FORNITORE DI SERVIZI TOP 2024

12 Recensioni

56 Recensioni su ProvenExpert.com

4,84 su 5
Raccomandazione
Il signor Pierre Rosenberg è stato molto competente, cordiale, puntuale e disponibile. Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla comunicazione rapida ed efficiente in ogni fase del processo di vendita.

La consulenza è stata completa e adeguata alle nostre esigenze individuali. Come comunità di eredi, ci siamo sentiti ben informati e supportati fin dall'inizio, il che ha reso il nostro processo decisionale molto più semplice.

La trasparenza e l'integrità ci hanno fatto sentire sicuri e in buone mani durante l'intero processo. Possiamo quindi raccomandare senza esitazione Von Poll Immobilien Pinneberg, e in particolare il signor Rosenberg, e saremo felici di tornare da voi per le proprietà future.

Cordiali saluti
30.04.2024Erbengemeinschaft
4,60 su 5
Raccomandazione
Posso sicuramente raccomandare il servizio di Poll Immobilien. Ho apprezzato in particolare l'onesta valutazione dell'immobile e la visione realistica di ciò che accadrà dopo la commissione.
30.04.2024Anonimo
Raccomandazione
Ci siamo imbattuti in una proprietà gestita da Pierre Rosenberg come agente immobiliare. Il signor Rosenberg è stato assolutamente onesto nell'informarci in anticipo sulle condizioni dell'immobile, che aveva un gran bisogno di essere ristrutturato, cosa che abbiamo apprezzato molto. Dopo varie esperienze negative con diverse agenzie immobiliari, questo aspetto deve essere sottolineato. Abbiamo fatto diverse telefonate e due visite dell'immobile, per le quali il signor Rosenberg ci ha sempre dedicato molto tempo. Il signor Rosenberg è sempre stato educato, cortese e non invadente. Anche se alla fine non abbiamo acquistato, siamo molto soddisfatti dello scambio.
28.03.2024Michael Major
Raccomandazione
Con il signor Rosenberg abbiamo potuto conoscere un agente immobiliare eccezionalmente orientato al servizio, impegnato, molto competente e professionale. Ci siamo sentiti molto ben assistiti nel contesto di un acquisto immobiliare, lo ringraziamo molto per questo e saremo felici di raccomandarlo ad altri.
06.03.2024Birte Kluge
Consulenza personalizzata
Valutazione oggettiva degli immobili in base al mercato
Portafoglio clienti adeguato
Buona presentazione dell'immobile
28.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Dato che il contatto era per una valutazione immobiliare, non è possibile rispondere a tutti i punti precedentemente indicati, semplicemente perché non sono ancora stati utilizzati.
13.02.2024Matthias Brundert
Raccomandazione
Un grande ringraziamento al signor Rosenberg per la gestione competente, amichevole e veloce del nostro acquisto di un immobile. Il signor Rosenberg si è occupato di tutto ed è sempre stato disponibile per noi. Le nostre richieste di informazioni hanno sempre ricevuto una risposta rapida e gli appuntamenti per le visite sono stati fissati tempestivamente. Desideriamo ringraziarvi di cuore per l'eccellente lavoro svolto e saremo lieti di raccomandarvi ad altri.
22.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Una consulenza eccellente e dettagliata fin dalla consultazione iniziale e un'esecuzione molto professionale e affidabile dell'intero processo di vendita. Il sig. Rosenberg è stato sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda. Siamo estremamente soddisfatti, anche rispetto alle esperienze precedenti, e raccomandiamo assolutamente il signor Rosenberg/von Poll!
27.12.2023Anonimo
Il signor Rosenberg è molto competente e attento al cliente! / LG Bigi
28.11.2023Murat Bigi
Raccomandazione
Durante la consultazione è stata data molta importanza ai desideri del cliente e si è cercato di ottenere un risultato ottimale. Conclusione: altamente raccomandato.
06.11.2023Anonimo
Raccomandazione
Grazie mille signor Rosenberg per la competente ispezione di un immobile. Anche se non era la casa ideale per noi, abbiamo sentito che ci avete dato un buon consiglio e ci avvarremmo di nuovo dei vostri servizi in qualsiasi momento. La sua competenza e la sua serietà sono ben integrate dal suo senso dell'umorismo. Questo rende le visite alle case divertenti.
01.11.2023Anonimo
4,96 su 5
Raccomandazione
Il signor Rosenberg era disponibile a qualsiasi ora del giorno e ci ha contattato prontamente. La bozza del contratto di acquisto è stata discussa in dettaglio. Va sottolineata positivamente anche la comunicazione attraverso i media digitali.
31.10.2023Jasmin
Raccomandazione
Ho ricevuto una consulenza molto competente e amichevole. Tutte le domande hanno ricevuto una risposta tempestiva e molto professionale.
24.10.2023Anonimo
Raccomandazione
Assistenza competente, impegnata, informativa e corretta.
20.10.2023R. Kühl
Raccomandazione
Abbiamo avuto a che fare con il signor Rosenberg per l'acquisto di un immobile e non possiamo che raccomandarlo caldamente per il suo modo di fare amichevole e cordiale.
Il signor Rosenberg è stato in grado di rispondere prontamente a ogni domanda sull'immobile ed è stato disponibile anche la sera e nei fine settimana.
13.10.2023Fam. Zadeh
4,20 su 5
Buono
Raccomandazione
L'appuntamento per la visita è stato puntuale, completo e informale. Tutto è stato perfetto.
13.10.2023Wolfram G.
Raccomandazione
L'intero concetto è favorevole al cliente e il servizio è molto buono.
Tornerò sempre volentieri.
12.10.2023Anonimo
Gentili signore e signori
Il sopralluogo che abbiamo fatto con il signor Rosenberg è stato molto bello. Siamo rimasti molto soddisfatti, cordiali saluti Ayik
12.10.2023Anonimo
Raccomandazione
Agente immobiliare competente, affidabile e professionale, un plauso al signor Rosenberg.
11.10.2023Anonimo
4,97 su 5
Raccomandazione
Siamo estremamente soddisfatti del signor Rosenberg della vostra società. Da quando siamo alla ricerca di un immobile adatto per ben due anni, abbiamo già incontrato molte agenzie immobiliari, ma raramente abbiamo incontrato un agente immobiliare così impegnato e competente, ma con il signor Rosenberg questo è molto vero. Cordiale, competente e sapeva tutto sull'immobile che abbiamo visionato!
07.10.2023JM
23 recensioni su Google Maps

04.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Pinneberg (Kreis)

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Pinneberg (Kreis) sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 30.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!