VON POLL IMMOBILIEN Holzminden

Vendita di immobili, acquisto di immobili, valutazioni, attestati di prestazione energetica, finanziamenti

Informazioni di contatto
Con oltre 350 uffici e più di 1500 dipendenti, VON POLL IMMOBILIEN è una delle maggiori agenzie immobiliari in Germania. Il nostro obiettivo è l'intermediazione di immobili di valore duraturo in posizioni residenziali e commerciali di prim'ordine,...

Informazioni di contatto

Legame di fiducia

37 Recensioni su ProvenExpert.com

4,96 su 5
Raccomandazione
Il signor Lorenz ci ha fornito una consulenza completa e competente ed è sempre stato disponibile con breve preavviso per le nostre preoccupazioni e domande. Altamente raccomandato!

Grazie ancora e cordiali saluti
S. Simonsen
07.10.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Holzminden Commento di VON POLL IMMOBILIEN Holzminden :
Vielen leiben Dank für die Bewertung!
Raccomandazione
Disponibile praticamente a qualsiasi ora, ragazzo super in gamba! Ci siamo sempre sentiti in buone mani, quasi un rapporto di famiglia😊 Raccomanderemo sicuramente il signor Lorenz ad altri!!! Grazie mille 😊
12.09.2023E.
VON POLL IMMOBILIEN Holzminden Commento di VON POLL IMMOBILIEN Holzminden :
Danke für die netten Worte.... lange gedauert aber denke gut gemeistert!
Raccomandazione
Posso solo dire che raccomanderei il signor Lorenz in qualsiasi momento.
Durante l'intero processo, dal contatto alla vendita della nostra proprietà, siamo stati seguiti molto bene.
Il signor Lorenz ha sempre avuto un orecchio aperto per noi e ha risposto a tutte le nostre domande nel modo più rapido e comprensibile possibile!
Quindi, continuate così 👍
08.09.2023Jacqueline S.
VON POLL IMMOBILIEN Holzminden Commento di VON POLL IMMOBILIEN Holzminden :
Wir danken recht herzlich für die super Bewertung von Ihnen. Hat alles reibungslos geklappt. Auch Sie kann ich jederzeit weiterempfehlen.
Raccomandazione
Consulenza molto competente. Molto tempo e divertimento per trovare l'immobile dei vostri sogni. Semplicemente fantastico.
30.08.2023Fam. B.
Raccomandazione
Il sig. Lorenz è un'ottima persona e un ottimo broker. È estremamente cordiale e competente, affidabile e credibile. Ci si sente ben consigliati e seguiti. Alle domande, anche via e-mail, risponde immediatamente, anche nel fine settimana. Ottimo servizio! Grazie mille!
29.08.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Holzminden Commento di VON POLL IMMOBILIEN Holzminden :
Vielen lieben Dank! Hat auch Spaß gemacht. I love my Job :)
Raccomandazione
Assistenza di prima classe fin dal primo secondo. Sempre disponibile per domande, dubbi, ecc.
Periodo di vendita stimato rispettato esattamente. Competenza eccezionale e anche assolutamente personale!
29.08.2023O.
Vielen lieben Dank!
Das freut uns sehr zu hören. Zufriedenheit in allen Belangen ist auch sehr wichtig, nicht nur für uns.
4,60 su 5
Raccomandazione
Siamo stati particolarmente soddisfatti della valutazione iniziale dell'immobile, molto accurata e lunga, e del successivo rapido riscontro della prima impressione. Ci ha fatto molto piacere anche il fatto che il signor Lorenz sia stato sempre disponibile e disponibile e che ci abbia risposto rapidamente se non potevamo raggiungerlo telefonicamente. Il signor Lorenz ha un modo di trattare con i clienti molto accattivante e amichevole.
22.08.2023J.
Raccomandazione
Il signor Lorenz aveva una buona conoscenza dettagliata della casa. Nel complesso, è stata una consulenza buona e completa.
15.08.2023S.
Raccomandazione
L'acquisto della nostra casa si è rivelato molto difficile. Ma il signor Lorenz ci è sempre stato vicino.
28.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Il nostro agente, il signor Lorenz von Poll Immobilien Hol. è risultato molto simpatico con il suo modo di fare molto gentile e naturale. Ci ha dato ottimi consigli e non ci ha nascosto nulla durante la visita della casa che ci interessava.
È molto disponibile a parlare se abbiamo delle domande. È sempre disponibile e si occupa subito delle cose! Abbiamo quindi deciso per la casa e non ce ne siamo pentiti!
Possiamo solo raccomandare caldamente la Von Poll Immobilien Holzminden, in particolare il signor Lorenz come venditore!
Continuate a lavorare bene! ;-)
Famiglia Kreikenbohm
19.11.2022Fam. K.
Guten Tag Familie Kreikenbohm,
Vielen lieben Dank für Ihre positive Bewertung.
Es war ein sehr angenehmes Arbeiten mit Ihnen.
Wir wünschen Ihnen für die Zukunft alles erdenklich Gute.
Raccomandazione
Cordiale, competente, affidabile, attento.
30.10.2022Anonimo
4,93 su 5
Raccomandazione
Il signor Lorenz fa semplicemente un buon lavoro. È corretto e onesto, non cerca di distrarre dai "difetti" esistenti nella proprietà, ma dice direttamente qual è il problema. La visione dell'immobile è stata rilassata e informale. La comunicazione è stata fluida e lui ha sempre reagito/risposto rapidamente. A mio parere, si è impegnato molto e ci ha supportato, anche al di là del suo normale ambito di lavoro. Se avremo di nuovo bisogno di un agente immobiliare, lui sarà la nostra prima scelta.
09.09.2022W.
Vielen lieben Dank!
Es verlief alles reibungslos, sodass auch wir Ihnen 5* geben können.
Danke für die gute Zusammenarbeit und viel Freude mit der Immobilie.
Raccomandazione
Molto cordiale e professionale Sempre puntuale. Informativo, disponibile e di successo al 100%.
05.12.2021Baillie John L.
Hello Baillie family,

it was an honour.

Any time. Have you closed in our hearts!
Raccomandazione
Il signor Lorenz è una persona simpatica e aperta, cordiale e competente. È possibile fargli domande in qualsiasi momento (anche la domenica) e lui risponde sempre in modo molto chiaro. Siamo più che soddisfatti. Grazie mille 😁
02.12.2021Anonimo
Vielen lieben Dank!
Wir versuchen immer unser Bestes. Und wenn es eben auf einem Sonntag ist.
Freut uns das Sie rundum Zufrieden sind.

Ihr von Poll Team Holzminden
Raccomandazione
Sono molto colpito e completamente soddisfatto. Dalla prima telefonata alla firma finale del contratto, il signor Lorenz mi ha sempre fornito informazioni dettagliate ed esaurienti su tutte le mie domande. Sempre cordiale e molto professionale nelle sue azioni. Per questo gli assegno cinque stelle. Posso raccomandare questo agente immobiliare molto impegnato e con la coscienza pulita.
27.07.2021Martin B.
VON POLL IMMOBILIEN Holzminden Commento di VON POLL IMMOBILIEN Holzminden :
Vielen lieben Dank für die nette Bewertung.
Sie sind auch ein Vorzeigekunde erster Güte.
Alle erforderlichen Unterlagen schnellstmöglich besorgt und zugestellt.
Es war uns eine Freude. Jederzeit wieder und Ihnen alles Gute im neuen Heim.
Raccomandazione
Eccellente consulenza individuale!!! Personalmente disponibile in qualsiasi momento e sempre competente e con dichiarazioni tecnicamente valide.
Si può fare affidamento sulla parola del signor Lorenz!
È stato un piacere lavorare con von Poll-Immobilien.

Karl Plöger
23.05.2021Karl P.
Raccomandazione
Molto cordiale, ottimi consigli! Sono davvero soddisfatto
02.05.2021M.
Raccomandazione
Agenzia molto professionale con un alto livello di impegno personale. Ci siamo sentiti consigliati molto bene e con successo come acquirenti! Grazie mille!
01.05.2021Anonimo
Raccomandazione
Chiunque apprezzi un pacchetto completo e spensierato nel mercato immobiliare ha trovato il famoso ago nel pagliaio nel signor Jens Lorenz, un agente immobiliare del suo calibro non è secondo a nessuno! È un grande piacere lavorare con il signor Lorenz, sia dal punto di vista professionale che personale; è estremamente competente, ottimamente strutturato, coscienzioso, diretto, affidabile, amichevole e cortese sia con gli acquirenti che con i venditori, e anche al di fuori della sua area di responsabilità, il signor Lorenz si prende cura di ogni dettaglio, non importa quanto piccolo, ed è sempre a disposizione con aiuto e consigli. Von Poll Immobilien può ritenersi fortunata ad averlo tra le sue fila. Grazie di cuore, signor Lorenz, e tanti auguri per il suo futuro professionale e privato. Dott.ssa Ilse Plöger
28.04.2021Dr.Ilse P.
VON POLL IMMOBILIEN Holzminden Commento di VON POLL IMMOBILIEN Holzminden :
Auch wir haben uns sehr über die hervorragende Zusammenarbeit gefreut. Jederzeit wieder!
Vielen lieben Dank für die sehr schönen Worte Ihrerseits. Hat uns sehr berührt.
Raccomandazione
Mi sono sentito in ottime mani con il signor Lorenz per la vendita del mio appartamento e posso raccomandarlo senza riserve.
29.08.2020D. W.

25.03.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Holzminden

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Holzminden sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 13.04.2017  |  Ultimo aggiornamento: 29.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!