FORNITORE DI SERVIZI TOP 2024

Diligenza

28 Recensioni su ProvenExpert.com

4,88 su 5
Raccomandazione
Abbiamo contattato VON POLL Immobilien Rostock/Warnemünde per l'acquisto di un appartamento e per determinare il valore di un immobile. Von Poll Immobilien Rostock/Warnemünde ci ha sempre fornito una consulenza e un'assistenza competente, impegnata e molto amichevole, dalla creazione del contatto, alla selezione dell'immobile, alla preparazione del contratto, alle trattative fino alla conclusione positiva del contratto.
Per questo desideriamo ringraziare le signore Streeck e Ahrent di Von Poll Immobilien.
H. R. Günther
10.04.2024Anonimo
4,81 su 5
Raccomandazione
La signora Ahrent è stata molto scrupolosa nell'analisi della proprietà e del terreno. La valutazione che ne è risultata è stata presentata molto bene ed è stata comprensibile sotto ogni punto di vista. Grazie mille per l'ottima consulenza!
09.04.2024Anonimo
Raccomandazione
Desidero ringraziare Theresa Ahrent per la sua consulenza competente e molto personalizzata. Ha determinato i dati con precisione sul posto e li ha presentati in modo professionale dopo poco più di una settimana. La valutazione della mia casa ci aiuterà quindi enormemente nella nostra decisione di vendere.
29.03.2024Anonimo
Raccomandazione
Raccomanderei Von Poll Immobilien in qualsiasi momento, grazie all'assistenza molto competente e amichevole della signora Ahrent durante il percorso verso l'appartamento dei miei sogni sul Mar Baltico. Il servizio al cliente è molto importante qui! Un grande complimento al giovane agente immobiliare, che ha svolto un lavoro eccellente in ogni momento!
27.03.2024Jenny Schreiber
Raccomandazione
La collaborazione con Theresa Ahrent è stata davvero perfetta. Dal primo appuntamento alla realizzazione di tutto, siamo stati completamente soddisfatti. È così che si vuole che lavori un agente immobiliare. Grazie ancora per tutto.
26.03.2024Sven
4,60 su 5
Raccomandazione
Ci siamo sentiti subito ben compresi. La signora Briesemeister è stata molto cordiale e anche molto professionale. Dato che non era facile per noi, ci ha aiutato molto. Vi ringraziamo ancora una volta.
13.03.2024Anke Schacher
Raccomandazione
L'assistenza fornita dalla signora Briesemeister è stata eccezionalmente completa e piacevole. La vendita del nostro immobile al prezzo desiderato nell'attuale situazione di mercato e il trasferimento nella nuova casa difficilmente sarebbero stati possibili senza il suo aiuto. Le siamo molto grati per questo. Le tariffe applicate sono assolutamente giustificate per questo impegno. Li raccomanderemo sicuramente ad altri.
29.09.2023Ute
Raccomandazione
A metà giugno 2023 abbiamo stipulato un contratto di intermediazione con Von Poll Immobilien per la vendita della nostra casa. L'agente immobiliare responsabile era la signora Corinne Briesemeister. La signora Briesemeister ha accompagnato la vendita della casa con un alto livello di competenza. È sempre stata disponibile in caso di problemi, anche nei fine settimana. Grazie al suo modo di fare amichevole e sempre competente, abbiamo avuto anche la sicurezza necessaria che la vendita della casa fosse andata a buon fine per noi, con un appuntamento dal notaio per la firma del contratto di acquisto il 28.8.2023. Grazie ancora alla signora Briesemeister per questo.

Edeltraud e Peter Arnold
06.09.2023Peter Arnold
Raccomandazione
Dal primo contatto alla consegna delle chiavi, tutto è andato alla perfezione. Il grande impegno del signor Grewe merita una menzione speciale. La sua passione per gli immobili si riflette chiaramente nel suo modo di lavorare. Con lui siete sicuramente in buone mani. Grazie di cuore per tutto!
13.08.2023Anonimo
Raccomandazione
Mi è stata data l'opportunità di spiegare in dettaglio le mie preoccupazioni senza dover fissare un appuntamento in anticipo. I miei desideri sono stati presi in considerazione. Il signor Voss è stato molto competente e sempre pronto a fornire informazioni, ed è stato molto piacevole durante gli appuntamenti in loco.
28.03.2023Anonimo
Raccomandazione
Il nostro agente immobiliare, il signor Rebholz, è stato sempre presente per noi ed è stato in grado di aiutarci in qualsiasi momento con la sua esperienza. Acquisteremmo o venderemo di nuovo con lui in qualsiasi momento.
25.03.2023Dominik Dilger
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti del signor Voss che ha sempre avuto un orecchio per noi, sempre pronto ad aiutarci e sempre disponibile 👍
02.01.2023Anonimo
Raccomandazione
Ottimi consigli e servizio cordiale.
Siamo felici di raccomandare Von Poll Immobilien ad altri.
17.12.2022Anonimo
Raccomandazione
Un grande ringraziamento al signor Voss e al signor Briesemeister. Hanno sempre avuto un orecchio aperto e ci hanno supportato in ogni aspetto, discutendo con noi tutte le nostre preoccupazioni con nostra piena soddisfazione. Grazie di cuore per il grande supporto.
15.12.2022Familie Markert
Raccomandazione
Il signor Voss è stato sempre disponibile per noi. Ha lavorato rapidamente ed è stato orientato alla soluzione e al supporto nell'ottenimento dei documenti per il finanziamento.
È stato molto piacevole lavorare con lui.
08.11.2022Anonimo
Raccomandazione
Il signor Voss è molto cordiale ed educato. Sa avvicinarsi alle persone. È molto bravo a comunicare e ha accompagnato il nostro progetto di vendita al successo. Grazie mille.
04.11.2022Jürgen Illner
Raccomandazione
Finora abbiamo avuto solo contatti personali con il signor Voß, ma siamo rimasti molto soddisfatti di lui come agente immobiliare. Personalizza perfettamente gli appuntamenti, appare sempre serio ed è stato in grado di rispondere adeguatamente a tutte le domande in anticipo e in loco. Siamo rimasti molto soddisfatti e desideriamo rimanere in contatto con lui.
Cordiali saluti, Andreas H.!
07.10.2022H.-Andreas H.
Raccomandazione
Poll Immobilien si è occupata di noi per oltre un anno durante la vendita del nostro immobile.
Abbiamo avuto un agente immobiliare molto cordiale, sempre disponibile e super gentile che si è occupato di più del suo lavoro.
Grazie mille per l'ottima collaborazione, un ringraziamento speciale alla signora Briesemeister, il miglior agente immobiliare del pianeta.
22.09.2022Andrea Giercke
4,50 su 5
Raccomandazione
Il signor Voss ci ha consigliato bene fin dall'inizio ed è sempre stato disponibile a rispondere a tutte le nostre domande. Ha preso sul serio i nostri desideri e ha lavorato sodo per noi. La sua disponibilità telefonica e via e-mail è stata sempre soddisfacente. Anche il suo sostituto per le vacanze, il signor Briesemeister, ci ha aiutato con competenza a risolvere tutte le questioni.
05.09.2022Vanessa Köpf
Raccomandazione
La signora Streeck si è occupata di noi in modo affidabile e competente. Di nuovo in qualsiasi momento!
01.04.2022Anonimo

05.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Rostock

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Rostock sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 28.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!