Informazioni di contatto

5 Recensioni

25 Recensioni su ProvenExpert.com

4,99 su 5
Raccomandazione
Siamo stati seguiti in modo eccezionale, abbiamo acquistato una proprietà meravigliosa e possiamo raccomandare caldamente la signora Hübner e il signor Römke.
Se cercate qualcosa di speciale sul lago, contattate uno di loro.
Capirete cosa intendiamo.
05.04.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Konstanz Commento di VON POLL IMMOBILIEN Konstanz :
Ganz herzlichen Dank für Ihre positive Bewertung und für Ihr entgegengebrachtes Vertrauen. Es hat uns sehr große Freude bereitet, den Verkauf dieser traumhaften Immobilie mit Ihnen erfolgreich durchzuführen. Die Zusammenarbeit mit Ihnen und dem Verkäufer verlief ausgesprochen sympatisch, angenehm und in kürzester Zeit. Wir wünschen Ihnen in Ihrem neuen Zuhause nicht nur unendlich viele Augenblicke der traumhaften See - und Alpensicht, sondern auch unzählig viele Sonnenstunden sowie eine wunderschöne Zeit direkt am See.

Herzliche Grüße,
Raccomandazione
La vendita del mio appartamento a Costanza tramite la signora Hübner è stata molto piacevole e senza intoppi.
La signora Hübner ha un modo di fare molto amichevole ed estremamente competente.
Tutto sommato, perfetto. Il prossimo acquisto o vendita sarà sicuramente con la signora Hübner.
M.K.
04.11.2023M.K.
Sehr geehrter Herr M. K.

vielen Dank für Ihre positive Bewertung. Die Zusammenarbeit mit Ihnen hat mir sehr viel Freude bereitet und es freut mich sehr, dass wir die passenden Käufer für Ihre schöne Immobilie gefunden haben.
Ich danke Ihnen für Ihr Vertrauen in Von Poll Immobilien Konstanz und wünsche Ihnen für die Zukunft alles Gute.

Ihr Von Poll Team Konstanz
Gentile signora Hübner,
Ora che la vendita del nostro appartamento è stata completata, vorremmo cogliere l'occasione per ringraziarla ancora una volta per la sua eccellente collaborazione. Siamo rimasti molto colpiti dalla sua cordialità e positivamente sorpresi dalla sua disponibilità e puntualità. Ci siamo sentiti seguiti da voi per tutto il tempo e abbiamo apprezzato il fatto che non solo abbiate venduto l'appartamento in tempi brevissimi alle condizioni concordate, ma che non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla durante la fase di vendita fino alla consegna delle chiavi.
In conclusione, possiamo solo dire che abbiamo avuto l'agente immobiliare più gentile e competente di Costanza e vi raccomanderemo in qualsiasi momento.
01.11.2023Familie Räth
Sehr geehrte Familie Räth,

ganz herzlichen Dank für diese excellente Bewertung. Es hat mir sehr große Freude bereitet, für Ihre schöne Wohnung in bester Lage von Konstanz so perfekt passende Käufer zu finden. Die Zusammenarbeit mit Ihnen und den Käufern war nicht nur ausgesprochen sympatisch und angenehm, sondern verlief auch in allen Punkten reibungslos und sehr schnell.
Ich möchte mich nochmals ganz herzlich für Ihr Vertrauen in Von Poll Immobilien Konstanz bedanken und wünsche Ihnen für die kommende Zeit alles erdenklich Gute.

Raccomandazione
La signora Hubner è una vera professionista in tutti i sensi. Molto apprezzata in un settore con personaggi spesso piuttosto discutibili. È quindi molto importante poter contare su una persona come lei.
Assolutamente risoluta nelle sue decisioni.
Non scende mai a compromessi.
Lei stessa è un esempio di eccellenza, che applica anche alla sua professione.

Potete fidarvi di lei per ottenere i prezzi migliori e la qualità corrispondente a ciò che sperate di ottenere.

Tay beng lian
14.06.2023Lian
Dear Ms. Tay beng lian

thank you very much for your positive evaluation. I am very pleased that you were so satisfied with Von Poll Immobilien Constance. It was a great pleasure to work with you and I wish you a good time in Constance.

Best regards
Your team from Von Poll Immobilien Constance
Raccomandazione
Consulenza e assistenza molto cordiale e competente da parte della signora Hübner a Costanza. Tutto ha funzionato molto bene nella comunicazione e nella realizzazione dell'acquisto del condominio.
14.06.2023Uwe Leising
Lieber Herr Leising,

vielen Dank für Ihre positve Bewertung. Es freut mich sehr, dass Sie mit unserem Service so zufrieden waren und ich wünsche Ihnen viel Freude mit Ihrer schönen Immobilie.

Raccomandazione
Ho conosciuto la signora Raphaela Hübner nell'ambito di un progetto offerto da VON POLL IMMOBILIEN.
È stata per me una persona di riferimento affidabile e competente per tutte le questioni relative all'immobile in questione. È stato un piacere trattare con lei e ho avuto la sensazione di essere in buone mani.
Vorrei sottolineare in particolare che la signora Hübner ha reagito in modo molto amichevole e comprensivo anche quando l'acquisto dell'immobile non è andato a buon fine. Sarei felice di collaborare nuovamente con lei in qualsiasi momento e raccomando vivamente il contatto con la signora Hübner.

Christine Hofmann, Costanza, giugno 2023
09.06.2023Christine Hofmann
Liebe Frau Hofmann,

herzlichen Dank für Ihre positive Bewertung.
Es freut mich sehr, dass Sie mit VON POLL IMMOBILIEN zufrieden waren und ich wünsche Ihnen für die Zukunft alles Gute.

Ihr Team VON POLL IMMOBILIEN Konstanz
Raccomandazione
Posso raccomandare vivamente la filiale von Poll di Costanza in base alla mia esperienza personale. La signora Hübner è un'agente immobiliare molto piacevole, competente, affidabile ed esperta. Ha la sensibilità necessaria nelle trattative tra acquirenti e venditori di un immobile per dare a entrambe le parti la sensazione di aver fatto un ",good deal". Così ci sono solo vincitori felici di un acquisto o di una vendita di un immobile.
06.06.2023M. v. W.
von Poll Immobilien GmbH
Raccomandazione
Un prezzo di mercato onesto, discrezione, professionalità e una persona di riferimento affidabile sono stati per me criteri importanti per la vendita del mio immobile. La signora Hübner non solo mi ha convinto con argomentazioni convincenti del mio prezzo di richiesta leggermente esagerato e di conseguenza ha venduto il mio immobile in modo piacevole e con successo, ma ha anche soddisfatto tutti gli altri criteri importanti con mia piena soddisfazione. Grazie mille e assolutamente raccomandabile!
05.06.2023Sabine K
Liebe Frau Sabine K.,

vielen Dank für Ihre positive Bewertung. Es freut mich sehr, dass Sie mit unserer Arbeit so zufrieden waren und wir Ihre Immobilie in so kurzer Zeit verkaufen konnten. Vielen Dank für Ihren Auftrag und das damit entgegengebrachte Vertrauen in Von Poll Immobilien Konstanz.

4,84 su 5
Raccomandazione
Lavorare con Peter Römke è stato estremamente piacevole. Egli colpisce per la sua grande competenza e irradia una notevole serietà e calma grazie alla sua vasta esperienza. Si pone aspettative realistiche, che è in grado di soddisfare. I suoi punti di forza sono anche la flessibilità e la reattività.
28.09.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Konstanz Commento di VON POLL IMMOBILIEN Konstanz :
Vielen Dank für die positive Bewertung. Es freut mich sehr, dass Sie mit meinem lieben Kollegen Herrn Römke so zufrieden sind.
Raccomandazione
Sono davvero molto colpito dalla consulenza competente, dalla valutazione professionale dell'immobile con brochure patinata, dalla presentazione della vendita e dal modo rispettoso, amichevole e vincente di trattare con me come venditore e con i potenziali acquirenti. Peter Römke è davvero un ottimo agente immobiliare con un meraviglioso senso dell'umorismo. Riesce a creare fiducia anche in situazioni di vendita difficili.
27.09.2022Rupf
Sehr geehrtre Herr Rupf,

vielen Dank für Ihre positive Bewertung. Es freut mich sehr, dass Sie mit meinem lieben Kollegen Herrn Römke so zufrieden sind.
Raccomandazione
Consigliatissimo, competente, serio e cordiale
23.09.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Konstanz Commento di VON POLL IMMOBILIEN Konstanz :
Vielen Dank für diese erfreuliche Bewertung. Es freut mich sehr, dass Sie zufrieden waren.
Raccomandazione
Puntuale, competente, ben preparata, realistica e simpatica. Purtroppo questa volta non è andata bene, ma sono sempre felice di tornare.
23.09.2022Herr Florian Sauter
Liebe Familie Sauter,
vielen Dank für die positive Bewertung. Ich würde mich freuen, Sie bald wiederzusehen um Ihnen Ihre Traumimmobilie zu präsentieren. Bis dahin wünsche ich Ihnen eine gute und gesunde Zeit.
Raccomandazione
La signora Hübner si è dimostrata un partner molto affidabile e competente! L'organizzazione e i consigli sono stati molto utili e informativi. Grazie mille per il vostro grande supporto!
16.09.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Konstanz Commento di VON POLL IMMOBILIEN Konstanz :
Es freut mich sehr, dass Sie zufrieden waren. Vielen Dank für Ihre positive Bewertung.
Raccomandazione
Von Poll Immobilien in persona la signora Hübner trasmette fiducia, competenza e si concentra sui desideri individuali nella ricerca di un immobile.
desideri individuali nella ricerca di un immobile.
Il portafoglio e l'esperienza di VP Immobilien sono altamente raccomandati.
13.09.2022C.Contius
Lieber Herr Contius,
es freut mich sehr, dass Sie mit Von Poll Immobilien so zufrieden waren. Vielen Dank für Ihre positive Bewertung.
Raccomandazione
La signora Raphaela Hübner è una collega estremamente empatica che mette il cuore e l'anima nel suo lavoro!!!! Non ho mai incontrato una persona così aperta, determinata, onesta e autentica in questo settore! Potete essere assolutamente orgogliosi di questa collega!!!!
12.09.2022G. A.
Lieber Herr G.A.

vielen Dank für Ihre überwältigende Bewertung. Es hat mir grosse Freude bereitet Ihnen mit professionellem Rat und voller Tat zur Seite zu stehen um Sie bei Ihrem Vorhaben zu unterstützen.
Raccomandazione
Abbiamo acquistato la nostra casa con Von Poll Immobilien e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla fluidità del processo. La signora Hübner, in particolare, ci ha supportato con il suo impegno personale e con la sua
e la sua competenza in molti dettagli e si è occupata di singoli compiti. Questo ha reso l'intero processo molto veloce e privo di stress. Altamente raccomandato!
08.09.2022Thorsten Punke
Liebe Familie Punke,
es freut mich sehr, dass Sie zufrieden waren. Vielen Dank für Ihre positive Bewertung.
Raccomandazione
Sono molto soddisfatto dell'eccellente collaborazione e della professionalità con cui è stato venduto il mio immobile. Conosco già la signora Hübner dalla filiale "von Poll Immobilien" di Singen. Sono lieto che la signora Hübner della filiale di Costanza mi fornisca ora la sua consulenza in materia di immobili.
Altamente raccomandato. L'impegno e l'affidabilità nei confronti delle esigenze del cliente sono fondamentali e la signora Hübner li mette in pratica con competenza. Grazie di cuore
07.09.2022S. Edinger
Liebe Frau Edinger,
vielen Dank für Ihre positive Bewertung. Es freut mich sehr, dass Sie zufrieden waren.
Raccomandazione
La signora Hübner ci ha aiutato molto a superare tutte le sfide dell'acquisto, grazie mille!
07.09.2022Raphael van Buren
Lieber Herr von Beuren,
Raccomandazione
Il servizio clienti fornito dalla signora Hübner è stato molto piacevole. Ci ha consigliato in modo professionale nel 2021 e nel 2022 e si è occupata di tutto dall'inizio alla conclusione della vendita. Eravamo in ottime mani. Grazie mille.
07.09.2022Beate Lewis
Liebe Frau Lewis,
vielen Dank für Ihre positive Bewertung. Es freut mich sehr, dass Sie zufrieden waren und mir nach dem erfolgreichen Verkauf Ihrer ersten Immobilie auch das Vertrauen zum Verkauf Ihrer zweiten Immobilie entgegengebracht haben.
Raccomandazione
Ho sentito di essere in buone mani con la signora Hübner di Von Poll Immobilien! Non solo è incomparabilmente cordiale e competente, ma mi ha anche fornito un supporto eccezionale ed eccellente nella commercializzazione del mio immobile 😃👍.
06.09.2022Alexandra von Schmeling
Sehr geehrte Frau von Schmeling,
vielen Dank für Ihre positive Bewertung. Es freut mich sehr, dass Sie zufrieden waren und ich für Sie nach dem erfolgreichen Verkauf Ihrer Immobilie auch noch eine wunderschöne neue Wohnung für Sie finden konnte.
108 Recensioni da

20.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Konstanz

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Konstanz sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 30.08.2022  |  Ultimo aggiornamento: 01.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!