Informazioni di contatto

Rapporto costo/prestazioni
Eccellente (5,00)

10 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
2 proprietà dei miei genitori sono state vendute entro 3 mesi, con competenza, in modo amichevole e al miglior prezzo. Il signor Pauls, in particolare, ha contribuito all'ottima vendita degli immobili con la sua competenza, la sua professionalità e la sua cordialità. Dalla valutazione al contatto con l'amministratore del condominio, il signor Pauls si è occupato di tutto e ci ha sollevato da ogni preoccupazione. Tutti gli appuntamenti erano perfettamente coordinati e lui era sempre disponibile al telefono, anche dopo l'orario di lavoro. Il sig. Pauls - von Poll - non solo ha coordinato perfettamente la vendita, compresa la necessaria nomina del notaio, ma anche il seguito della vendita, come la consegna dell'immobile. A seguito di questa vendita, ho venduto un'altra proprietà nella regione del Sauerland tramite von Poll. Quindi, se l'immobile è di proprietà - von Poll -.
26.04.2024Heintz
VON POLL IMMOBILIEN Duisburg Commento di VON POLL IMMOBILIEN Duisburg :
Vielen lieben Dank für die tolle Rezension. Es war uns eine Freude, für Sie vermitteln zu dürfen und wir möchten uns für das Vertrauen recht herzlich bedanken!
Herzliche Grüße von Ihrem Von Poll Immobilien Team Duisburg
Raccomandazione
L'agente immobiliare Mr Pauls è a dir poco una benedizione.

Non potrò mai valutare abbastanza la sua cordialità, il suo alto livello di competenza e il suo instancabile impegno nei confronti nostri e della nostra proprietà!

Ci siamo sentiti perfettamente consigliati, ottimamente informati e supportati in ogni modo possibile in ogni momento.

È particolarmente importante sottolineare che il "fattore umano" gioca un ruolo fondamentale per il signor Pauls - questo mi ha tolto un enorme peso dalle spalle in quanto persona completamente estranea alla materia. È qui che si uniscono la dedizione e l'impegno, la competenza e il perfetto servizio al cliente.

Non esagero quando descrivo il signor Pauls come una perla del suo mestiere.

Conclusione: non c'è niente di meglio di questo. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Grazie!

Gisela Muders con Mathilda
28.04.2023Gisela Muders
Raccomandazione
Con una valutazione onesta, aperta e trasparente della nostra proprietà, ci si rende conto che Von Poll Duisburg sa di cosa sta parlando.
Siamo assolutamente ottimisti e rassicurati sulla vendita, alla buona collaborazione!
M. Jakobs
31.05.2022M. Jakobs
Sehr geehrter Herr Jakobs,

Danke für Ihr Vertrauen und das positive Feedback. Wir geben alles für unsere Kunden und freuen uns ebenfalls auf die Zusammenarbeit!

Ihr Gerd Pauls
Raccomandazione
Ieri abbiamo accettato l'invito all'"open day". Tutto è stato organizzato al meglio, il team è stato gentilissimo e ci ha dato importanti indicazioni e aiuti per la vendita della nostra casa. Assolutamente non invadenti - la prossima settimana la nostra casa sarà valutata e poi si procederà.
Si vede che qui lavorano dei professionisti!
Saluti dalla famiglia Yilmaz
29.05.2022Fam Yilmaz
Hallo Familie Yilmaz,
Herzlichen Dank für die nette Bewertung. Sie haben auch zu diesem für uns schönen Tag beigetragen und ich freue mich über das von Ihnen entgegen gebrachte Vertrauen!
Beste Grüße und einen schönen Abend,
Gerd Pauls und das Von Poll Team Duisburg
Raccomandazione
Consulenza esperta ed estremamente cordiale! Rapidità nel fissare gli appuntamenti! Semplicemente un partner serio e affidabile! Di nuovo con piacere!
27.05.2022Enno
Besten Dank,
uns hat es mit Ihnen auch Viel Freude gemacht, Danke für Ihr Vertrauen.
Ihr Gerd Pauls
Raccomandazione
Organizzati in modo eccellente, sempre disponibili, cordiali e, soprattutto, qui non si raccontano favole.
Grazie di tutto.
Cordiali saluti
La famiglia Mörser
27.05.2022Anonimo
Herzlichen Dank und alles Gute für Ihre Zukunft,
Ihr Von Poll Team Duisburg
Raccomandazione
Onesto, simpatico e autentico, un chiaro consiglio. Proprio come Von Poll vive e apprezza!
26.05.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Duisburg Commento di VON POLL IMMOBILIEN Duisburg :
Herzlichen Dank für Ihre Bewertung, wir helfen und unterstützen Sie immer sehr gerne mit unserer Dienstleistung.
Ihr Von Poll Team Duisburg
Raccomandazione
Abbiamo finalmente trovato il nostro immobile. Durante una visita al signor Pauls, ci ha suggerito di ottenere un certificato ipotecario in modo che quando un immobile fosse stato messo sul mercato (lo cercavamo da oltre 2 anni) saremmo stati quelli che lui chiama "qualificati e pre-controllati". Per le nuove proprietà, i clienti salvati e qualificati vengono sempre informati prima della pubblicazione dell'annuncio - così abbiamo avuto la possibilità di visionare rapidamente la proprietà e siamo riusciti ad acquistarla. Grazie mille, rimanete in salute!
06.05.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Duisburg Commento di VON POLL IMMOBILIEN Duisburg :
Vielen Dank für die nette Bewertung und vor allem viel Spaß mit Ihrem wunderschönen Haus.
Liebe Grüße
Raccomandazione
All'inizio avevamo dei dubbi sull'opportunità di rivolgerci a un'agenzia immobiliare per vendere la nostra casa, ma poi siamo venuti a conoscenza della nuova agenzia immobiliare di Von Poll in Mündelheimer Strasse. Il signor Pauls ha dimostrato che ci sbagliavamo, sa esattamente cosa è importante e ci ha dato ottimi consigli. La nostra casa è stata venduta a un ottimo prezzo a una giovane e simpatica famiglia.
Grazie mille per il suo aiuto!
06.05.2022Gabi Lenders
Sehr geehrte Frau Lenders,

vielen Dank für die nette Bewertung. Die Zusammenarbeit mit Ihnen und Ihrem Mann hat mir viel Freude bereitet, beste Grüße
Raccomandazione
Il signor Pauls è responsabile dell'ufficio di Duisburg dall'inizio di maggio.
Il sig. Pauls ci ha fatto visita oggi per valutare il nostro immobile, ci ha fornito una consulenza assolutamente professionale e ci ha spiegato esattamente come si arriva a un prezzo realistico per un immobile.
Il suo comportamento cortese, amichevole e competente mi ha spinto a lasciare una recensione qui.
Abbiamo trovato particolarmente interessante il fatto che le visite possono essere effettuate anche virtualmente - la tecnologia utilizzata dal signor Pauls è incredibilmente buona e unica.
Una raccomandazione assoluta da parte della famiglia Kendricks.
02.05.2022Anonimo
sehr geehrte Fam Kendricks,

vielen Dank für Ihr Vertrauen und die nette Bewertung. Ich stehe Ihnen jederzeit bei aufkommenden Fragen hilfreich zur Seite!
Beste Grüße

16.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Duisburg

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Duisburg sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 30.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!