Anonimo
Raccomandazione
Un appuntamento di visita particolarmente piacevole!
26.06.2022Anonimo

30.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Steglitz / Zehlendorf

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Steglitz / Zehlendorf sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 01.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!