Informazioni di contatto

3 Recensioni

19 Recensioni su ProvenExpert.com

4,98 su 5
Raccomandazione
Un'amica mi ha fatto questa raccomandazione, per la quale continuerò a esserle molto grata e raccomanderò volentieri ad altri la Von Poll Immobilien di Limburg.
Ho sperimentato molto di più in termini di servizio, competenza ed empatia e ricorderò sempre con molto affetto questa esperienza.
17.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Il team e in particolare la signora Sturmhövel sono stati un aiuto prezioso per i miei genitori (anziani): la vendita della casa a graticcio è stata pianificata e portata a termine in modo eccellente. La valutazione, l'esposizione, le visioni e senza dimenticare l'assistenza personale all'appuntamento con il notaio - non avrebbe potuto essere più facile per noi. Anche in seguito, la signora Sturmhövel è stata sempre disponibile a rispondere alle nostre domande e a darci consigli. Un grande ringraziamento per il servizio completo e spensierato e i migliori auguri per il futuro!
12.02.2024Rosa/Dillmann
Raccomandazione
Il signor Luscher e il suo team, in collaborazione con il signor Heep di Francoforte, ci hanno aiutato molto a vendere nel migliore dei modi la proprietà dei nostri genitori, che non era così facile da vendere.
Vi ringraziamo per l'impegno, i consigli e i suggerimenti utili e la cortesia.
Auguriamo alla vostra azienda un continuo successo in futuro.
Cordiali saluti
ASM
24.11.2023Anonimo
Raccomandazione
Un'elaborazione rapida e senza complicazioni. Il signor Luscher si è occupato di tutto ed è sempre stato a disposizione. Grazie mille!
23.06.2023Kaspar Hilb
Raccomandazione
Il sig. Luscher è stato sempre disponibile, le domande sono state risposte prontamente, gli appuntamenti sono stati ben coordinati e svolti in un'atmosfera serena e piacevole.
e si sono svolti in un'atmosfera serena e piacevole.
Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo di fare amichevole e la sua consulenza competente.
23.06.2023Anonimo
Raccomandazione
Sono molto soddisfatto per la seconda volta con FA. Poll Immobilien perché lavora in modo rapido e senza intoppi e sempre con risposte veloci. Inoltre, non ho avuto più alcuno stress. Sono davvero felice di raccomandarli.
23.06.2023Anonimo
Raccomandazione
Il nostro consulente, il sig. Luscher, ha gestito la nostra vendita con grande professionalità e in modo estremamente competente e amichevole. Con lui siete in buone mani.
23.06.2023Möbus
Raccomandazione
La collaborazione eccellente e orientata agli obiettivi tra il cliente e l'appaltatore.
Il buon coordinamento, fiducioso e personale, di tutte le fasi dell'intero processo.
Grazie di cuore
16.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Luscher è stato competente e sempre disponibile. Il suo comportamento amichevole ispira fiducia. Si ha la sensazione di potersi affidare completamente a lui.
16.05.2023Christa Mihm-Seipelt
Raccomandazione
Molto cordiale, competente e altamente raccomandato.
15.01.2023Anonimo
Raccomandazione
Contatto molto piacevole, fiducioso ed enfatico. Referente competente che ha risposto a tutte le domande. Disponibilità e feedback eccezionali. Ci siamo sentiti molto seguiti.
08.01.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Luscher ci ha fornito ottimi consigli e assistenza durante e dopo l'acquisto.

Un agente immobiliare davvero competente e disponibile in cui abbiamo piena fiducia e che raccomanderemo in qualsiasi momento.
17.10.2022Caroline Strack
Raccomandazione
Dal primo contatto alla conclusione della vendita del nostro condominio, una collaborazione molto professionale e umana. Siamo stati molto soddisfatti e ci siamo sentiti in ottime mani. Saremmo lieti di raccomandare l'intero team di Von Poll a Limburgo.
17.10.2022Anonimo

21.10.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Limburg

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Limburg sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 02.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!