FORNITORE DI SERVIZI TOP 2024

Analisi della situazione

Spiegazioni

20 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
Una benedizione - persone deliziose, hanno dedicato molto tempo alla nostra consultazione. È un approccio corretto e molto attento al servizio. Ci si incontra all'altezza degli occhi, il che è importante in un buon affare.

La signora Thies e il signor Thies capiscono il lavoro, si divertono a farlo e lo fanno bene. Questo è molto piacevole per il cliente. Abbiamo sperimentato modi di lavorare completamente diversi con altre agenzie immobiliari... arroganti, che si allontanano e così via.

Non con la famiglia Thies. Si incontrano persone calorose e autentiche, competenti, che si impegnano davvero nel lavoro e rispondono alle esigenze del cliente. Non sapremmo cosa si potrebbe fare di meglio.

È un elogio sincero da parte di clienti tra i 50 e i 60 anni che hanno una certa esperienza nel settore immobiliare e nell'agenzia immobiliare...
16.04.2024Anonimo
Raccomandazione
Proattivo e competente dal primo incontro all'appuntamento con il notaio. Difficile da battere in termini di qualità e velocità!
28.03.2024Bastian L.
Raccomandazione
L'impegno personale, la competenza professionale di prim'ordine, la comunicazione seria, trasparente, onesta e aperta fanno della signora Juliane Thies e del signor Merlin Thies degli agenti immobiliari straordinariamente impegnati e un team eccezionale di "VON POLL IMMOBILIEN" a Neumünster.

La creazione di un'esposizione informativa e di alta qualità e la presentazione digitale su piattaforme selezionate hanno portato rapidamente a un riscontro positivo. Grazie a una perfetta gestione del tempo, gli appuntamenti sono stati coordinati in modo ottimale. Le visite sono state condotte in modo piacevole e delicato. Una comunicazione affidabile, aperta e chiara, un approccio apprezzabile e sempre cordiale e uno scambio regolare di informazioni hanno portato a una collaborazione di fiducia, piacevole e di successo.

Conclusione: chiunque cerchi un agente immobiliare che attribuisca un alto valore all'integrità e alla trasparenza non rimarrà deluso da "VON POLL IMMOBILIEN" di Neumünster.
05.03.2024Anonimo
Raccomandazione
Non è facile trovare un agente immobiliare affidabile, impegnato e competente. E certamente non quando la comunità di proprietari è sparsa in tutta la Germania. Desideriamo quindi ringraziare ancora una volta la signora Juliane Thies e Merlin Thies. Per la valutazione realistica del prezzo, per gli approcci di marketing diversi e ben preparati, per la comunicazione davvero ben funzionante, per l'assistenza esperta con una successiva licenza edilizia, fino alla vendita della nostra proprietà. Ci siamo sentiti in buone mani con la signora Thies e suo figlio e possiamo raccomandarli senza riserve. Ancora una volta, un grande ringraziamento per la grande collaborazione!
02.01.2024S. Stey
Raccomandazione
Un contatto amichevole e disponibile con una consulenza dettagliata
16.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Consulenza amichevole, pacchetto complessivo molto professionale.
13.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Siamo stati consigliati dal signor Orthaus per la vendita della nostra proprietà ereditata e siamo completamente soddisfatti. Abbiamo conosciuto il signor Orthaus come una persona simpatica, affidabile ed empatica e riteniamo di essere in ottime mani. Possiamo quindi raccomandare pienamente la collaborazione con l'agenzia immobiliare.
09.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Incredibilmente attento ma per nulla invadente!
Sempre presente! Soprattutto perché il catasto ha causato alcune sorprese... Ottimo lavoro!
Siamo molto soddisfatti di questa splendida casa e vi ringraziamo per l'eccellente servizio.
Famiglia Hageleit / Florschütz
29.11.2023Nina Hageleit
Raccomandazione
L'intero "pacchetto completo" è stato assolutamente superbo.
Venderemmo o acquisteremmo sempre di nuovo con Von Poll IMMOBILIEN
per vendere o acquistare.
17.11.2023Margret Stäcker
4,92 su 5
Raccomandazione
Desideriamo ringraziare vivamente von Poll Immobilien Neumünster, rappresentata dal signor Merlin Thies, per l'eccellente lavoro svolto.
Ci siamo sentiti seguiti da voi per tutto il tempo e apprezziamo molto il fatto che l'acquisto della nostra nuova casa sia stato portato a termine grazie al vostro buon lavoro e al vostro impegno.
Professionalità, buoni consigli, disponibilità costante e assoluta cordialità sono solo alcuni degli aspetti positivi che posso citare.
Per questi motivi, posso raccomandare voi e la vostra azienda a ragion veduta!
Grazie di cuore
La famiglia Ehlers
03.10.2023Thorsten Ehlers
Raccomandazione
Ho venduto un totale di 5 delle mie proprietà esistenti con il signor Orthaus e sono molto soddisfatto.
La professionalità, la competenza e la cordialità rendono il lavoro con il signor Orthaus molto piacevole.
Le preoccupazioni personali vengono affrontate direttamente e le domande senza risposta vengono discusse in modo rapido e competente. Se necessario, sono possibili discussioni congiunte tra acquirenti e venditori, che si sono sempre svolte in presenza del signor Orthaus, con mia grande soddisfazione, a un livello molto amichevole e professionale.
Posso solo dire: WEITER SO! E grazie mille per la piacevole collaborazione!
11.08.2023Steffi Völker
Raccomandazione
Abbiamo ricevuto una consulenza molto rapida e super amichevole. Un ringraziamento speciale alle signore Thies e Stegmann.
28.07.2023Anonimo
Raccomandazione
A questo punto posso solo parlare positivamente del signor Merlin Thies e del suo team. Il signor Thies mi ha recentemente assistito nella ricerca di un immobile adatto a me. Grazie al suo modo di fare discreto e disponibile, ho apprezzato molto la consulenza sempre attenta di questo team di agenti immobiliari. Mi sono sentito in buone mani sotto tutti i punti di vista e non c'è nulla da criticare sull'intera transazione.
23.07.2023Heinrich R.
Raccomandazione
Chi si rivolge a Von Poll Immobilien riceve una consulenza estremamente amichevole, professionale e cordiale. Si percepisce il piacere del loro lavoro e viene presentata un'ampia selezione di immobili e offerte di grande valore. Ho avuto subito fiducia nella conoscenza del mercato del signor Merlin Thies e non vedo l'ora di lavorare con lui in futuro. Sono molto felice di raccomandare l'intero team di Von Poll Immobilien Neumünster!
23.06.2023Hermann W.
Raccomandazione
Ottimo contatto. Tutto è stato davvero perfetto fin dal primo momento. Contatto, elaborazione, risposta alle domande e finalizzazione. Sarei felice di rifarlo!
25.05.2023ML
Raccomandazione
Siamo rimasti estremamente soddisfatti della gestione professionale, competente e molto personale.
Grazie per la rapida realizzazione.
13.04.2023Uscha und Michael Gräber
Raccomandazione
L'agente immobiliare ci ha contattato rapidamente dopo la nostra richiesta su immowelt.de proponendoci le date per la visita. Prima della visita sono stati forniti documenti ben preparati. La visita è stata ben organizzata e strutturata. L'agente immobiliare Merlin Thies è stato cordiale e si è preso del tempo per spiegare e rispondere alle domande. Il processo successivo alla decisione dei proprietari è stato trasparente e seguito come descritto. Mi sono sentito sempre ben accudito e posso quindi raccomandare vivamente l'agenzia!
06.03.2023H. Müller
Raccomandazione
Ottimi consigli e servizio professionale!
06.03.2023Anonimo

14.02.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Neumünster

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Neumünster sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 01.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!