VON POLL IMMOBILIEN Hamburg - Elbvororte

Fedeltà del cliente

20 Recensioni su ProvenExpert.com

4,98 su 5
Raccomandazione
Dalla prima visita e dal contatto iniziale fino alla consegna delle chiavi, abbiamo ricevuto un eccellente supporto dall'agente immobiliare, la signora Alisa Quensell. Con il suo modo di fare calmo e cordiale, la signora Quensell ci ha guidati con fiducia durante l'intero processo di vendita. Possiamo davvero raccomandare la signora Quensell e il team von Poll della filiale di Elbvororte.
02.04.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Hamburg - Elbvororte Commento di VON POLL IMMOBILIEN Hamburg - Elbvororte :
Vielen lieben Dank für Ihre tollen Worte, es war mir ein großes Vergnügen, Ihnen beim Hausverkauf behilflich zu sein! Herzliche Grüße, Alisa Quensell
Raccomandazione
Dal primo appuntamento per la valutazione dell'immobile alla consegna delle chiavi, abbiamo ricevuto un eccellente supporto dalla signora Alisa Quensell. La signora Quensell ha accompagnato l'intero processo di vendita con la sua calma e professionalità.
Ci siamo sentiti in ottime mani con la signora Quensell e il suo team e possiamo solo raccomandare von Poll e soprattutto la signora Quensell come agente immobiliare.

... i Voglers
31.03.2024Anonimo
4,84 su 5
Raccomandazione
In particolare, la sensibilità della signora Martiensen le ha permesso di conquistare mia madre anziana e di guidarla nel difficile processo. Per questo la ringrazio e la apprezzo.
11.11.2023Uwe Faber
Raccomandazione
La presenza della signora Lundt dal primo contatto al protocollo di consegna, nonché le sue informazioni regolari sul processo di vendita. Grazie.
16.08.2023Anonimo
Vielen herzlichen Dank für diese schöne Bewertung.
Sandra Lundt
4,70 su 5
Raccomandazione
Un processo estremamente affidabile, trasparente, rapido e professionale
03.08.2023Anonimo
Vielen Dank für Ihre Bewertung, es war auch mit Ihnen und Ihrer Frau eine tolle Zusammenarbeit! Herzliche Grüße, Ann-Katrin Martiensen
Raccomandazione
La signora Martiensen è stata un grande aiuto e un partner prezioso fin dall'inizio con il suo modo di fare amichevole, competente e tranquillo. Grazie ancora per la grande collaborazione!
31.07.2023Anonimo
Vielen Dank für Ihre wundervollen Worte, es war mir ein großes Vergnügen, Ihnen beim erfolgreichen Hausverkauf zu helfen :-) Herzliche Grüße, Ann-Katrin Martiensen
Raccomandazione
La signora Quensell si è occupata di noi in modo eccellente. Era sempre presente per noi. La signora Quensell è molto disponibile e ci ha fatto una piacevole impressione. Raccomanderemmo la signora Quensell ancora e ancora. La qualità e il buon servizio ci hanno colpito profondamente.
13.07.2023Frohnert
Liebe Familie Frohnert,
haben Sie vielen Dank für Ihr tolles Feedback. Ich freue mich sehr über die Wertschätzung!
Alles Liebe und herzliche Grüße.
Alisa Quensell
Raccomandazione
Un agente molto affidabile, interessato e professionale. La signora Rabeler era sempre disponibile e ci ha sempre risposto tempestivamente con le informazioni necessarie. Anche grazie alla mediazione della signora Rabeler abbiamo ottenuto ottime condizioni di finanziamento da von Poll Finanzdienste senza alcun problema. In particolare il signor Afrani, estremamente disponibile. La signora Rabeler è un'agente immobiliare molto impegnata, disponibile e impeccabile - il meglio che si possa desiderare.
La famiglia Skrzypczak/Jankowiak
28.07.2022Anonimo
Liebe Frau Skrzypczak, lieber Herr Jankowiak,
1000 Dank für Ihr tolles Feedback - ich freue mich sehr über die Wertschätzung!
Alles Liebe und herzliche Grüße
Gentile signore o signora,

Abbiamo avuto un'elaborazione molto veloce della nostra proprietà.
Un agente immobiliare molto competente, anche quando non ha potuto effettuare le visite a causa di una malattia, è stato fatto dal suo capo & era ancora disponibile.

Quindi, siamo completamente soddisfatti di questo agente immobiliare e di questa società.
L'appuntamento con il notaio si è svolto senza intoppi, anche il nostro cane ha avuto il permesso di venire con noi.

Quindi 5 stelle sono in realtà troppo poche per la grande, veloce & gestione competente della vendita della proprietà.

Con i migliori saluti

La famiglia Neubert
01.07.2022Katie Friedrich - Neubert
Liebe Familie Neubert,

haben Sie vielen Dank für Ihr entgegengebrachtes Vertrauen und Ihre positive Rückmeldung. Wir freuen uns, dass wir Ihre Erwartungen erfüllt haben und alles zu Ihrer vollsten Zufriedenheit war.

Herzliche Grüße
Alisa Quensell
Raccomandazione
Dal primo incontro informativo alla preparazione dell'esposizione e alla visita dal notaio, ci siamo sentiti seguiti in modo eccellente e competente in tutte le questioni e le sfide relative alla vendita della casa. Grazie, signora Rabeler, per il suo impegno e la sua dedizione.
17.05.2022Claudia Dejá
Liebe Frau Dejá,
vielen lieben Dank für Ihr positives und so wertschätzendes Feedback. Ich freue mich sehr darüber - es hat mir Spaß gemacht mit Ihnen!
Herzliche Grüße
Raccomandazione
Ho trovato particolarmente piacevole il modo di lavorare amichevole, non invadente e professionale e l'approccio strutturato. Mi sento molto ben consigliato! Grazie mille!
07.04.2022Anonimo
Herzlichen Dank für die tolle Bewertung, das freut uns sehr.
Viele Grüße S. Lundt
Raccomandazione
Ottimi consigli al telefono, una valutazione della nostra proprietà al punto giusto! Se venderemo, sicuramente con Von Poll, sentiamo di essere in buone mani. Grazie alla signora Martiensen! LG G.T.
23.03.2022Anonimo
Das freut mich sehr, lieben Dank für das schöne Feedback! Herzliche Grüße Ann-Katrin Martiensen
13.03.2022S.Oldenburger
Liebes Ehepaar Oldenburger, vielen lieben Dank für diese schöne Bewertung! Herzliche Grüße, Ann-Katrin Martiensen
Raccomandazione
"La visione è stata molto dettagliata e informativa, così come la brochure che abbiamo ricevuto via e-mail in anticipo. La signora Rabeler è stata molto cordiale e tutte le nostre domande hanno trovato risposta, grazie mille per i consigli!"
Di gran lunga il miglior agente immobiliare👏👏👏👏👏
10.03.2022Anonimo
Wow, vielen lieben Dank für das tolle Feedback!

Liebe Grüße

Raccomandazione
Desidero ringraziare in particolare la signora Rabeler per la sua consulenza dettagliata e competente.
09.03.2022Anonimo
Herzlichen Dank für die positive Rückmeldung und bis zur nächsten Besichtigung!

Beste Grüße

Raccomandazione
Quando abbiamo venduto il nostro appartamento a Othmarschen, abbiamo ricevuto un eccellente supporto e consulenza da parte del team molto professionale. Possiamo solo raccomandare caldamente Von Poll Elbvororte!
28.02.2022Susanne Hansen
Liebe Frau Hansen,

vielen Dank für Ihr entgegengebrachtes Vertrauen und Ihre positive Rückmeldung.

Mit herzlichen Grüßen aus Blankenese
Raccomandazione
Ho ricevuto una valutazione molto professionale e di alta qualità del mio immobile.
Sono più che soddisfatto di questa ottima consulenza.
14.02.2022Lara Meyer
Liebe Frau Meyer,
wir bedanken uns für Ihre positive Rezension und freuen uns, dass Sie mit unseren Dienstleistungen zufrieden sind.
Mit herzlichen Grüßen aus Blankenese
Raccomandazione
Il massimo livello di professionalità, affidabilità e impegno. Il servizio è sempre una priorità assoluta. Raccomanderei von Poll Immobilien Hamburg-Elbvororte in qualsiasi momento.
10.02.2022Anonimo
Haben Sie vielen Dank für Ihr positives Feedback.
Wir freuen uns sehr, dass Sie mit unsrem Service zufrieden sind.
Beste Grüße aus dem Hause VON POLL IMMOBILIEN
Raccomandazione
Gestione professionale e discreta. Una consulenza dettagliata e comprensiva non ha lasciato nessuna domanda senza risposta e ha fornito molti consigli preziosi. I nostri desideri sono stati accolti e realizzati con piena soddisfazione. Una raccomandazione è certa. Grazie di cuore
Yolanda e Norbert Schokol
08.02.2022Norbert Schokol
Liebes Ehepaar Schokol,

haben Sie herzlichen Dank für Ihr positives Feedback.
Wir freuen uns sehr, dass Sie mit unserem Service und der gesamten Abwicklung zufrieden waren.
Herzliche Grüße aus Blankenese
Valutazione per:
01.08.2023Anonimo
Vielen, lieben Dank für Ihre Super-Bewertung! Herzliche Grüße, Ann-Katrin Martiensen
38 Recensioni da

19.06.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Hamburg - Elbvororte

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Hamburg - Elbvororte sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 30.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!