Informazioni di contatto

Fedeltà del cliente

31 Recensioni su ProvenExpert.com

4,95 su 5
Raccomandazione
Siamo stati ancora una volta estremamente soddisfatti del lavoro del signor Henn di Poll-Immobilien, non poteva essere migliore! Lo ingaggeremmo ancora e ancora e naturalmente lo raccomanderemmo ad altri.
22.04.2024Ute Greunke
4,86 su 5
Raccomandazione
Per quanto riguarda l'assistenza molto cordiale e competente della signora Nett, siamo stati molto soddisfatti del processo di fiducia.
11.04.2024Anonimo
Raccomandazione
La collaborazione è stata ottima. Un team molto gentile e competente
22.03.2024Nein
Raccomandazione
L'intero processo di vendita è stato perfetto! Vorremmo ringraziare tutti e quattro gli agenti immobiliari coinvolti (il signor Held, la signora Luithlen, la signora Frisorger e il signor Günther)! La fantastica esposizione e l'album fotografico patinato che ci è stato presentato rimarranno un ricordo molto bello.
19.02.2024Anonimo
Raccomandazione
L'agente immobiliare, la signora Vivien Nett, ha sempre accolto le mie preoccupazioni in modo molto amichevole e affascinante, le ha messe in atto prontamente e alla fine ha realizzato con successo il contratto di acquisto con l'acquirente della mia proprietà. Sono estremamente soddisfatto del servizio fornito dalla signora Nett. Grazie di cuore per tutto!
10.02.2024Dr. Roland Köhler
Raccomandazione
La nostra società di traslochi è costantemente alla ricerca di appartamenti e case per i nostri assegnatari e la Von Poll Immobilien di Coblenza è per noi un partner affidabile. Lavoriamo con il signor Henn da anni e, che dire, la collaborazione è buona, fiduciosa e apprezzabile. Le richieste di informazioni ricevono una risposta tempestiva e tutto fila sempre liscio quando si tratta di gestire contratti di locazione e di acquisizione. Grazie di cuore!
17.01.2024Judith Wambach
Raccomandazione
Il servizio fornito dalla signora Nett, sempre molto cordiale e impegnata nella nostra causa con un alto livello di competenza, merita una menzione speciale. È stato un grande piacere portare a termine insieme il progetto. La raccomandiamo vivamente e la ringraziamo di cuore. 👍
15.01.2024Horst ind Helene
Raccomandazione
Un grande ringraziamento va a Vivien Nett per il suo lavoro assolutamente professionale. Perfetto! È così che dovrebbe essere la vendita di una casa. La famiglia Eriksohn
16.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Ho sentito di essere in ottime mani con la signora Nett di Von Poll Immobilien Koblenz. Lavorare con lei è stato altamente professionale e fiducioso. Sono rimasto molto colpito dal suo approccio cooperativo e impegnato nella ricerca di soluzioni. Non avremmo potuto trovare un agente immobiliare migliore per le nostre esigenze e siamo felici che sia stata in grado di aiutarci. Grazie mille!
07.12.2023Sandra Darau
Raccomandazione
Sono stato particolarmente soddisfatto della consulenza e dell'esecuzione fornita dalla signora Martina Whyte.
Dal primo incontro alla firma del contratto di acquisto presso lo studio notarile, si è sempre adoperata per fare tutto nel migliore dei modi.
Grazie mille!
30.11.2023Luminita Stenger
Raccomandazione
È sempre un piacere lavorare con Poll.
07.11.2023Anonimo
Raccomandazione
Consulenza professionale dalla A alla Z. Tempi di risposta rapidi, buona comunicazione e infine una vendita molto veloce dell'immobile al prezzo desiderato e discusso in anticipo.
15.09.2023Anonimo
4,80 su 5
Raccomandazione
Per me la cosa migliore è stata l'assistenza personale di vp-Immobilien und -Finance e la consulenza che ne è derivata in ogni momento possibile (sapevo sempre lo stato attuale). Ho avuto esperienze completamente diverse nel settore e sono rimasto molto colpito. Posso quindi raccomandarvi senza esitazione.
30.08.2023Erkan
Raccomandazione
Quello che e chi vogliamo davvero elogiare è il supporto completo della signora Nett e del signor Held.
La signora Nett e il signor Held ci hanno fornito un'assistenza eccellente fin dal primo secondo e sono stati in grado di fornirci informazioni su ogni domanda e preoccupazione.
Per noi l'acquisto di una casa in questo periodo è stato particolarmente impegnativo.
Tuttavia, grazie all'elevato impegno e all'eccellente competenza della signora Nett e del signor Held, abbiamo avuto la sensazione di essere in buone mani e che i nostri desideri fossero presi in considerazione e realizzati nel modo più conveniente possibile per noi.

Un supporto così professionale e cordiale va sicuramente menzionato.
Grazie di cuore per tutto!
24.08.2023Sarah und Eddie
Raccomandazione
Una squadra super, molto competente ed esperta, non posso che raccomandarli, sempre felice di ritornare.
21.08.2023Anonimo
Raccomandazione
Consulenza e assistenza personale di prima classe per la vendita di una casa.
15.08.2023Anonimo
Raccomandazione
Ottimi consigli. Elevata flessibilità. Siamo stati molto soddisfatti del signor Held durante la vendita delle nostre due case. Possiamo raccomandarlo vivamente
24.07.2023Dr. Rainer Sassmann
VON POLL IMMOBILIEN Koblenz Commento di VON POLL IMMOBILIEN Koblenz :
von Poll Immobilien GmbH
4,40 su 5
Raccomandazione
Affidabilità, apertura, cordialità, competenza, capacità di adattamento.

Ci siamo sentiti sempre ben consigliati e siamo riusciti a trovare l'immobile dei nostri sogni grazie al modo aperto e competente dell'agente immobiliare.
22.07.2023Andreas
Raccomandazione
Siamo stati molto soddisfatti della collaborazione. La signora Nett ci ha consigliato in modo molto professionale. La Von Poll Immobilien GmbH non può che essere raccomandata. Grazie per il vostro supporto!
10.07.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Koblenz Commento di VON POLL IMMOBILIEN Koblenz :
von Poll Immobilien GmbH
Raccomandazione
Siamo rimasti estremamente soddisfatti del servizio e desideriamo ringraziare ancora una volta in particolare la signora Nett e il signor Weidung per il loro straordinario impegno. Un team cordiale e competente che ci ha supportato e assistito anche dopo l'acquisto.
27.04.2023J. Kattwinkel

20.03.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Koblenz

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Koblenz sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 24.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!