Informazioni di contatto
Desiderate una valutazione immobiliare a Böblingen? Se desiderate vendere il vostro immobile e non sapete quanto vale attualmente sul mercato, approfittate della valutazione esclusiva del nostro esperto - gratuita e senza impegno.

Vi offriamo...

16 Recensioni

140 Recensioni su ProvenExpert.com

4,90 su 5
Raccomandazione
Il Dr. Steinhoff ci ha fornito un'assistenza eccellente e ha gestito la vendita con piena soddisfazione. Di nuovo in qualsiasi momento.
27.02.2024Anonimo
4,40 su 5
Raccomandazione
La signora Petkova mi ha fatto un'impressione molto professionale, è stata molto accomodante e ha tenuto conto di tutti i miei desideri. È stata subito disponibile ma non invadente! Poiché inizialmente si trattava solo di una valutazione gratuita del nostro immobile, non posso commentare il rapporto prezzo/prestazioni.
18.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Sentiamo il bisogno di farvi sapere con parole nostre che siamo rimasti estremamente soddisfatti del vostro impegno professionale nella vendita dell'immobile. Siamo rimasti estremamente soddisfatti dei tempi e del processo. La presentazione su Internet, con parole e immagini, non avrebbe potuto essere migliore. Se dovessimo avere di nuovo bisogno di un agente immobiliare, ci rivolgeremo sicuramente a voi. Ancora una volta, grazie mille!
03.11.2023Stefanie Hessel &Ralf Schäfer
4,40 su 5
Raccomandazione
Consulenza molto competente da parte della signora Petkova.
22.09.2023Anonimo
4,95 su 5
Raccomandazione
Il sig. Marco Garofano mi ha lasciato personalmente un'impressione professionale, competente, simpatica ... nel complesso un'impressione MOLTO BUONA.
Il sig. Garofano ha risposto pienamente ai miei desideri e ha persino calcolato DUE varianti del nostro immobile e mi ha fornito immobili comparabili!
Non è stata la brochure patinata che mi è stata consegnata a convincermi della vostra azienda, ma il signor Garofano - l'uomo sul posto. La VON POLL IMMOBILIEN Böblingen può essere orgogliosa e felice di avere un tale collaboratore tra le sue fila.
Vi raccomando come azienda e vi auguro un continuo successo.
09.06.2023Anonimo
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti dei servizi offerti da Marco Garofano e abbiamo trovato eccellente il suo supporto nella gestione del nostro acquisto immobiliare. Ci ha anche fornito preziose informazioni sul nostro precedente appartamento! La collaborazione è stata caratterizzata da affidabilità e fiducia e ci è piaciuta molto!
06.06.2023Sven
Raccomandazione
Il signor Garofano si è rivelato un esperto di vendite immobiliari molto competente, paziente e cordiale. Le mie domande hanno avuto una risposta immediata. Ho anche apprezzato molto la sua naturalezza e la sua discrezione. Posso sicuramente raccomandarlo ad altri.
06.06.2023Frau Mertz
Raccomandazione
I clienti sono seguiti con grande attenzione e possono sempre essere contattati per eventuali domande.
Tutto è molto trasparente e informativo.
Un ottimo pacchetto complessivo completa il servizio clienti e un'ottima assistenza.
Altamente raccomandato da Poll Immobilien Böblingen.
09.05.2023Manfred Belz
Raccomandazione
Von Poll ha un sistema costruito con cura, tutto è filato liscio.
La nostra consulente immobiliare Ellen-Sophie Meier è stata sempre disponibile, molto gentile e disponibile.
Ha svolto l'intera amministrazione dell'acquisto dell'immobile in modo professionale.
17.11.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Böblingen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Böblingen :
Vielen Dank für die tolle Bewertung! Ich freue mich sehr über Euer entgegengebrachtes Vertrauen und die Wertschätzung meiner Arbeit. :-)
Raccomandazione
Il servizio clienti è stato eccellente!
07.11.2022Peter
4,96 su 5
Raccomandazione
Il signor Garofano è serio e allo stesso tempo molto disponibile. Fornisce un supporto professionale anche al di là della transazione di acquisto.
13.10.2022Anonimo
Raccomandazione
Sono rimasto impressionato dalla portata e dalla qualità della valutazione della mia proprietà.
29.09.2022Frau Newell
Gentile signor Garofano,
La ringrazio molto per la sua valutazione e le sue elaborazioni, nonché per i suoi commenti personali.
Nel complesso, mi sono sentito a mio agio, ben posizionato e ben assistito durante la sua consulenza.
Avete fatto un lavoro serio e accattivante.
Inoltre, ho potuto conoscere una persona solida e simpatica, nonché dipendente della società VON POLL, cosa che apprezziamo; purtroppo, però, non ho trovato posto in questa esposizione molto attraente al mio livello di offerta.
Di conseguenza, abbiamo affidato l'incarico di agente immobiliare a un concorrente.
Io e mia moglie desideriamo ringraziarla personalmente per la sua piacevole visita di lavoro.
26.09.2022Anonimo
Raccomandazione
Siamo venuti a conoscenza di un'esposizione di VON POLL IMMOBILIEN online e abbiamo contattato VON POLL direttamente per telefono. Durante la conversazione, la signora Yurtseven ci ha chiesto anche quali fossero le nostre idee e i nostri desideri, in modo da poter ricevere ulteriori offerte adeguate direttamente via e-mail. La signora Yurtseven ci ha subito proposto un immobile adatto a noi e ci ha fissato un appuntamento spontaneo per la visita il giorno stesso! Per noi è stato perfetto, visto che eravamo alla ricerca urgente di un immobile. L'immobile che la signora Yurtseven ci ha mostrato era semplicemente perfetto. La visita è stata molto buona e tutte le nostre domande hanno trovato risposta. Raccomanderemo sicuramente Von Poll Immobilien ai nostri amici/familiari/conoscenti.
Immobilien Besichtigung
19.09.2022Gülen
Raccomandazione
Molto soddisfatto della consulenza della signora Ellen-Sophie Maier.

Raccomanderò Von Poll Immobile anche ad altri conoscenti.
26.07.2022Zain Ur Rehmann
VON POLL IMMOBILIEN Böblingen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Böblingen :
Many thanks for your feedback!
Raccomandazione
Contatto amichevole e veloce. Molte domande hanno potuto essere chiarite molto facilmente in anticipo.
16.07.2022Anonimo
Raccomandazione
Poll Immobilien offre una consulenza competente e affidabile.
07.07.2022Anonimo
Raccomandazione
Quando la signora Maier era con noi, all'inizio pensavo che la ragazza fosse troppo giovane. Ora so che la signora Maier sa fare il suo lavoro meglio di molti anziani. L'assistenza e i consigli erano molto buoni e trasparenti. La signora Maier ci è sempre stata vicina e ha persino superato le nostre aspettative. Grazie di tutto! Naturalmente resteremo vostri fedeli clienti e saremo lieti di continuare la nostra proficua collaborazione.
27.06.2022Anonimo
Raccomandazione
Abbiamo avuto un'ottima e piacevole conversazione e consultazione con la signora Maier, che ha soddisfatto pienamente i nostri desideri e siamo rimasti molto soddisfatti. È stata anche cordiale e affidabile.
27.06.2022Julian
Raccomandazione
Spiccano la grande consulenza competente e l'assistenza completa, nonché la cordialità e l'affidabilità.
27.06.2022Franziska Krusch

28.05.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Böblingen

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Böblingen sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 23.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!