Informazioni di contatto

Legame di fiducia

42 Recensioni su ProvenExpert.com

4,93 su 5
Raccomandazione
Cordiale, competente, professionale ed efficiente
25.04.2024Anonimo
4,00 su 5
Buono
Raccomandazione
Mio figlio ha venduto un appartamento attraverso la loro proprietà, noi abbiamo venduto un appartamento e ora una casa. Tutto è andato bene.
03.03.2024Alexander Olech
Raccomandazione
Assistenza competente ed estremamente cortese in tutti gli ambiti della compravendita immobiliare e, soprattutto, affidabilità sugli accordi presi con l'agenzia immobiliare. Non si può che raccomandare!
20.02.2024Manfred Weiß
Raccomandazione
Il nostro referente personale, il signor Christian Kartmann, ha valutato tutto correttamente fin dall'inizio e ci ha dato consigli onesti. Grazie di cuore per questo supporto professionale! VAI
17.02.2024Anonimo
4,60 su 5
Raccomandazione
Sono stato molto soddisfatto. Ancora ben implementato per l'attuale situazione immobiliare.
Molte grazie
08.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Sono stato assistito da Christian Kartmann. È un interlocutore molto competente e, grazie alla sua professionalità, ha avuto esattamente il modo giusto di trattare con il mio inquilino, ma anche con i nuovi proprietari. È estremamente affidabile e sempre disponibile. Non riesco a immaginare un agente immobiliare migliore e il suo modo di fare è molto personale. Lo utilizzerei ancora e ancora e non posso che raccomandarlo ad altri.
08.02.2024Ulrike Urban
4,80 su 5
Raccomandazione
Il sig. Kartmann è stato nominato agente immobiliare. Ha un alto livello di competenza sociale, "può" con i clienti e i potenziali acquirenti di immobili e loro con lui. Non perde mai di vista gli obiettivi e negozia bene per entrambe le parti in una transazione immobiliare. In questo modo garantisce pochissimi attriti che potrebbero compromettere la vendita. Deduzione dei punti
deve essere chiaramente attribuita all'assistenza dell'ufficio di von Poll. La mancata revisione dei documenti presentati, la mancanza di garanzia della qualità e l'apparente assenza di familiarità con le specificità di un immobile hanno attirato l'attenzione negativa. Invece di essere il secondo uomo o donna dietro l'agente immobiliare in carica, l'ufficio si limita a compiti di segreteria e al servizio telefonico. Questo è uno spreco di potenziale che conta nelle vendite.
15.11.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Kelm è sempre stato disponibile, anche al di fuori del normale orario di lavoro, e ha sempre avuto un orecchio aperto alle nostre preoccupazioni.
Ci ha coinvolti nello sviluppo della strategia per la preparazione dell'offerta, è stato aperto a suggerimenti ed è stato anche pronto a mettere da parte le proprie idee se noi ne avevamo altre.
La consulenza e il supporto che abbiamo ricevuto in ogni momento sono stati impeccabili, non potevamo pensare a nulla che potesse essere fatto meglio.
Possiamo solo raccomandare calorosamente il signor Kelm!
Grazie mille ...
23.10.2023Gerald Ecker
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti del lavoro del signor Kelm e lo ingaggeremmo di nuovo in qualsiasi momento.
24.09.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Kelm è stato il mio consulente/broker. Competente, cordiale, affidabile, corrispondenza puntuale, buona strategia e consigli per migliorare, sono completamente soddisfatto e lo sceglierei di nuovo. Nell'attuale mercato i tempi sono stati molto buoni dall'ordine alla vendita, il prezzo raggiunto è chiaro, è stato assolutamente privo di stress. Lode!!!
19.09.2023Dr Manfred Raber
Raccomandazione
Consulenza molto dettagliata. Competenza eccezionale. Tutto è filato liscio.
16.06.2023Andrej
Raccomandazione
È stato tutto molto veloce. Mi è piaciuto molto.
La comunicazione è encomiabile!
22.05.2023Richard Priller
Raccomandazione
Assistenza molto professionale e amichevole dall'inizio alla fine. Sono stati trovati ottimi inquilini in breve tempo. Non posso che raccomandarli!
08.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Personale molto professionale ed esperto. Di nuovo con piacere
22.04.2023Anonimo
Raccomandazione
... molto semplice - molto amichevole & professionale.
09.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Sono stato consigliato in modo aperto e onesto, tutto è filato liscio e super organizzato in background, una chiara raccomandazione da parte mia.
Il signor Kartmann in particolare è stato sempre molto disponibile e attento. GRAZIE!
29.03.2023Anonimo
Raccomandazione
Particolarmente soddisfatti del nostro agente immobiliare, il signor Patryk Kelm!
27.03.2023Anonimo
Raccomandazione
Grande assistenza da parte del signor Kelm e del suo team. Il pacchetto completo e spensierato
16.03.2023Lothar Buss
Raccomandazione
Ringrazio il signor Kelm per il suo sostegno. È sempre stato disponibile per noi. Molto cordiale, competente e affidabile.
21.02.2023Anonimo
Raccomandazione
La valutazione dice tutto: tutto molto buono, molto soddisfatto, molto affidabile.
Grazie mille.

08.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Landshut

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Landshut sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 29.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!