Informazioni di contatto

12 Recensioni su ProvenExpert.com

4,88 su 5
4,60 su 5
Raccomandazione
La signora Pettersen ha continuato a essere disponibile anche dopo la mia decisione di non accettare l'appartamento e mi ha fornito i contatti per un eventuale finanziamento. Mi ha dedicato molto tempo anche durante la visita.
20.03.2023Ann-Marlene Henning
Raccomandazione
La signora Pettersen è sempre molto preparata e conosce bene Flensburg. Il suo modo di fare amichevole e competente è molto piacevole. Finora abbiamo avuto solo esperienze positive con VON POLL IMMOBILIEN. Assolutamente raccomandabile.
20.03.2023Frederike
Raccomandazione
Ora che l'acquisto di una casa a metà strada è stato completato, vorrei cogliere l'occasione per ringraziare ancora una volta la signora Andrea Peter per la sua eccellente collaborazione. La consulenza cordiale e competente, in particolare l'esposizione, è stata di alto livello e ha presentato l'immobile nel miglior modo possibile. La signora Peter si distingue per l'elevata professionalità e la costante disponibilità. Mi ha consigliato in modo eccellente durante l'intero processo di acquisto e mi ha davvero guidato nelle ultime formalità. Per questi motivi, non posso che raccomandare pienamente Fau Peter e Von Poll Immobilien!
09.03.2023L. Grönwoldt
VON POLL IMMOBILIEN Flensburg Commento di VON POLL IMMOBILIEN Flensburg :
Vielen herzlichen Dank! Auch wir möchten uns für die sehr gute und vertrauensvolle Zusammenarbeit bedanken, und wünschen Ihnen alles Gute.
Raccomandazione
Ottimi consigli con un'esposizione di alta qualità, ci si sente seguiti e in buone mani. Altamente raccomandato
12.07.2022Anonimo
Raccomandazione
Il signor Rasch è stato un partner competente e affidabile in ogni momento dell'acquisto della nostra proprietà. Con lui ci siamo sentiti in buone mani. Ha ottenuto informazioni aggiuntive in modo rapido e semplice. Ci ha fornito un'assistenza molto piacevole durante il processo di acquisto e la consegna dell'immobile.
26.06.2022Anonimo
Raccomandazione
La signora Alexandra Pettersen ci ha aiutato nell'acquisto di una grande proprietà nella zona di Flensburg. Mette anima e corpo nel suo lavoro e non si tira indietro nel trattare con le autorità e nell'ottenere informazioni per i potenziali acquirenti. La ringraziamo per il suo impegno e le auguriamo il meglio!
19.06.2022Engler
VON POLL IMMOBILIEN Flensburg Commento di VON POLL IMMOBILIEN Flensburg :
Vielen Dank! Auch ich möchte mich nochmal für die tolle Zusammenarbeit und das entgegengebrachte Vertrauen bedanken.
Raccomandazione
Discussioni molto piacevoli, buoni consigli, molto soddisfatto.
16.06.2022Dennis
4,12 su 5
Buono
Gentile Signore o Signora
Purtroppo non siamo ancora riusciti a concludere l'affare. Tuttavia, sono rimasto molto soddisfatto del servizio offerto dalla signora Pettersen. Forse i nostri colloqui porteranno al successo, dopotutto.
15.06.2022Lars Petersen
Sehr geehrter Herr Petersen,
vielen Dank für die tolle Bewertung. Auch ich möchte mich für die bisherige sehr gute, und vertrauensvolle Zusammenarbeit bedanken. Wenn es noch klappt wäre für alle super.
Raccomandazione
Sempre disponibile, disponibile e cordiale.
14.06.2022Anonimo
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti. La nostra agente immobiliare, la signora Peter, ci ha guidato molto bene. È un'agente immobiliare uscita da un libro illustrato, è sempre stata in grado di rispondere a tutte le nostre domande, sempre cordiale e competente. Ci siamo sentiti molto seguiti. Grazie di cuore per tutto
14.06.2022Egon und Marina Haase

14.06.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Flensburg

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Flensburg sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 26.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!