Valutazione immobiliare - marketing immobiliare - intermediazione immobiliare

Informazioni di contatto
Con oltre 350 uffici e più di 1500 dipendenti, VON POLL IMMOBILIEN è una delle maggiori agenzie immobiliari in Germania. Il nostro obiettivo è l'intermediazione di immobili di valore duraturo in posizioni residenziali e commerciali di prim'ordine,...

Informazioni di contatto

4,88 su 5

25 Recensioni su ProvenExpert.com

4,69 su 5
Raccomandazione
Valutazione ed esposizione molto solide e professionali.
Un ricavo di vendita buono ed equo in un contesto di mercato difficile.
Il supporto e il servizio del sig. Mamudovski sono stati estremamente completi e personalizzati in base alla situazione personale.
situazione personale e particolare.
Rimane l'ottima sensazione di "aver fatto tutto bene e di aver avuto le persone giuste al mio fianco".
I.B.
14.03.2024Anonimo
Ganz ganz herzlichen Dank für diese ausführliche Bewertung! Alles Gute 🍀
Raccomandazione
Siamo stati molto soddisfatti dell'assistenza ricevuta dal signor Bronnenmayer. Era sempre disponibile per noi. L'esposizione è stata preparata in modo molto professionale e siamo riusciti a vendere la nostra casa con poco preavviso in questi tempi difficili. Grazie mille!
04.02.2024B. L.
VON POLL IMMOBILIEN Neuss Commento di VON POLL IMMOBILIEN Neuss :
Vielen Dank für die sehr netten Worte. Wir geben das Lob sehr gerne an Herrn Bronnenmayer weiter. Alles Gute für die Zukunft!
Raccomandazione
Molto cordiale, competente e orientato agli obiettivi e alle soluzioni. Pertanto, da parte nostra, una raccomandazione completa!
23.01.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Neuss Commento di VON POLL IMMOBILIEN Neuss :
Ganz herzlichen Dank! Eine tolle Bestätigung für unsere Arbeitsleistung ;-)
Raccomandazione
La signora Reimann si è impegnata molto e ci ha sempre sostenuto con professionalità e umanità, anche in situazioni difficili.
16.01.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Neuss Commento di VON POLL IMMOBILIEN Neuss :
Vielen Dank für dieses tolle Feedback. Wir geben es gerne an Frau Reimann weiter!
Raccomandazione
Arredare la casa vuota con mobili decorativi è stato molto utile.
03.05.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Neuss Commento di VON POLL IMMOBILIEN Neuss :
Hallo! Danke für die freundlichen Worte. Homestaging ist ein tolles Mittel, die Verkaufschancen zu optimieren. Haben wir gerne gemacht ;-)
Raccomandazione
La realizzazione è andata molto bene. Discussioni corrette. Gestione ottimale. Altamente raccomandato.
VON POLL IMMOBILIEN Neuss
24.04.2023Kurt und Marion V.
Raccomandazione
Chiunque può fare cose semplici, ma agire in modo così perfetto con una proprietà così speciale in queste circostanze avverse è davvero un grande cinema.
Grazie a Frank Löbig e Ramon Mamudovski per il servizio perfetto.
03.04.2023Manuela B.
Raccomandazione
Abbiamo finalmente trovato la casa dei nostri sogni tramite Von Poll Immobilien dopo 5 anni di ricerca e siamo sempre stati molto soddisfatti del servizio fornito dalla nostra agente. È sempre stata cordiale e sempre disponibile ad aiutarci e consigliarci! Semplicemente super!
Grazie mille per il suo impegno!
14.02.2023Carolin G.
VON POLL IMMOBILIEN Neuss Commento di VON POLL IMMOBILIEN Neuss :
Liebe Frau Gül! Großartig, dass Sie nun in Ihrem Zuhause angekommen sind! Vielen Dank für Ihre Bewertung, deren Inhalt ich auch gerne an Verena Reimann weitergebe. Viele liebe Grüße und alles Gute für die Zukunft!
Raccomandazione
Siamo estremamente soddisfatti della gestione professionale
gestione della vendita. Un sentito
Grazie di cuore alla signora Reimann per la sua super
competente e molto cordiale.
La raccomando senza riserve.
13.02.2023Familie B.
VON POLL IMMOBILIEN Neuss Commento di VON POLL IMMOBILIEN Neuss :
Liebe Familie Becker! Tolle Worte, die ich sehr gerne an Verena Reimann weiterreiche. Es freut uns, dass Sie mir unserer bzw. Frau Reimann´s Dienstleistung zufrieden waren und wünschen Ihnen nur das Beste!
Raccomandazione
Dopo un inizio un po' burrascoso, la signora Reimann mi ha assistito molto bene. Mi ha dedicato il tempo necessario e, soprattutto, non ha suscitato aspettative irrealistiche. Si è anche familiarizzata con un argomento necessario per la vendita dell'immobile. È stato facile contattarla per qualsiasi domanda e mi ha tenuto informato di ogni cambiamento.
Solo grazie al modo di lavorare della signora Reimann ho saputo cosa non mi è stato dato al momento dell'acquisto dell'immobile. L'intero pacchetto era perfetto - grazie mille!
13.02.2023Sibylle K.
VON POLL IMMOBILIEN Neuss Commento di VON POLL IMMOBILIEN Neuss :
Liebe Frau Kahlow, haben Sie herzlichen Dank für Ihre lieben Worte. Ich werde dies sehr gerne auch an Verena Reimann weitergeben. Mit den besten Grüßen und Wünschen aus Neuss!
4,87 su 5
Raccomandazione
Contatto molto gentile. Raccomanderei sicuramente l'azienda. Speriamo che l'agente immobiliare sia ancora facile da contattare e ci aiuti anche in seguito. Grazie mille
13.02.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Neuss Commento di VON POLL IMMOBILIEN Neuss :
Ganz lieben Dank für Ihre Bewertung. Es freut uns, dass Sie zufrieden sind. Beste Grüße aus Neuss!
4,80 su 5
Raccomandazione
Ottimo contatto con il signor Mamudovski. È stato in grado di rispondere a tutte le mie domande sull'immobile, era ben preparato e anche molto disponibile. Grazie mille per questo!
21.09.2022Franz B. T.
VON POLL IMMOBILIEN Neuss Commento di VON POLL IMMOBILIEN Neuss :
Sehr geehrter Herr Terger, haben Sie herzlichen Dank für Ihre Bewertung. Beste Grüße aus Neuss!
4,60 su 5
Raccomandazione
Siamo stati molto soddisfatti dell'assistenza ricevuta da Von Poll Immobilien. Tutto ci è stato spiegato durante le visite e le domande hanno trovato risposta. Grazie mille per questo!
19.09.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Neuss Commento di VON POLL IMMOBILIEN Neuss :
Herzlichen Dank für die freundliche Bewertung!
Raccomandazione
Consulenza molto competente, siamo sempre stati pienamente informati. Sempre disponibile a rispondere alle domande. Estremamente impegnato e disponibile nella compilazione dei moduli, dei certificati e delle procedure ufficiali necessarie. Rapporto di lavoro molto piacevole, fiducioso e collaborativo.
21.04.2022Anonimo
1,00 su 5
Povero
Sono stato rimandato per mesi e alla fine, dopo aver chiesto informazioni, ho ricevuto qualche giorno fa l'informazione che probabilmente l'immobile non sarebbe stato venduto. Oggi ho scoperto che il sig. Löbig era coinvolto nella vendita dell'immobile il mese scorso e quindi mi ha mentito. Purtroppo non è da raccomandare! Il professionista è diverso
12.03.2022Mohammad A.
VON POLL IMMOBILIEN Neuss Commento di VON POLL IMMOBILIEN Neuss :
Sehr geehrter Herr Awada, ich kann Ihren Unmut nachvollziehen. Leider war Ihr Kaufpreisangebot zu der gewünschten Immobilie jedoch nicht ausreichend hoch. Daher haben sich die Verkäufer für einen anderen Bewerber entschieden. Diese Entscheidung hat tatsächlich etwas länger als üblich gedauert, lag aber auch daran, dass mehrere Beteiligte (auch im Ausland) zu koordinieren waren. Viele Grüße!
4,94 su 5
Raccomandazione
Il signor Bronnenmeyer ha dimostrato grande impegno, competenza e capacità di negoziazione durante la vendita della nostra casa. Prima di ogni appuntamento di visione e una volta alla settimana, siamo stati informati dettagliatamente sullo stato attuale. Il signor Bronnenmeyer è stato accolto molto bene anche dai potenziali acquirenti. Ha molta esperienza, è una persona disponibile e ha risposto ai nostri desideri in ogni momento. È sempre stato disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o ci ha richiamato immediatamente. Posso solo raccomandare il signor Bronnenmeyer.
12.11.2017Birgit G.
4,39 su 5
Raccomandazione
Dopo aver avuto a che fare con oltre il 95% di agenzie immobiliari disastrose durante i 6 mesi di ricerca di una casa e dopo essere stati deliberatamente ingannati da un agente, avevamo perso completamente la fiducia in questa professione. Eravamo dell'idea che gli agenti immobiliari fossero fondamentalmente dei tagliagole incompetenti e che non dovessero ricevere un euro per i loro servizi, dal momento che non vengono forniti.

MA POI È ARRIVATO IL SONDAGGIO DI POLL IMMOBILIEN:
Questa opinione è cambiata quando abbiamo conosciuto il signor Bronnenmayer. Il signor Bronnenmayer è un forte comunicatore, aperto, corretto, empatico, realistico, forte negoziatore, orientato al servizio e professionale. Riesce a mettere d'accordo persone con aspettative e atteggiamenti completamente diversi per raggiungere un obiettivo comune. Il signor Bronnenmayer ha soddisfatto completamente le nostre aspettative su un agente immobiliare e le ha addirittura superate rendendosi disponibile oltre il normale. Alla fine, siamo stati felici di pagare il conto dell'agente immobiliare!

Vi ringraziamo molto per l'ottima collaborazione e raccomanderemo il signor Bronnenmayer in qualsiasi momento.
26.10.2017Familie T.
11.11.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Neuss Commento di VON POLL IMMOBILIEN Neuss :
Ihre Bewertung freut uns sehr! Herzlichen Dank dafür.
11.09.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Neuss Commento di VON POLL IMMOBILIEN Neuss :
Herzlichen Dank für die tolle Bewertung !
03.07.2023Hildegard, Klaus K.
VON POLL IMMOBILIEN Neuss Commento di VON POLL IMMOBILIEN Neuss :
Vielen lieben Dank für Ihre Bewertung. Alles Gute!
275 Recensioni da

01.03.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Neuss

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Neuss sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 12.12.2016  |  Ultimo aggiornamento: 26.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!