Informazioni di contatto

12 Recensioni

59 Recensioni su ProvenExpert.com

4,92 su 5
Raccomandazione
Come ho già avuto modo di dire personalmente, la signora Weber è stata la prima agente immobiliare che ha comunicato in modo amichevole e professionale ad altezza d'uomo.

Grazie per questo, sempre raccomandata.
19.02.2024Familie Locker
Raccomandazione
Siamo rimasti particolarmente soddisfatti del modo discreto dell'agente immobiliare. Era molto preparata, ha saputo rispondere a tutte le nostre domande sull'immobile e ha anche attirato la nostra attenzione su aspetti che forse non avevamo considerato. Purtroppo questa volta non è andata bene, ma questo è dipeso dalla proprietà e non dall'agente immobiliare.
11.02.2024Anonimo
4,00 su 5
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti della signora Weber.
Potrebbero essercene altri da parte sua
26.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Il rapporto con il cliente è sempre stato molto amichevole e cortese. Il lavoro è stato molto professionale. Si aveva sempre la sensazione di ottenere il 100% e oltre. Grazie mille!
06.12.2023Anonimo
Raccomandazione
La signora Weber è stata un supporto assolutamente fantastico nella vendita del mio immobile. La sua professionalità e competenza hanno reso l'intero processo fluido ed efficiente. Ho avuto la sensazione di essere sempre in buone mani. Il suo impegno e la sua cordialità hanno reso la vendita un'esperienza priva di stress. Sono estremamente soddisfatto del suo lavoro e posso raccomandare la signora Weber senza riserve. Grazie di cuore per tutto!
05.10.2023Anonimo
Raccomandazione
Un grande complimento al nostro marcatore, la signora Weber.
Un'esperta e grande marciatrice.
Si aveva sempre l'impressione di essere in buone mani.
Ogni ostacolo, per quanto irrisolvibile, è stato superato a pieni voti con il suo aiuto .... Una donna di potere assoluto. Semplicemente raccomandabile... volentieri di nuovo in qualsiasi momento.
29.09.2023Jan Bals
Raccomandazione
La vendita del mio immobile da parte di von Poll Immobilien è stata professionale. La signora Weber si è occupata di tutto, dalle autorità al notaio e alla consegna. È stato un piacere avere a che fare con lei, con il suo modo di fare amichevole e spiritoso. La ringrazio molto per il suo impegno e la sua pazienza con alcuni acquirenti.

Siegfried Starost
21.09.2023Siegfried Starost
Raccomandazione
La signora Weber si è occupata di noi in modo eccellente e con piena soddisfazione. La signora Weber si è impegnata, è stata molto competente e sempre disponibile. Durante l'intero processo, è stata sempre piacevole e un'ottima e fidata compagna fino a quando non abbiamo trovato l'immobile dei nostri sogni. Raccomanderemo sempre la signora Weber ad altri.
07.09.2023Alexandra Acioli de Vasconcelos
Raccomandazione
Anche se alla fine l'acquisto non si è concretizzato, abbiamo ricevuto una consulenza davvero valida e competente. Grazie di cuore!
04.09.2023Anonimo
Raccomandazione
La signora Weber è davvero CLASSICA!!!!
05.07.2023Friedhelm Sass
es war auch mit Ihnen eine sehr angenehme Zusammenarbeit. Vielen Dank
Raccomandazione
Grazie per la consulenza cordiale e professionale, anche se l'acquisto non si è concretizzato.
25.06.2023NK
Raccomandazione
Grazie mille alla signora Weber. Ci siamo sentiti molto seguiti.
13.06.2023Kirsten Hase
Raccomandazione
Sono rimasto molto soddisfatto del lavoro e della rapidità della signora Weber e la raccomanderei in qualsiasi momento.
30.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Mi sono sentita in buone mani fin dal primo minuto e la signora Weber mi ha sempre spiegato tutto in modo comprensibile e mi ha informato su tutti i dettagli e i processi.
Anche se non è stato un passo facile per me vendere la casa, ha reso l'intero processo molto più semplice.
Posso sicuramente raccomandare la signora Weber
05.05.2023Sascha Sprenger
VON POLL IMMOBILIEN Brilon Commento di VON POLL IMMOBILIEN Brilon :
Vielen Dank Herr Sprenger, für die warmen Worte. Es hat mir auch mit Ihnen sehr viel Spaß gemacht, zu arbeiten.
Raccomandazione
La signora Weber ci ha aiutato molto personalmente e possiamo solo raccomandare la Von Poll Immobilien.
Qui tutto è perfetto, dalla consultazione alla valutazione fino alla finalizzazione.
27.04.2023Mario Helfenstein
VON POLL IMMOBILIEN Brilon Commento di VON POLL IMMOBILIEN Brilon :
Vielen Dank für die tolle Bewertung. Ich habe mich sehr gefreut.
Raccomandazione
Lo consiglierei ad altri perché il personale è molto cordiale e disponibile. Sono disponibili a rispondere a qualsiasi domanda e ti guidano nel processo dall'inizio alla fine.
05.04.2023Denise Becherer
Raccomandazione
Consulenza ed elaborazione eccellenti. Un ringraziamento speciale alla signora Weber per il suo sostegno, il suo impegno e il suo tempo. La signora Weber è stata sempre disponibile per noi fin dall'inizio. Sempre molto cordiale, affidabile e soprattutto paziente. Siamo molto soddisfatti e possiamo consigliare a chiunque di farsi seguire da Immobilien von Poll.
08.03.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Brilon Commento di VON POLL IMMOBILIEN Brilon :
Liebe Fam. Kurenbach, vielen Dank für die tolle Bewertung. Alles was sie beschreiben haben wir sehr gerne und mit Leidenschaft gemacht. Und mit Ihnen hat es uns besonders viel Spaß gemacht. Empfehlen sie uns bitte weiter.
4,60 su 5
Raccomandazione
Ho avuto una consulenza e un supporto validi e competenti dall'agente immobiliare nel processo di vendita della casa e dell'attività pensionistica dei miei genitori. La signora Weber si è distinta per la sua competenza in materia e per la sua sensibilità nel gestire una situazione difficile (decesso, comunità di eredi, ecc.). Conclusione: la signora Weber è un agente immobiliare molto bravo e collaborativo. Cordiali saluti, Karl Nowey
14.02.2023Karl Nowey
VON POLL IMMOBILIEN Brilon Commento di VON POLL IMMOBILIEN Brilon :
Lieber Herr Nowey, vielen Dank für die warmen Worte. Gerne stand ich Ihnen zur Seite und darf die tollen Komplimente gerne zurück geben. Viele Grüße Susanne Weber
Raccomandazione
La signora Weber ci ha dato una consulenza molto competente e onesta. Non è una cosa usuale in questo settore. Ecco perché posso raccomandare "VON POLL Immobilien Brilon" ad altri!
16.01.2023Anonimo
Raccomandazione
La signora Weber è completamente concentrata su di noi. La cosa più importante per noi è stato l'aspetto umano.
Da parte nostra c'è una chiara raccomandazione!
10.01.2023Anonimo

06.02.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Brilon

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Brilon sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 30.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!