Informazioni di contatto

12 Recensioni

36 Recensioni su ProvenExpert.com

4,94 su 5
Raccomandazione
Posso solo raccomandare VON POLL IMMOBILIEN Mainz. Ho ricevuto una consulenza competente e personalizzata in tutte le questioni. Tutto è stato organizzato alla perfezione, sia che si trattasse di assistenza agli acquirenti, sia che si trattasse di sgomberare la casa, ... e sono stata informata dettagliatamente su ogni fase. Il mio personale ringraziamento va alla collaboratrice Susanne Bartenbach, che ha gestito tutto alla perfezione e che ho apprezzato molto per la sua personalità sicura e amichevole. La ringrazio per tutto e sarò felice di raccomandare VON POLL IMMOBILIEN Mainz ai miei amici e conoscenti.
Con i migliori saluti
Nicole Ohler
25.04.2024Nicole Ohler
Sehr geehrte Frau Ohler,

wir bedanken uns recht herzlich für Ihr tolles Feedback und Ihre Weiterempfehlung!

Es freut uns sehr, dass Sie sich bei uns, in dem Fall bei Frau Bartenbach, so gut aufgehoben gefühlt haben. Danke für die lieben Worte, welche wir selbstverständlich auch an Frau Bartenbach weitergeben.

Für die Zukunft wünschen wir Ihnen alles Gute!

4,32 su 5
Raccomandazione
Consulenza rapida, professionale e realistica prima e durante il periodo di vendita. Ottima comunicazione durante la fase di offerta e rapida conclusione.
13.04.2024Anonimo
Gentile signore o signora

Raccomanderei VON POLL IMMOBILIEN MAINZ in qualsiasi momento, perché ci si sente molto seguiti e in buone mani, anche se si vuole vendere solo un piccolo appartamento.
Il signor Rohe è stato un consulente immobiliare molto professionale e amichevole e soprattutto molto umano! Grazie di cuore per questo.

Cordiali saluti
Astrid Dörr
21.12.2023Anonimo
Sehr geehrte Frau Dörr,

wir bedanken uns recht herzlich für Ihr Feedback. Gerne geben wir dieses an Herrn Rohe weiter.

Alles Gute für Sie & einen guten Start ins neue Jahr!

Raccomandazione
Io e mia moglie siamo rimasti estremamente soddisfatti dei consigli e del supporto ricevuti e dell'intero processo di vendita, tanto che abbiamo già raccomandato von Poll ad altri e ci rivolgeremo sicuramente a von Poll quando acquisteremo un altro immobile.
06.11.2023Specht
Sehr geehrter Herr Specht,

danke für Ihre Bewertung. Es freut uns sehr, dass Sie unsere Zusammenarbeit mit Ihnen so positiv bewerten und uns bereits schon weiterempfohlen haben. Wir wünschen Ihnen alles Gute und freuen uns von Ihnen zu hören.

Raccomandazione
Tutto è stato eseguito con estrema rapidità, in modo molto professionale, orientato al cliente e sempre molto cordiale. Disponibile anche in vacanza. I nostri desideri sono stati soddisfatti. Mi sono sentita ben assistita e consigliata dall'inizio alla fine.
15.10.2023Julia Rautenberg
Sehr geehrte Frau Rautenberg,

wir bedanken uns für Ihre tolle Bewertung. Es freut uns sehr, dass Sie sich durch uns so gut betreut sowie beraten gefühlt haben.

Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio fornito da von Poll Immobilien e dalla signora Steinhöfel.

La signora Steinhöfel è sempre stata molto cortese, la comunicazione è stata fluida e veloce e, soprattutto, ha sempre avuto a portata di mano tutti i dettagli sull'immobile.

Ancora una volta!
18.09.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Mainz Commento di VON POLL IMMOBILIEN Mainz :
Danke für Ihre Bewertung!

Gerne geben wir das Feedback an Frau Steinhöfel weiter, welche sich sehr darüber freuen wird.

Ihr VON POLL Team aus Mainz
4,93 su 5
Raccomandazione
L'informazione, la comunicazione, lo scambio di idee, il feedback e il riscontro tra le singole fasi, le singole fasi di lavoro, tra le visite sono stati forniti e sono stati attuati in modo trasparente e comprensibile.
Sono stato molto contento di essere stato coinvolto in modo costruttivo e completo in questo processo di vendita.
08.06.2023Manfred Hochgesand
Sehr geehrter Herr Hochgesand,

wir bedanken uns recht herzlich für Ihre Bewertung.

Es freut uns, dass wir Sie in Ihrem Verkaufsprozess vertrauensvoll unterstützen konnten. Für die Zukunft wünschen wir Ihnen alles Gute.

Raccomandazione
Grazie mille per il vostro supporto professionale, completo e amichevole! Senza di voi non avremmo mai trovato la casa dei nostri sogni! DAAAANKE!
03.06.2023Sarah
VON POLL IMMOBILIEN Mainz Commento di VON POLL IMMOBILIEN Mainz :
Wir bedanken uns für Ihre tolle Rückmeldung und wünschen Ihnen schöne Stunden in Ihrem Traumhaus.

Raccomandazione
Abbiamo già lavorato insieme diverse volte. Sempre molto soddisfatti! Assolutamente raccomandabile
04.04.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Mainz Commento di VON POLL IMMOBILIEN Mainz :
Wir freuen uns sehr über Ihre Rückmeldung und die damit verbundene Weiterempfehlung.

Frohe Ostern schon einmal für Sie.

4,97 su 5
Raccomandazione
È stato molto piacevole lavorare con il signor Rohe. La sua competenza professionale è indiscutibile ed è in grado di stabilire un rapporto personale di fiducia in breve tempo.
20.03.2023H.-O. Schümann
Sehr geehrter Herr Schümann,

wir bedanken uns für Ihr Feedback. Gerne geben wir dieses an Herrn Rohe weiter.

Alles Gute für Sie.

Raccomandazione
Abbiamo acquistato la nostra casa tramite il team immobiliare di Von Poll. Il team immobiliare di Von Poll lavora in modo estremamente professionale. Come intermediario tra acquirente e venditore, agisce in modo trasparente e rende comprensibili le idee, i desideri e le preoccupazioni di entrambe le parti. Inoltre, la loro eccellente disponibilità e i loro consigli esperti creano un alto livello di fiducia. Siamo completamente soddisfatti e siamo felici di raccomandare Von Poll Immobilien ad altri.
06.03.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Mainz Commento di VON POLL IMMOBILIEN Mainz :
Danke für Ihr sehr positives Feedback. Wir freuen uns, dass wir Ihnen bei der Suche nach Ihrem neuen Eigenheim erfolgreich helfen konnten. Das ganze Team wünscht Ihnen für die Zukunft alles Gute und viele schöne Stunden im neuen Zuhause.

4,96 su 5
Raccomandazione
Io e il mio compagno abbiamo fatto due visite con il signor Rohe. Abbiamo lasciato entrambe le visite molto soddisfatti, in quanto il signor Rohe ci ha fornito una consulenza amichevole e cortese. Anche i contatti successivi sono stati molto semplici e sempre positivi.
27.02.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Mainz Commento di VON POLL IMMOBILIEN Mainz :
Wir bedanken uns recht herzlich für das positive Feedback an Herrn Rohe.

Raccomandazione
Siamo venuti a conoscenza di von Poll tramite Internet. Dopo la nostra richiesta online, è stato fissato rapidamente un appuntamento con noi. Ci siamo sentiti in ottime mani durante l'intero processo di vendita. Questo grazie soprattutto al lavoro del signor Philipp Rohe. Dalla valutazione dell'immobile alla preparazione dei documenti fino alla vendita finale, egli è stato a disposizione con aiuto e consigli e si è occupato di tutto ciò che era necessario.
Possiamo raccomandare senza riserve il signor von Poll come agente immobiliare.
Grazie mille signor Rohe.
10.01.2023Veronika Pardovicki
Raccomandazione
Il signor Rohe è sempre stato molto cordiale e cortese e mi ha dato buoni consigli.
05.01.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Rohe ha lavorato in modo trasparente, attento e fondato. È riuscito ad accompagnare entrambe le parti con sensibilità e correttezza. L'organizzazione degli appuntamenti è stata molto affidabile. Sono grato al signor Rohe per la sua mediazione diplomatica, anche in situazioni difficili.
08.11.2022Anonimo
Raccomandazione
molto competente, servizio eccellente, a mio parere non è possibile trovare di meglio
13.10.2022Anonimo
Raccomandazione
Tutti i requisiti sono stati soddisfatti.
24.08.2022Anonimo
Raccomandazione
Il dipendente, il signor Rohe, non solo è estremamente competente, ma tratta anche i clienti con grande rispetto e comprensione. Ha un orecchio aperto per tutte le domande e le preoccupazioni ed è felice di prendersi il tempo per una consulenza personalizzata. È stata la visita più piacevole che abbiamo mai sperimentato.
22.08.2022Alexandra Thiers
Raccomandazione
Posso raccomandare von Poll Immobilien Mainz con piena convinzione e con grande piacere! Sono assolutamente soddisfatto della gestione professionale della vendita del mio appartamento. Sono stato assistito dalla signora Hilscher, una dipendente dell'azienda incredibilmente cordiale e impegnata. La signora Hilscher è assolutamente affidabile e mi sono sentita assistita dall'inizio alla fine della transazione. Ci sono molte pecore nere e sedicenti agenti immobiliari nel settore immobiliare: giù le mani! e rivolgetevi immediatamente a un professionista. Grazie mille a von Poll Immobilien per il suo aiuto!
07.07.2022Susanne Bednarz
4,90 su 5
Raccomandazione
Desideriamo ringraziare Philipp Rohe per il suo servizio cordiale e autentico, dalla visione alla consegna dell'appartamento.
25.06.2022Anonimo

19.11.2022
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Mainz

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Mainz sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 30.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!