Informazioni di contatto

Contegno professionale

66 Recensioni su ProvenExpert.com

4,94 su 5
Raccomandazione
La signora Meyer ha sempre fornito informazioni molto complete e aggiornate sullo stato delle trattative di vendita ed è sempre stata immediatamente disponibile a rispondere a qualsiasi domanda.

Grazie per l'ottimo e proficuo lavoro svolto.
20.04.2024Anonimo
4,85 su 5
Raccomandazione
Ho imparato molto dai dipendenti dell'azienda von Poll, ma credo di aver potuto anche contribuire a capire che altre generazioni hanno interessi diversi a causa della mia età e della mia esperienza di vita (baby boomers); e questo ha funzionato molto bene e in modo flessibile e sono grata per la comunicazione aperta!
08.04.2024Rolf Becker
4,85 su 5
Raccomandazione
Siamo felici che Von Poll Immobilien abbia realizzato la casa dei nostri sogni. Sia gli agenti immobiliari che il personale centrale di Francoforte sono affidabili, molto professionali e soprattutto disponibili e aperti. In particolare, vorremmo ringraziare la nostra agente immobiliare, la signora Meyer di Hürth, che è stata sempre cordiale, professionale e aperta nel suo approccio e nei suoi consigli durante l'intero processo, dal primo contatto a dopo l'acquisto. La ringraziamo per la grande collaborazione e le auguriamo ogni bene! Le 5 stelle sono ben meritate.
21.03.2024Anonimo
Raccomandazione
Mio marito & Posso solo raccomandare caldamente Von Poll Immobilien. La nostra casa precedente è stata venduta e qui abbiamo trovato la nostra nuova casa dei sogni.
Soprattutto le due agenti immobiliari Ines Klempnow e Christina Meyer sono assolutamente di prim'ordine.
GRAZIE per tutto!
13.03.2024Eheleute Giebeler
Raccomandazione
Von Poll Immobilien si è dimostrata un partner eccellente nel processo di vendita del mio immobile, dall'inizio alla fine. Un ringraziamento particolare va al signor Giesa, che ha svolto il suo lavoro ai massimi livelli.
06.03.2024Dr. G. Homskamps
Raccomandazione
Consulenza professionale e trattamento rapido.
Consulenza molto cordiale e competente
Grazie mille
13.10.2023Anonimo
Raccomandazione
Un contatto molto piacevole e una consulenza onesta e aperta sulla fattibilità del valore di vendita della mia/nostra proprietà!
La signora Meyer ci ha accompagnato molto bene e abbiamo sempre sentito un tocco di umanità accanto al suo lavoro professionale.
Anche le foto per l'esposizione erano al top e il fotografo è altamente raccomandato!

Altamente raccomandato!
14.09.2023Herr Rüßel
Raccomandazione
Il signor Falkenberg è davvero fantastico! Super competente, molto professionale e senza complicazioni! Tutte le nostre domande hanno avuto una risposta immediata e ci ha fornito un eccellente supporto durante l'intero processo di acquisto di un appartamento a Hürth - siamo completamente soddisfatti :)
11.09.2023Herr Rühle
4,96 su 5
Raccomandazione
Il signor Falkenberg e il suo team hanno raggiunto l'obiettivo in breve tempo. Si sono adattati alle esigenze del cliente e sono stati estremamente disponibili durante l'intero processo di marketing.
11.09.2023Anonimo
Raccomandazione
La signora Meyer ci ha assistito con successo nella vendita della nostra casa e siamo felici di aver trovato in lei un'agente immobiliare così empatica, sempre allegra e professionale.
Grazie per la vendita senza problemi e per l'ottima collaborazione!
08.08.2023Anonimo
Raccomandazione
Non avremmo potuto fare una scelta migliore.
28.07.2023Anonimo
Raccomandazione
La nostra decisione di scegliere von Poll Immobilien è stata puramente una raccomandazione all'interno della nostra famiglia. Il signor Oleg Falkenberg ci è stato altamente raccomandato come agente immobiliare. Possiamo confermarlo al 100% per quanto riguarda la sua straordinaria competenza e professionalità in ogni fase del processo di commercializzazione. Vorremmo anche sottolineare il suo modo sensibile e delicato di trattare con i clienti. Abbiamo sempre avuto la sensazione di essere in buone mani e competenti. Sceglieremmo di nuovo von Poll Immobilien e il signor Falkenberg in qualsiasi momento!!!
10.07.2023Claudia u. Wilfried de Jong
Raccomandazione
Abbiamo trovato molto piacevole il fatto che la nostra privacy sia stata tenuta in considerazione. Poiché vivevamo ancora nella casa quando è iniziata la vendita. La signora Christina Meyer e il signor Oleg Falkenberg hanno sempre fatto in modo di ridurre al minimo lo stress durante le visite. Alle domande, per quanto banali potessero sembrare, hanno sempre risposto in modo professionale e cordiale. Vorremmo sottolineare in particolare la cordialità della signora Christina Meyer e del signor Falkenberg. Siamo molto felici e contenti di aver deciso di vendere la nostra casa con VON POLL IMMOBILIEN. Siamo completamente soddisfatti della vendita della casa e della transazione.
06.01.2023Anonimo
4,50 su 5
14.10.2022Anonimo
Raccomandazione
La consulenza è stata molto professionale e valida. Hanno risposto ai nostri desideri e alle nostre domande in modo che fossimo in grado di trovare un immobile.
05.10.2022Anna Lehmann
Raccomandazione
Molto cordiale, molto completo.
29.09.2022Anonimo
Raccomandazione
Ho conosciuto il signor Falkenberg per telefono grazie a un annuncio di Poll Immobilien. Il signor Falkenberg mi ha fatto un'ottima impressione ed è appassionato del suo lavoro. Mi ha contattato tre volte per rispondere a tutte le mie richieste. Dopo la seconda telefonata, il signor Falkenberg mi ha inviato i documenti necessari con un livello di dettaglio che raramente ho visto prima. Questo è ciò che chiamo competenza e professionalità. Grazie mille
Peter Huben
28.09.2022Anonimo
4,80 su 5
Raccomandazione
Il supporto del team Hürth è stato eccellente. Un ringraziamento particolare al sig. Falkenberg e al sig. Giesa! Nonostante le mie incertezze e le conseguenti domande su domande, i due hanno sempre mantenuto un atteggiamento amichevole e, soprattutto, competente e sono stati quindi in grado di darmi tranquillità. Raccomanderei sicuramente il team Hürth ad altri.
28.09.2022Angela Kipp
Raccomandazione
Posso raccomandare caldamente il signor Falkenberg.
Molto disponibile ed estremamente professionale.
Non abbiamo mai avuto la sensazione di essere sbrigati prima di passare al prossimo interessato.
Si è preso il tempo necessario per rispondere a ogni domanda e mostrarci ogni piccolo angolo della proprietà.
28.09.2022Anonimo
Raccomandazione
Assistenza molto competente, affidabile e veloce da parte del signor Falkenberg.
19.09.2022Claudia Schwanitz

18.11.2022
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Hürth

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Hürth sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 23.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!