Informazioni di contatto

Impulso creativo

Soddisfazione del cliente

12 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
Desideriamo ringraziare la nostra agente immobiliare Carola Jovy e l'intero team di "von Poll Immobilien" di Wolfratshausen per l'eccezionale impegno, l'alto livello di competenza e gli instancabili sforzi.

I risultati ottenuti dalla signora Jovy nelle ultime settimane hanno superato di gran lunga le nostre aspettative di un buon agente immobiliare. Solo lei ha reso possibile il successo della vendita del nostro immobile.

È un peccato non poter offrire alla signora Jovy altri immobili in vendita.
10.12.2023Markus Straßer
VON POLL IMMOBILIEN Landkreis Bad Tölz-Wolfratshausen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Landkreis Bad Tölz-Wolfratshausen :
Sehr geehrter Herr Strasser,
das gesamte VON POLL IMMOBILIEN Team bedankt sich sehr herzlich, auch im Namen von Frau Jovy, für Ihre exzellente Bewertung! Es freut uns sehr zu lesen, dass Sie solch gute Erfahrungen gemacht haben. Wir bemühen uns stets um bestmöglichen Kundenservice und vollste Zufriedenheit. Dass wir Ihre Erwartungen übertreffen konnten, macht uns besonders glücklich. Wir möchten uns auch bei Ihnen als Kunde bedanken, denn durch den gemeinsamen regen Informations- und Kommunikationsaustausch in alle Richtungen, war es uns möglich, Sie so erfolgreich aufs Professionellste vollumfänglich beraten zu können. Wir haben Sie sehr gerne bei Ihrem Immobilienanliegen unterstützt und sind auch in Zukunft jederzeit für Sie da.
Herzliche Grüße
Ihr VON POLL IMMOBILIEN Team Bad Tölz-Wolfratshausen
Raccomandazione
Desideriamo ringraziare il team Poll, in particolare la signora Jovy, per il successo della commercializzazione del nostro immobile. Nonostante l'attuale fase di stasi del mercato immobiliare, l'instancabile impegno della signora Jovy ci ha permesso di trovare un acquirente a cui siamo stati felici di affidare la nostra casa. La preparazione dell'immobile nell'esposizione e sui portali Internet, così come la preparazione del contratto notarile, hanno dimostrato un alto livello di professionalità. Fin dal primo contatto abbiamo avuto la sensazione di comunicare con la signora Jovy sulla stessa lunghezza d'onda. Per questo vi ringraziamo in modo particolare.
24.09.2023Anonimo
Lieber Kunde, vielen Dank für Ihre äußerst positive Bewertung. Wir wissen Ihre lobenden Worte sehr zu schätzen, denn jedes positive Feedback treibt uns weiter an, alles in unserer Macht stehende für die Zufriedenheit unserer Kunden zu tun. Es freut uns besonders zu lesen, dass wir Sie mit unserer Dienstleistung von der Einwertung Ihrer Immobilie über die Erstellung aller relevanten Verkaufsunterlagen bis zur Vermarktung und anschließendem Verkauf vollumfänglich unterstützen konnten. Wir wünschen Ihnen für Ihre Zukunft alles Gute.
Raccomandazione
Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare ancora una volta la signora Stich e tutto il suo team per la commercializzazione molto professionale del nostro immobile.
Dal contatto iniziale, alla valutazione dell'immobile, alla presentazione della proprietà, ai rapporti periodici sullo stato di avanzamento, ecc. fino all'appuntamento con il notaio, tutto è stato fatto con nostra piena soddisfazione. L'intero processo è stato ulteriormente enfatizzato dal modo aperto e cordiale con cui avete trattato con noi clienti. Possiamo raccomandare la signora Stich e il suo team con la coscienza pulita, perché non sono solo un passo, ma almeno due passi avanti rispetto alle altre agenzie immobiliari che conosciamo! Grazie di cuore
05.07.2023Gabi & Thomas Huber
Wir bedanken uns ganz herzlich für Ihr großartiges Feedback, liebe Familie Huber. Wir verstehen es als unsere vorrangige Aufgabe, unsere Kunden über alle Hürden und bürokratischen Hindernisse hinweg mit viel Fingerspitzengefühl zu begleiten. Ihre Bewertung ist eine Bestätigung, dass wir mit unserer Politik der Transparenz und stetigen Kommunikation unsere Kunden immer auf dem Laufenden halten können.
Raccomandazione
La signora Jovy ci ha accompagnato come famiglia durante la vendita della casa con molta sensibilità e pazienza e ci ha consigliato molto bene.
22.03.2023Anonimo
Lieben Dank für Ihre nette Empfehlung.
Unser ständiger Austausch, das offene und positive Miteinander und die gute Zusammenarbeit
hat dieses Teamwork möglich gemacht.
Raccomandazione
La signora Jovy mi ha assistito molto bene. È stata sempre disponibile, ha dato consigli pazienti ed è stata molto competente. Non posso che raccomandarla!
21.03.2023Anonimo
Herzlichen Dank für das nette Feedback.
Wir freuen uns sehr, dass wir Sie auf den Weg in Ihr neues Zuhause begleiten durften.
Raccomandazione
VON POLL IMMOBILIEN Landkreis Bad Tölz - Wolfratshausen, in particolare la signora Bianca Stich, ha commercializzato con successo la nostra proprietà a Wolfratshausen. Questo risultato è stato possibile grazie all'instancabile lavoro della signora Stich e al suo approccio amichevole e accomodante nei confronti degli interessati. Con lei ci siamo sentiti in ottime mani fin dal primo incontro. La preparazione dell'immobile nell'esposizione e nel portale internet è stata impeccabile, la signora Stich ci ha tenuti regolarmente informati sullo stato della commercializzazione durante il processo di marketing e ha risposto a tutte le nostre domande dall'inizio della commercializzazione fino all'appuntamento con il notaio. E siamo felici che il nostro immobile sia ora in buone mani grazie a VON POLL IMMOBILIEN.
16.03.2023Anonimo
Wir möchten uns für dieses Feedback sehr bedanken. Die gute Zusammenarbeit mit Ihnen und dem neuen Eigentümer hat uns viel Freude gemacht. Ihre Zeilen sind ein Antrieb und eine Bestätigung für uns, dass wir mit unserem Engagement erreichen, was uns antreibt. Glückliche und zufriedene Verkäufer und glückliche und zufriedene Eigentümer.
Raccomandazione
Ho sempre ricevuto una consulenza estremamente competente e professionale da von Poll Immobilien. La signora Stich, in particolare, è stata ed è sempre molto cordiale, onesta ed estremamente professionale quando ho delle domande. Posso raccomandare von Poll Immobilien in qualsiasi momento e senza riserve.
11.01.2023Andreas Weinfurtner
Vielen Dank für Ihr ehrliches Feedback, sehr geehrter Herr Weinfurtner. Wir freuen uns sehr darüber, dass Sie mit unserer Dienstleistung so zufrieden sind.
Raccomandazione
Vorremmo ringraziare il team Poll di Wolfratshausen che, dopo una lunga ricerca, ci ha permesso di trovare finalmente una casa all'altezza delle nostre aspettative. Possiamo solo raccomandare il lavoro, soprattutto il servizio cordiale e la disponibilità del team.
26.10.2022Sven Störch
Herzlichen Dank. Es freut uns, dass wir Ihnen helfen konnten, für Ihre Familie ein neues Zuhause zu finden. Immer wieder gerne!
Raccomandazione
Volevamo vendere la casa di mia nonna e all'inizio eravamo completamente sopraffatti. Con l'aiuto della signora Stich e del suo team, siamo stati guidati nel processo di commercializzazione con fiducia.
21.10.2022Birte Wenner
Liebe Frau Wenner, wir haben sehr gerne das Haus Ihrer Oma vermittelt. Herzlichen Dank für Ihre Bewertung. Es freut uns, dass Sie sich bei uns aufgehoben gefühlt haben.
Raccomandazione
I migliori consigli e il miglior supporto di marketing di sempre
22.09.2022Anonimo
Herzlichen Dank für Ihre Bewertung!
Es freut uns, dass Sie zufrieden waren.
Valutazione per:
18.10.2022Anonimo
Herzlichen Dank für Ihr gutes Feedback!
Valutazione per:

10.02.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Landkreis Bad Tölz-Wolfratshausen

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Landkreis Bad Tölz-Wolfratshausen sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 30.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!