FORNITORE DI SERVIZI TOP 2024

Fedeltà del cliente

35 Recensioni su ProvenExpert.com

4,98 su 5
Raccomandazione
Siamo rimasti estremamente colpiti dall'assistenza ricevuta dalla signora Klug. Non solo è stata estremamente cordiale, ma anche professionale e disponibile. Raramente abbiamo avuto un'esperienza così positiva nella ricerca di una casa. Possiamo dire senza ombra di dubbio che raccomandiamo la signora Klug e la Von Poll Immobilien. Grazie ancora.
03.03.2024Anonimo
12.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Vorrei ringraziare la signora Anna-Laura Klug per il suo supporto amichevole e competente.
01.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Consulenza e assistenza eccellenti fino alla consegna finale da parte del signor Stoffels a Ganderkesee. Altamente raccomandato!
08.09.2023Heimann
Raccomandazione
Siamo stati particolarmente soddisfatti dell'assistenza personale fornita dal signor Heinz Stoffels. Ci è stato vicino fin dal primo giorno ed è sempre stato affidabile e disponibile. Dobbiamo l'acquisto del nostro condominio non da ultimo al suo impegno determinato e personale - e questo in un solo mese dalla firma del contratto d'acquisto. Naturalmente siamo stati molto fortunati a trovare questo immobile, ma senza questo agente immobiliare il nostro nuovo condominio sarebbe rimasto solo un sogno. Molte grazie e una raccomandazione assoluta!
08.07.2023Hartmut Beermann & Barbara Daling
Raccomandazione
È stato un appuntamento di visione estremamente piacevole e cordiale, durante il quale ci siamo sentiti molto a nostro agio.
11.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Abbiamo conosciuto la signora Klug come un'agente immobiliare molto cordiale e competente, e vorremmo cogliere l'occasione per ringraziarla ancora una volta.
Con i nostri più cordiali saluti
Peter e Gabriela Jansen
11.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Ho apprezzato particolarmente la comunicazione aperta e la trasparenza dell'agenzia di Ganderkesee. Tutti i dipendenti erano sempre sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda il mio problema. Mi sono sentito ben rappresentato in tutte le questioni e i problemi.
27.03.2023Hoberg-Jung
4,93 su 5
Raccomandazione
Anche se alla fine non abbiamo venduto la nostra EFH perché abbiamo deciso di prendere un'altra strada per il momento, siamo molto soddisfatti e sceglieremmo di nuovo von Poll Immobilien Ganderkesee. Assolutamente professionali, cordiali, amichevoli e sempre orientati alla soluzione. Siamo grati per il supporto e il servizio offerto.
09.03.2023Schwunk
Raccomandazione
Ci siamo sentiti sufficientemente consigliati e assistiti e rappresentati in modo assolutamente professionale.
01.02.2023Pinnau
Raccomandazione
Non c'è niente di meglio di questo, MOLTO cortese e comprensivo, quindi MOLTO raccomandato. Auguro a tutto il team tutto il meglio, felicità e salute! Vostro, Uschi Sendtko
20.12.2022Sendtko
4,66 su 5
Raccomandazione
Abbiamo potuto visionare due volte una fantastica proprietà. Una volta in coppia e la seconda volta con i nostri fidati tuttofare. Ci siamo sentiti molto seguiti. Molto professionali e autentici! La comunicazione è stata sempre fluida e accomodante. Anche se l'affare non è stato concluso, ci rivolgeremo sempre a VON POLL IMMOBILIEN.
Grazie di cuore.
14.11.2022Anonimo
Raccomandazione
Posso solo esprimere il mio assoluto rispetto per il signor Stoffels! Mi ha guidato nella mia complicata questione ereditaria e nella vendita dell'immobile risultante dal primo all'ultimo minuto con estrema competenza ... sicurezza ... affidabilità ... sempre cordiale, paziente e disponibile ... con un super successo finale!
affidabile e di assoluta fiducia ... sempre cordiale, paziente e disponibile ... con un super successo finale!
Posso solo raccomandare il signor Stoffels e il von Poll Shop Gsnderkesee con il suo lavoro eccezionale in tutti i settori al 150 per cento!
Il signor Stoffels è una persona davvero speciale... con il suo carattere e le sue eccellenti capacità professionali e comunicative, indica la strada e risolve ogni problema!
Sono molto felice di aver trovato il signor Stoffels e von Poll Immobilien tramite Internet!
Contatterò sicuramente di nuovo il sig. Stoffels per ulteriori vendite o richieste... sarà sicuramente in grado di consigliare un collega competente a Wiesbaden o Eltville... visto che si trova a 500 km di distanza....
Lavorare con il signor Stoffels è stata un'esperienza particolarmente positiva...
Vorrei solo ringraziarlo molto :-)...
ed è troppo poco...
sono sempre le persone a determinare il successo o il fallimento di ogni cosa...

Grazie!!!
15.10.2022Wölfl-Otte
Raccomandazione
Tour professionale e informativo. Massima accessibilità. Azione rapida. Molto cordiale.
Molte grazie per i buoni consigli. Sicuramente da raccomandare.
Cordiali saluti
Noorzi
18.06.2022Noorzi
Raccomandazione
Una visita estremamente positiva. Anche se la proprietà non era un'opzione per noi, abbiamo avuto un'impressione molto professionale e ci siamo sentiti ben consigliati.
11.05.2022Anna-Laura Behrends
Raccomandazione
Elaborazione molto affidabile e assistenza competente.
11.04.2022Anonimo
Raccomandazione
Poiché mia sorella minore (21 anni) e io (23 anni) non avevamo idea di cosa pensare quando si vuole/deve vendere una casa, da un lato non potevamo fare altro che fidarci. Dall'altro lato, siamo state prese per mano, informate ad ogni passo e sempre informate se qualcosa ci sembrava poco familiare o incomprensibile. Abbiamo potuto metterci in contatto in qualsiasi momento, fare domande e contare sul fatto che tutto sarebbe filato liscio.
A questo punto, un grande ringraziamento ancora una volta.
LG
16.03.2022Robin Roselius
VON POLL IMMOBILIEN Ganderkesee Commento di VON POLL IMMOBILIEN Ganderkesee :
Vielen lieben Dank für die Bewertung.
Raccomandazione
Il team di VON POLL IMMOBILIEN ci ha preso per mano molto bene e ci ha sollevato da molte "scartoffie", è sempre stato disponibile, ci ha spiegato tutte le questioni aperte in tutta tranquillità e ha reso la vendita del nostro immobile molto più facile! Un grande grazie per il grande supporto!
Vendere una casa per la prima volta con voi non è stato così stressante come ci aspettavamo!
16.03.2022Mona
VON POLL IMMOBILIEN Ganderkesee Commento di VON POLL IMMOBILIEN Ganderkesee :
Vielen lieben Dank, dass Sie mit uns zufrieden waren.
Raccomandazione
Ho sentito che con voi ero in ottime mani.
27.12.2021Knaupe-Raasch
Raccomandazione
Io e il mio ex marito volevamo far valutare la nostra casa perché uno dei due voleva pagare l'altro. Era quindi chiaro che von Poll Immobilien non aveva alcuna "utilità" per noi. Tuttavia, la valutazione è stata effettuata gratuitamente e in modo molto professionale. Non sono quindi in grado di esprimere un giudizio sul rapporto qualità-prezzo, poiché non sono stati sostenuti costi. Colgo l'occasione per ringraziarvi ancora una volta per la tempestiva ispezione della casa e la rapida valutazione.
01.12.2021Riedel

14.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Ganderkesee

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Ganderkesee sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 28.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!