Informazioni di contatto

6 Recensioni

46 Recensioni su ProvenExpert.com

4,88 su 5
Raccomandazione
Molto competente ed estremamente affidabile dalla prima conversazione, attraverso un solido preventivo di spesa fino al contratto di acquisto andato a buon fine, grazie mille.
24.04.2024Anonimo
- Assistenza eccellente
- modo molto piacevole e professionale
- eccellente accessibilità e set di informazioni sullo stato attuale
14.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Ci siamo sentiti sicuri e supportati professionalmente durante l'intero processo di vendita della nostra casa.
Tutto è filato liscio e siamo molto soddisfatti. Grazie di cuore
07.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Il signor Rosenberg ha venduto due dei nostri immobili. È estremamente competente, amichevole, disponibile, affidabile, onesto, puntuale e scrupoloso. Nessun altro agente immobiliare che ho utilizzato in precedenza aveva la competenza che ha lui ed è stato così scrupoloso nel documentarsi sugli immobili. Posso raccomandare il signor Rosenberg di Poll Immobilien Kleinmachnow con ogni fibra del mio essere.
26.09.2023Al
Raccomandazione
Siamo rimasti colpiti dalla professionalità e dalla serietà del personale. Ci siamo sentiti in buone mani.
29.08.2023Kerstin Nöske
Raccomandazione
Siamo riusciti a vendere la nostra casa con successo grazie al signor Florian Rosenberg. L'intero processo è stato molto professionale fin dall'inizio. Il signor Rosenberg ha risposto ai nostri desideri in ogni momento e ci ha sempre dato ottimi consigli. Siamo stati sempre informati e gli accordi sono sempre stati rispettati. Desideriamo ringraziare espressamente il signor Florian Rosenberg per la proficua e fiduciosa collaborazione.
16.08.2023Anonimo
Raccomandazione
Siamo rimasti estremamente soddisfatti dei servizi di intermediazione del signor Rosenberg di "VON POLL IMMOBILIEN KLEINMACHNOW" nell'ambito della vendita della nostra casa. Grazie al loro supporto molto professionale, impegnato e creativo, siamo riusciti a vendere la nostra casa in un periodo di tempo relativamente breve in un contesto di mercato difficile. Ci siamo sentiti informati in modo corretto e obiettivo durante l'intero processo. Alle domande che ci sono state poste abbiamo sempre risposto in modo tempestivo e soddisfacente. Nel complesso, possiamo raccomandare senza riserve "VON POLL IMMOBILIEN KLEINMACHNOW".
01.06.2023Monika und Ralf Kosmetschke
4,80 su 5
Raccomandazione
Il signor P. Rosenberg ci ha assistito efficacemente nell'acquisto di una casa. Dalla prima visione alla firma notarile, tutto è filato liscio. Gli appuntamenti e le visite si sono sempre svolti come richiesto. Ha risposto ai desideri e ai cambiamenti personali in modo orientato al cliente. È stato inoltre disponibile in modo flessibile al telefono per rispondere a qualsiasi domanda successiva.
Nel complesso, siamo rimasti estremamente soddisfatti della sua competenza, cordialità e professionalità e possiamo raccomandare il signor P. Rosenberg a ragion veduta.
30.05.2023Daniel P.
4,60 su 5
Raccomandazione
Il signor P. Rosenberg è davvero un super marcatore. Cordiale con tutti noi. È stato divertente visitare la proprietà!!! Molte grazie al signor P. Rosenberg
03.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Pool Immobilien si è distinta per la valutazione rapida e accurata del nostro immobile. La spiegazione delle singole voci è stata esemplare e si è svolta con il supporto informatico in un ambiente molto piacevole e vincolante.
22.03.2023Anonimo
Raccomandazione
Non abbiamo ancora deciso di vendere per motivi personali e la consulenza è stata finora professionale.
15.03.2023Dombrowe
Raccomandazione
Possiamo solo ringraziare di cuore il signor Florian Rosenberg e raccomandarlo caldamente. È chiaramente uno dei migliori agenti immobiliari. È molto più di un semplice agente immobiliare. La sua onestà e apertura, così come la sua empatia e professionalità, oltre alla stretta collaborazione con noi clienti, lo contraddistinguono. Poiché abbiamo già venduto una casa una volta, possiamo fare un confronto di prima mano. Non avevamo mai avuto un'esperienza simile prima d'ora.
Questo è diventato particolarmente chiaro in tempi come questi. I continui aumenti dei tassi di interesse, le banche diffidenti, gli acquirenti insicuri e il mercato immobiliare sotto pressione erano le condizioni peggiori per il successo. Anche noi eravamo più che inquieti.
Il signor Rosenberg è diventato per noi una roccia nel mare, lavorando instancabilmente e facendo il "miglio in più*" per i suoi clienti con prudenza, dedizione e spirito di lotta quando necessario. Ha documentato tutto questo con i fatti, non solo con le parole, e ci ha quindi dato la fiducia necessaria per una conclusione positiva. Il tutto si è svolto molto più rapidamente di quanto ci aspettassimo, al prezzo reciprocamente concordato senza alcuna detrazione, con l'autorizzazione al finanziamento da parte della banca, autenticata e completata.
Avevamo già sentito dire in anticipo che la "Von Poll Immobilien in Kleinmachnow", sotto la direzione del signor Florian Rosenberg, era eccellente e possiamo solo confermarlo. Con lui siete in ottime mani. Possiamo solo raccomandarlo.
*Ha lavorato anche il sabato e la domenica, è sempre stato disponibile a richiamare e ci ha sempre tenuti aggiornati.
23.12.2022Horst und Sonja Winkler
VON POLL IMMOBILIEN Kleinmachnow Commento di VON POLL IMMOBILIEN Kleinmachnow :
Sehr geehrte Familie Winkler,
herzlichen Dank für Ihre positiven Zeilen, ich habe mich sehr gefreut!
In wenigen Wochen sehen wir uns zur Besitzübergabe mit den lieben Käufern.
Bis dahin sende ich Ihnen Beste Grüße
4,59 su 5
Raccomandazione
Siamo molto soddisfatti del sig. Rosenberg della vostra società, in quanto stiamo cercando un immobile adatto da ben due anni e abbiamo già conosciuto molte agenzie immobiliari, quindi penso che possiamo fare un'ottima valutazione. Raramente abbiamo incontrato un agente immobiliare impegnato e competente, ma con il signor Rosenberg è davvero così.
28.11.2022Anonimo
Raccomandazione
Il signor Rosenberg è stato estremamente cordiale, competente e ha saputo rispondere bene a tutte le nostre domande. Saremmo lieti se tutte le agenzie immobiliari trattassero i loro clienti in questo modo.
Cordiali saluti,
Marion Reuschel
15.11.2022Anonimo
Raccomandazione
I migliori agenti immobiliari del mondo! Sempre a disposizione per aiutarvi e consigliarvi quando ne avete bisogno.
27.10.2022Anonimo
Raccomandazione
Sono stato particolarmente soddisfatto della presentazione dell'immobile (competenza professionale, apertura alle domande, atteggiamento amichevole).
23.09.2022Anonimo
Raccomandazione
Sia io che mia moglie ci siamo sempre sentiti ben consigliati e informati dall'inizio alla conclusione del contratto. Le domande hanno sempre ricevuto risposte precise e dettagliate. Siamo soddisfatti sia del prezzo di vendita raggiunto che dei nuovi proprietari. L'ufficio sembra aver dimostrato un'ottima capacità di giudizio. Ringraziamo ancora una volta il signor Rosenberg e gli auguriamo di continuare ad avere successo con i contratti futuri.
06.09.2022Familie Maciejewski
Raccomandazione
Visione nel fine settimana, possibile anche con bambini. Richiesta rapida per ulteriori informazioni. Contattati.
06.09.2022Anonimo
Raccomandazione
VON POLL IMMOBILIEN si avvale di agenti immobiliari molto simpatici, competenti, divertenti e disponibili. Sempre cordiali, educati e disponibili.
06.09.2022Jennifer Weiß
Raccomandazione
Grazie ancora una volta per l'ottimo contatto
01.09.2022Olaf Golla

381 recensioni su ImmobilienScout24

27.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Kleinmachnow

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Kleinmachnow sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 01.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!