Informazioni di contatto

Eccellente (4,78)

32 Recensioni su ProvenExpert.com

4,98 su 5
Raccomandazione
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'accuratezza con cui il team ha affrontato una prima consulenza non vincolante. Ci si rende subito conto che conoscono il loro mestiere e si ha la sensazione di essere in buone mani. Chapeau!
26.04.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Nürnberger Land Commento di VON POLL IMMOBILIEN Nürnberger Land :
Sehr geehrte Familie A., Danke das freut uns sehr. Gerne stehen wir Ihnen auch für Künftiges mit Rat und Tat zur Seite. Alles Gute.
Raccomandazione
Molto competente, cordiale e disponibile! Consigliatissimo! Mi sono sentito in buone mani! Sceglierei di nuovo von Poll Immobilien Nürnberger Land in qualsiasi momento!
Grazie mille per l'ottimo supporto!
25.04.2024Stefan L.
Sehr geehrter Herr L., Danke für Ihr sehr nettes Feedback. Alles Gute bei Ihrem Vorhaben.
Raccomandazione
Io e mia moglie abbiamo utilizzato i servizi di VON POLL IMMOBILIEN Nürnberger Land per una valutazione. La discussione preliminare e la consulenza finale sono state competenti, obiettive e cordiali, ovvero di nostra completa soddisfazione.
16.04.2024Fam. W., Feucht
Herzlichen Dank für Ihre Referenz - Auch mit Ihnen war es eine Freude, Ihre Immobilie in Feucht kennenzulernen und zu bewerten. Alles Gute für Sie.
4,80 su 5
Raccomandazione
La mia proprietà è stata venduta senza problemi in breve tempo. Si percepiscono i molti anni di
esperienza e di autentica competenza. Sono soddisfatto su tutta la linea. Una chiara raccomandazione!
13.03.2024Christiane Brück
Sehr geehrte Frau Brück, ganz herzlichen Dank für die Bewertung unserer hier nicht wirklich einfachen Arbeit. Gemeinsam haben wir das für alle Beteiligten beste Ergebnis erzielen können. Alles Gute für Sie.
Raccomandazione
Desideriamo ringraziare il signor Bräunlein per l'eccellente lavoro svolto nella vendita della nostra casa. È stato un vero professionista dall'inizio alla fine e ci ha guidato durante l'intero processo. La chiave del successo nel nostro caso è stata la vasta rete di potenziali acquirenti del signor Bräunlein.

Una chiara raccomandazione da parte nostra!
09.02.2024Anonimo
Herzlichen Dank liebe Familie Y. Gerade das Netzwerk macht es momentan aus, um trotz der derzeit geringeren Nachfrage über die Immobilienportale dann auch zum gewünschten Erfolg zu kommen. Hat uns sehr gefreut, dies zu ermöglichen.
Alles Gute für Sie und Ihre Familie.
Raccomandazione
Situazione difficile con la comunità degli eredi risolta con empatia!
02.02.2024Tom
Danke für die netten Worte - auch schwierigen Situationen stellen wir uns gerne.
Raccomandazione
Molto serio e professionale. Se cercate un'ottima consulenza, il signor Bräunlein è la persona giusta per voi.
01.02.2024Peter
Raccomandazione
Possiamo solo raccomandare, elogiare e ringraziare la Von Poll Immobilen e soprattutto il signor Bräunlein.
Il signor Bräunlein è stato davvero disponibile per noi in ogni momento.
Ha sempre avuto un orecchio aperto per tutte le nostre preoccupazioni. Ci ha consigliato e supportato ogni volta che ha potuto, anche al di là dell'acquisto della casa.
31.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Dall'esposizione della casa all'appuntamento con il notaio, tutto è stato fantastico.
Il signor Bräunlein ha reso tutto possibile.
28.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Sono stato completamente soddisfatto di von Poll Immobilien sotto ogni punto di vista. Il signor Bräunlein si è occupato di tutto affinché il nostro appartamento fosse venduto in tempi brevissimi. Consulenza di prima classe e lavoro professionale, il personale è stato anche molto amichevole e cortese.
Non posso che raccomandare!!!
Sarei molto felice di farlo di nuovo...:-)
15.11.2023Weber
Hallo Frau Weber, es freut uns auch sehr, dass Sie sich bei uns gut aufgehoben gefühlt haben. Alles Gute für die Zukunft und gerne jederzeit wieder. Grüße vom kompletten Team
Raccomandazione
La professionalità e la qualità del servizio di VonPoll Immobilien Nürnberger Land sono davvero impressionanti. Il signor Bräunlein è eccezionalmente cordiale e possiede eccellenti capacità di comunicazione. Ha riconosciuto la nostra scarsa conoscenza della lingua tedesca e ha tradotto con cura le informazioni rilevanti in inglese per facilitare la comunicazione con noi. Sia per telefono che per e-mail, risponde sempre prontamente e soddisfa le nostre esigenze. Siamo estremamente grati al signor Bräunlein. Nel complesso, sono molto soddisfatto del loro servizio e li raccomando vivamente!
31.10.2023Anonimo
Vielen Dank für die sehr netten Worte. Wir haben dies auch als besondere Herausforderung gesehen, mit Ihnen in englisch zu kommunizieren, denn ihrer Muttersprache chinesisch hätten wir es wohl nicht wirklich zustande gebracht. Es freut uns sehr, ihren Immobilienwunsch bestmöglich realisiert zu haben und wir wünschen Ihnen viel Freude im neuen Heim in Erlangen. Herzliche Grüße vom gesamten Team und Alles Gute für Sie beiden sehr liebenswerten Menschen.
Raccomandazione
Un agente immobiliare che comunica in modo estremamente personale e onesto. Molto cordiale e aperto, diretto e senza complicazioni. Altamente raccomandato!
Alto fattore di benessere! Da ripetere in qualsiasi momento!
17.10.2023Petra
Ganz lieben Dank für Ihre wohltuenden Worte - Das Menschliche und auch Sympathie sind in unserem Metier sehr wichtig geworden in dieser derzeit sehr schwierigen Marktsituation, dann erzielt man auch die gewünschten Ergebnisse. Wir können dies an Sie genauso zurückgeben - sehr angenehme Zusammenarbeit. Alles Gute Ihr Von-Poll-Team Altdorf
4,80 su 5
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti dell'eccellente servizio fornito dalla signora Krieg-Enders.
Famiglia Dresel
22.09.2023Peter Dresel
Sehr geehrte Familie Dresel, vielen Dank für die sehr netten Worte zu unserer Arbeit. Wir wünschen Ihnen Alles Gute für die Zukunft. Herzliche Grüße vom gesamten Team.
Raccomandazione
Il signor Bräunlein e l'intero team (Von Poll Immobilien di Altdorf) sono sempre stati a disposizione per aiutarci e consigliarci in tutte le nostre domande, problemi e preoccupazioni. Abbiamo apprezzato molto la costante affidabilità, disponibilità e flessibilità in tutti i settori, con appuntamenti, domande e tutte le altre preoccupazioni. Anche il vostro competente esperto finanziario, il signor Grau, è stato sempre al nostro fianco e ci ha dato i migliori consigli. Ci siamo sentiti in ottime mani in tutti i settori e possiamo raccomandare al 100% il signor Bräunlein e l'intero team. Grazie di cuore!
26.08.2023Katja Zwengauer
Sehr geehrte Frau Zwengauer, Danke für die sehr nette Bewertung unserer Dienstleistung, auch wir sind sehr froh darüber, die sich ergebenen Hürden für den gleichzeitigen Verkauf und Kauf, gemeinsam vertrauensvoll so gut gemeistert zu haben und wünschen Ihnen und Ihrer Familie viel Freude in Ihrem neuen Heim. Ihr Von-Poll-Team Nürnberger Land.
Raccomandazione
Tutto ha funzionato a meraviglia. Il signor David Kalb si è occupato di tutto con attenzione e chiarezza. La nostra proprietà è stata presentata in modo eccellente ed è stata venduta molto rapidamente. Con Poll Immobilien Nürnberger Land ancora e ancora. Una società molto rispettabile e affidabile.
17.08.2023Stefani Gechter
Sehr geehrte Frau Gechter, vielen Dank für Ihre nette Bewertung und Ihr Vertrauen in uns. Wir wünschen Ihnen Alles Gute für die Zukunft und freuen auch auf künftige Projekte mit Ihnen. Schöne Grüße vom ganzen Von-Poll Team
Raccomandazione
Abbiamo trattato personalmente con il signor Kalb di VON POLL Immobilien. La sua consulenza e il suo supporto amichevole ed esperto sono stati molto utili quando abbiamo acquistato l'immobile dei nostri sogni. Da un punto di vista umano, abbiamo subito instaurato un buon rapporto e questo ha reso l'intero processo di decisione molto più semplice.
Un sentito ringraziamento a questo punto al signor Kalb dice la famiglia Hirsch
25.07.2023Martina Hirsch
Sehr geehrte Frau Hirsch, Danke für Ihr sehr nettes Feedback zu unserer Dienstleistung. Ganz viel Freude in Ihrer Traumimmobilie und alles Gute für die Zukunft. Herzliche Grüße von Herrn Kalb zurück.
Raccomandazione
Desidero ringraziare la vostra agenzia per l'eccellente lavoro svolto. Competenza professionale, ottimi consigli, servizio completo e assoluta cordialità sono solo alcuni degli aspetti positivi che posso citare. La commercializzazione dell'appartamento, in particolare l'esposizione che avete preparato, è stata di alto livello e ha presentato l'immobile nel miglior modo possibile. Mi avete dato ottimi consigli per tutta la durata della vendita e mi avete davvero sostenuto fino alle ultime formalità.
Un grande ringraziamento va a ♥️an signora Ehrnsberger, il suo modo amichevole e cortese è stato il fattore decisivo per la mia scelta di questa agenzia. Un grande ringraziamento anche al signor Bräunlein, mi sono sentita in buone mani per tutto il tempo! In conclusione, posso solo dire che ai miei occhi ho avuto l'agenzia immobiliare più gentile e competente della regione di Norimberga e sarò felice di raccomandarla in qualsiasi momento.
Pertanto 5 stelle *****
G. Koppenmeier
15.05.2023G. Koppenmeier
Sehr geehrte Frau Koppenmeier, es war uns eine Ehre, Ihnen beim Verkauf Ihrer Wohnung in Neunkirchen am Sand eine gute
Hilfe gewesen zu sein und wir fühlen auch von Ihnen über diese überaus netten und ehrlichen Worte sehr geschmeichelt.
Ganz lieben Dank dafür und für Sie auch in Zukunft Alles Gute. Ihr Von-Poll-Team Nürnberger Land.
Raccomandazione
Dal primo momento in cui l'ho contattato, ho avuto la sensazione di essere in mani competenti per l'acquisto di un condominio. Il signor Bräunlein mi ha subito proposto artigiani esperti della sua rete di assistenza per le mie esigenze di trasformazione. Infine, ma non per questo meno importante, il signor Bräunlein mi ha fatto risparmiare tempo e nervi, oltre che denaro, organizzando il finanziamento; nel complesso sono rimasto molto soddisfatto e posso raccomandare vivamente il signor Bräunlein. :-)
20.03.2023Alexander M.
Raccomandazione
Il prezzo di acquisto fissato correttamente ha reso la commercializzazione del mio appartamento un successo più rapido del previsto nell'attuale situazione di mercato molto difficile. Approccio professionale - mi sono sentito ben consigliato - non posso che raccomandarli!
08.03.2023Regina W.
Sehr geehrte Frau Wagner, vielen Dank für Ihr tolles Feedback, gerne haben wir Ihnen bei der Vermittlung geholfen.
Raccomandazione
I signori Kalb e Bräunlein mi hanno fornito una consulenza molto professionale e di alta qualità quando stavo cercando il mio primo appartamento. Sono stati sempre pazienti quando ho avuto domande e hanno cercato di trovare il miglior risultato possibile per me. Di nuovo con piacere!
08.03.2023Arthur Rössler

27.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Nürnberger Land

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Nürnberger Land sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 25.02.2022  |  Ultimo aggiornamento: 29.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!