VON POLL IMMOBILIEN Neuenburg

Agente immobiliare, intermediazione immobiliare, vendere casa, vendere proprietà

Informazioni di contatto
Lo sappiamo per esperienza: Ogni proprietà è unica e merita un supporto personale e personalizzato durante la vendita. In qualità di proprietari, spesso avete un legame emotivo con l'immobile. Forse per voi è decisivo il giusto prezzo di vendita,...

Informazioni di contatto

9 Recensioni

37 Recensioni su ProvenExpert.com

4,98 su 5
Raccomandazione
Il signor Kappeler ha dimostrato un altissimo livello di impegno e ci ha fornito un'ampia assistenza durante l'intero progetto.
25.09.2022Anonimo
Raccomandazione
Durante la pandemia di coronavirus, il signor Kappeler ci ha fatto visitare la proprietà tramite un video sul cellulare. È sempre stato veloce nel rispondere a domande e richieste. Di nuovo con piacere!
08.09.2022Anonimo
Raccomandazione
Desidero ringraziarla di cuore, signor Kappeler, per la sua fidata collaborazione! Mi sono sempre sentito ben assistito da voi. Anche se la vendita è stata un po' "lenta" all'inizio, a differenza di quanto tutti i partecipanti si aspettavano, mi sono sempre sentito ben consigliato. Vi auguro di continuare ad avere successo! Cordiali saluti, Sylvia Grahmann
14.08.2022Frau G.
Raccomandazione
Il sig. Kappeler mi ha assistito e guidato con grande competenza dall'inizio alla fine del mio complesso acquisto immobiliare. Grazie mille per questo.
02.08.2022Richard F.
Raccomandazione
Il signor Kappeler è stato molto cordiale e competente.
23.05.2022C.
Raccomandazione
Abbiamo ricevuto una consulenza eccellente prima e dopo l'acquisto.
Possiamo solo raccomandare Marcel Kappeler e il suo team.
16.05.2022C.
Raccomandazione
Con il signor Kappeler ci siamo sentiti in buone mani fin dal primo secondo. Tutto si è svolto in modo molto professionale, sia l'acquisto che la vendita. Grazie ancora!
15.05.2022M.
Raccomandazione
Consulenza competente e prudente grazie a un'ampia rete. Comunicazione affidabile. Avrei voluto un po' meno ottimismo all'inizio.
Von Poll Immobilien Neuenburg
14.05.2022Frau Dr Lenz B.
Raccomandazione
Sono rimasto estremamente soddisfatto della consulenza completa e competente, della buona disponibilità e del modo fiducioso e molto amichevole del signor Kappeler.
14.05.2022Frau A.
Raccomandazione
La collaborazione con il signor Kappeler è stata sempre obiettiva e orientata agli obiettivi. Non possiamo che raccomandarlo caldamente.
Feedback nach Bewertung
14.05.2022Herr H.
4,80 su 5
Raccomandazione
Consulenza professionale, cordialità e disponibilità
14.05.2022Herr B.
Raccomandazione
Quando eravamo alla ricerca di un appartamento, ci siamo imbattuti nell'agenzia immobiliare Poll Immobilien. Abbiamo particolarmente apprezzato la consulenza/mediazione individuale fornita dal signor Kappeler. I nostri desideri e le nostre idee sono stati compresi e realizzati. La comunicazione per telefono e via e-mail è sempre stata rapida e senza intoppi.

Possiamo raccomandare a chiunque il signor Kappeler, con i suoi modi cordiali e la sua competenza professionale.

Grazie mille per il supporto professionale.
24.10.2021Anonimo
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti! Raccomanderei il signor Kappeler in qualsiasi momento. Molto competente, veloce e disponibile.
30.03.2021Nicole S.
Raccomandazione
Il signor Kappeler ha gestito la vendita del nostro immobile in modo molto competente e affidabile. Ci ha dato ottimi consigli e un supporto professionale. Possiamo raccomandare vivamente l'agenzia immobiliare, siamo rimasti molto soddisfatti.
01.03.2021Anonimo
Raccomandazione
Il sig. Kappeler è un interlocutore molto competente e affidabile che accompagna il processo dall'inizio alla fine in modo chiaramente strutturato e affronta sempre le questioni più complesse in modo aperto, onesto e molto professionale. Di fronte a sfide particolari, fornisce un'assistenza immediata e affidabile, è flessibile e offre soluzioni realizzabili ed eque.
18.11.2020Tanja E.
Raccomandazione
Abbiamo acquistato la nostra "casa dei sogni" tramite il signor Kappeler. Il contatto e la procedura sono stati molto piacevoli e professionali. Il signor Kappeler ha chiarito in modo esauriente le nostre domande e i punti in sospeso. Ci siamo sentiti davvero ben assistiti. Non poteva andare meglio. Siamo felici di raccomandarlo!
29.10.2020Anonimo
Raccomandazione
Competente, molto cordiale e disponibile, grazie.
Von Poll Immobilien
21.01.2020Kramer R.
Raccomandazione
Il processo è stato semplice e la comunicazione con il signor Kappeler è stata ottima! Siamo molto soddisfatti!
Ci siamo sentiti ben consigliati in tutte le questioni. Il signor Kappeler è stato onesto e aperto con noi fin dall'inizio. Siamo stati informati di eventuali difetti/danni. Siamo stati molto accomodanti quando si trattava di prendere appuntamenti e qualcuno aveva sempre un orecchio aperto per noi!
Conclusione: cordiale, competente, affidabile! Possiamo raccomandarli con la coscienza pulita!
Von Poll Immobilien Neuenburg
14.10.2019J. Schweizer und J. W.
Raccomandazione
Il signor Kappeler è stato incredibilmente cordiale. Ci siamo sentiti in buone mani. Non posso che raccomandarlo.
30.08.2019Sandra R.
Raccomandazione
Elaborazione professionale e veloce. La disponibilità nel fine settimana e al di fuori degli orari di lavoro è stata eccellente. Un servizio prezioso e serio che non lascia nulla a desiderare.
25.07.2019S. M.

19.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Neuenburg

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Neuenburg sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 12.02.2019  |  Ultimo aggiornamento: 26.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!