Informazioni di contatto

Fedeltà del cliente

27 Recensioni su ProvenExpert.com

4,89 su 5
Raccomandazione
La signora Braun mi ha dato ottimi consigli. È molto competente, disponibile e cordiale. È sempre stato facile contattarla e aveva sempre una soluzione pronta. Mi sono sentita più che bene assistita da lei
13.03.2024Ilonka Becker
Raccomandazione
Ringraziamo la signora Braun per la piacevole e fiduciosa collaborazione.
11.03.2024Anonimo
Raccomandazione
Abbiamo apprezzato particolarmente il fatto di essere sempre aggiornati e il modo cordiale e attento del personale.
06.03.2024Anonimo
Raccomandazione
La signora Lichtenberg-Weck si è occupata di noi in modo incredibilmente amichevole e cordiale. Le sue spiegazioni sulla proprietà sono aperte e oneste. La sua disponibilità, che va ben oltre le normali aspettative, merita una menzione speciale.
04.03.2024Anonimo
Raccomandazione
In quanto neofiti del settore immobiliare, siamo stati perfettamente consigliati e supportati dalla signora Braun ad altezza d'uomo. Era sempre disponibile per noi e ci teneva costantemente informati sullo stato delle cose. Non c'è altro modo per descrivere la collaborazione con la signora Braun che la perfezione. Non prenderemmo in considerazione nessun altro operatore di mercato. Grazie mille!
17.02.2024Martina Hedenus
Raccomandazione
Non ci aspettavamo di vendere la nostra casa così rapidamente, ma dopo la pubblicazione dell'offerta su Internet, i primi acquirenti sono arrivati in agenzia in meno di una settimana.

L'agente immobiliare è stato competente, cordiale, senza essere pretenzioso, e ha saputo rispondere alle nostre domande sulla vendita. Siamo rimasti estremamente soddisfatti e raccomanderemo l'agenzia ai nostri familiari e amici.
29.08.2023E.M.
4,72 su 5
Raccomandazione
Consigli molto professionali, ma senza mai trascurare le esigenze individuali.
02.07.2023Sabine Klima
Raccomandazione
La comunicazione amichevole, la notevole competenza e la collaborazione fiduciosa con la nostra referente e agente immobiliare, la signora Lichtenberg-Weck, ci hanno entusiasmato! Grazie di tutto e sempre felici di tornare, anche se probabilmente non compreremo più una casa ;) Ma vi raccomanderemo volentieri ad altri!
30.06.2023Daniel
Raccomandazione
L'agente immobiliare si distingue per il suo lavoro assolutamente professionale, affidabile, strutturato, orientato agli obiettivi e ai risultati.
Sarei sempre felice di lavorare di nuovo con lei.
05.06.2023Michael Raasch
Raccomandazione
La signora Lichtenberg si è occupata di noi in modo eccellente! Siamo stati in contatto anche con altri Marler di VON POLL - questi contatti sono stati solo telefonici e brevi - ma anche molto informativi e accomodanti!
La signora Lichtenberg si è occupata di noi con molta attenzione e molto cordialmente - ha sempre avuto tempo per noi, a tutte le domande ha sempre risposto con competenza e rapidità. Ci ha anche dato molte raccomandazioni sull'acquisto di una casa, dato che c'erano molte cose che non sapevamo in quanto "acquirenti per la prima volta".
Non si potrebbe desiderare un venditore migliore!
Raccomanderemo i servizi di Von Poll Immobilien a tutti i nostri amici.
23.04.2023Lyudmila
4,93 su 5
Raccomandazione
Ho sempre avuto la sensazione che stessero cercando l'acquirente giusto per una casa
casa che irradia la storia di una vita
18.04.2023josette
Competente. Amichevole. Affidabile.
08.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Ci sentiamo particolarmente seguiti dalla signora Braun ---von Poll Immobilien Idstein. L'intero processo è stato finora molto soddisfacente - saremo lieti di esprimere un giudizio preciso dopo la consegna del nostro immobile. Vi raccomanderemo ad altri, o torneremo noi stessi da voi. Cordiali saluti
17.03.2023heinz siegert
Raccomandazione
La signora Braun è un'agente immobiliare con cuore e mente - semplice e facile da contattare.
Senza complicazioni e facile da raggiungere
Abbiamo sempre avuto una comunicazione molto buona e piacevole
e anche i clienti hanno sottolineato l'impegno nelle discussioni.
Un sentito e sincero ringraziamento con un servizio a 5 stelle!
13.02.2023Anonimo
3,60 su 5
Buono
Raccomandazione
La signora Braun è sempre stata gentile e cortese e non abbiamo avuto alcuna lamentela di tipo professionale.
12.01.2023Anonimo
Tutto era perfetto.
Grazie ancora alla signora Braun
28.12.2022Anonimo
Raccomandazione
La nostra interlocutrice, la signora C. Braun, ci ha colpito per la sua competenza e la sua cordialità.
07.12.2022Peter Seip
Gentile signora Braun,
La ringrazio molto per l'intensa consulenza e per il suo impegno personale.
Suzana Muzic
13.11.2022Suzana Muzic
Raccomandazione
La signora Braun è stata molto cordiale e competente, un servizio eccellente.
01.11.2022Wolfgang Wiedmann

07.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Idstein

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Idstein sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 29.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!