Informazioni di contatto

Flessibilità

20 Recensioni su ProvenExpert.com

4,89 su 5
Raccomandazione
Collaborazione davvero ottima, simpatica e competente con la signora Gruber.

Ottimo lavoro.

Tornerò sempre volentieri e lo consiglio vivamente.
VON POLL IMMOBILIEN Northeim
26.03.2024Andre Schillings ( Hartmann )
VON POLL IMMOBILIEN Northeim Commento di VON POLL IMMOBILIEN Northeim :
Wir bedanken uns ganz herzlich für die vertrauensvolle und gute Zusammenarbeit und wünschen Ihnen alles Gute für Ihre Zukunft.

Raccomandazione
Molto cordiale, competente e veloce. La signora Ehrhardt e il suo team sono stati sempre disponibili e il processo, dal mio interesse per l'immobile al finanziamento e all'appuntamento per la visione, si è svolto senza problemi.
Dopo la mia richiesta, ho ricevuto un appuntamento per la visita in tempi brevissimi. Anche la mediazione con i partner della cooperazione (VON POLL FINANCE) sul tema del finanziamento ha funzionato molto bene.
Altamente raccomandato. Il mio indirizzo numero 1 per il mio prossimo progetto.
22.02.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Northeim Commento di VON POLL IMMOBILIEN Northeim :
Sehr geehrter Kunde. Ich danke Ihnen sehr für Ihre äusserst positive Bewertung. Uns hat die Zusammenarbeit mit Ihnen sehr viel Freude bereitet. Sollten Sie in Zukunft weiterhin auf der Suche nach neuen Immobilien sein, stehen wir Ihnen jederzeit und gern zur Verfügung. Alles Gute für Sie und Ihrem neuen Eigenheim. Viele Grüße T. Ehrhardt
Raccomandazione
Abbiamo fatto la scelta giusta con la signora Ehrhardt per la vendita del nostro immobile.
Ci ha sostenuto attivamente con il suo modo di fare competente, disponibile e molto amichevole.
È sempre stata disponibile e ci ha sempre tenuti aggiornati sulle informazioni.
Se l'agente immobiliare e il venditore lavorano bene insieme, la vendita avrà successo. Eravamo una squadra perfetta 😊
Grazie di cuore da parte di tutti noi!
Manuela Leibecke
29.01.2024Manuela Leibecke
Raccomandazione
Il supporto e la consulenza della signora Gruber sono stati sempre ottimi. Era sempre disponibile per me e mi ha fatto sentire al sicuro. La collaborazione è stata molto buona e proficua.
11.09.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Northeim Commento di VON POLL IMMOBILIEN Northeim :
Wir bedanken uns herzlich für Ihr Vertrauen und die super angenehme Zusammenarbeit mit Ihnen.
Für Ihre Zukunft wünschen wir Ihnen ebenfalls alles Gute und einen tollen Start für Ihren neuen Lebensabschnitt.
Ihr Von Poll Team Northeim
Raccomandazione
Ho ricevuto un'assistenza molto competente, attenta e cordiale durante la vendita del nostro immobile. La signora Ehrhardt era sempre disponibile e si è occupata di tutto con grande impegno. Sono semplicemente molto soddisfatto.
27.05.2023Reinder Schaper
Ihr Von Poll Team Northeim
Raccomandazione
Siamo molto soddisfatti della signora Ehrhardt e possiamo raccomandarla. Abbiamo avuto alcuni problemi con la casa e lei ci ha aiutato e consigliato. Grazie mille!

MfG
Helga S.
04.05.2023Anonimo

4,87 su 5
Raccomandazione
È trascorso molto tempo prima che si procedesse al rogito. Ma non è stato merito del personale della Von Poll Immobilien. La signora Erhardt è sempre stata coinvolta e ha fatto da mediatrice. Alla fine, tutto è andato bene.
19.04.2023Dietmar Joseph, Kerstin Bode

Raccomandazione
Siamo molto soddisfatti del servizio fornito dalla signora Ehrhardt e la ricontatteremmo in qualsiasi momento. Possiamo solo raccomandare Von Poll Immobilien Northeim.
26.01.2023A.Klenke

Raccomandazione
Assistenza professionale, molto gentile e competente
26.01.2023Andreas Rode

4,88 su 5
Raccomandazione
La signora Ehrhardt e il suo team hanno svolto un eccellente lavoro di mediazione, che ha portato alla mia completa soddisfazione per l'acquisto desiderato. La signora Ehrhardt è stata sempre disponibile a rispondere a richieste e domande e ha trovato ottime soluzioni nel più breve tempo possibile. Con i suoi servizi, dalla consulenza personale e dall'appuntamento per la visione fino alla scelta di uno studio notarile adatto, ha fornito un supporto positivo per il mio acquisto fin dall'inizio. Grazie al suo comportamento competente e amichevole, le trattative si sono svolte in un ambiente molto piacevole.
Desidero ringraziare calorosamente la signora Ehrhardt e posso raccomandare il suo servizio con la massima tranquillità.
17.01.2023Anonimo

Raccomandazione
La consulenza e l'assistenza rapida, competente e affidabile durante il processo di acquisto" ci hanno convinto. Ci affideremmo di nuovo a Poll Immobolien in qualsiasi momento, perché abbiamo sempre avuto la sensazione di essere in ottime mani.
VON POLL IMMOBILIEN Northeim
21.12.2022Sven und Michaela B.

Raccomandazione
La signora Ehrhardt ci ha dato un'impressione molto piacevole e competente fin dal primo incontro. Ci ha fornito in modo proattivo aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori, in modo che fossimo sempre ben informati. Possiamo raccomandarla senza riserve.
20.12.2022Sandra Thüner

Raccomandazione
Sono rimasto soddisfatto della rapidità di elaborazione e della rapidità di risposta alle domande e alle risposte. Posso raccomandare vivamente la signora Ehrhardt di Northeim.
16.12.2022nein

Raccomandazione
Sono totalmente soddisfatto e l'affare è stato organizzato a tempo di record dal team di von Poll. Non potrebbe essere migliore. Una raccomandazione totale da parte mia👍👍
16.12.2022Anonimo

Raccomandazione
La consulenza personale è stata molto buona La signora Gruber ha sempre avuto tempo per le domande relative alla vendita della casa.
28.10.2022Hildegard Waldeck

Raccomandazione
Consigliamo vivamente VON POLL Northeim, soprattutto per la commercializzazione di immobili di pregio di alta qualità. Il nostro prezzo elevato per il quartiere di Northeim è stato raggiunto grazie all'ottimo lavoro della signora Thekla Ehrhardt. Grazie ancora una volta.
25.10.2022Anonimo

4,40 su 5
Buono
Raccomandazione
Posso dire che la mediazione con gli acquirenti si è svolta senza problemi. Tutte le formalità e naturalmente le visioni con i potenziali acquirenti si sono svolte con successo senza di me, per cui non ho nulla di cui lamentarmi. La preparazione e la professionalità dell'esposizione e la costante reattività durante la fase dell'offerta sono state un grande supporto per me e il presupposto per la rapida conclusione della vendita.
09.04.2022Anonimo

Raccomandazione
Sono stato colpito fin dall'inizio dall'approccio amichevole ma professionale di Frau Erhardt. Ha subito dimostrato di saper comunicare sia con me, come cliente, sia con i potenziali acquirenti. Mi ha guidato nel modo migliore per "presentare" l'immobile e ha dimostrato una conoscenza approfondita della costruzione degli edifici, degli impianti, ecc. e di essere in grado di discuterne con autorità sia con il venditore che con l'acquirente. Durante i miei "giorni bui", quando pensavo che la casa non sarebbe mai stata venduta, Frau Erhardt mi ha tenuto su il morale rimanendo e dimostrando un atteggiamento allegro e positivo. Sempre impeccabile e moderna nel suo aspetto, era e rimane un modello di prima classe e una rappresentante del suo ufficio in particolare e di von Pohl in generale. La raccomando vivamente come "Maklerin" e desidero ringraziarla per la sua assistenza e non esito a classificarla come Top Class.
16.12.2021Gordon Wallace Stafford

18.03.2022
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Northeim

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Northeim sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 30.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!