Informazioni di contatto

Affidabilità

53 Recensioni su ProvenExpert.com

4,87 su 5
Raccomandazione
Il mio interlocutore è stato molto competente, sempre disponibile, molto proattivo e mi ha sempre dato ottimi consigli. Dal primo incontro alla firma del contratto di locazione sono passate poco meno di 3 settimane. Il personale di "Von Poll" a Saarbrücken lavora come una squadra e ho avuto conferma che diverse persone di Von Poll mi stavano aiutando con l'affitto della mia proprietà. Posso raccomandarli senza riserve...
16.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Approccio valido e mirato. Le idee sulla strategia di marketing sono state utili. Discussioni calme e obiettive.
15.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Il nostro consiglio si basa sulla collaborazione estremamente piacevole e costruttiva con l'agente immobiliare, il signor Forgeng. Egli ci ha accompagnato in modo amichevole e attento per tutto il periodo della collaborazione e ha garantito chiarezza e trasparenza, in modo che ci sentissimo sempre ben informati su tutti i processi. Le discussioni sono state efficaci a tutti i livelli e la vendita della casa è stata completata in tempi molto brevi.
10.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Con lo straordinario impegno della signora Georg in particolare, che ha perseverato e non si è mai arresa nonostante alcuni problemi. Il suo impegno è continuato anche dopo la vendita, fino alla consegna delle chiavi. Sono stato molto entusiasta
10.12.2023Manfred Schneider
4,80 su 5
Raccomandazione
Mi sono sentita totalmente in fiducia con il signor Forgeng grazie alla sua preparazione professionale al nostro primo incontro. Ha un'ottima conoscenza del mercato. Sono rimasto colpito dall'eccellente presentazione della mia casa ai potenziali acquirenti. Di conseguenza è riuscito a vendere la mia casa molto velocemente, nonostante il mercato immobiliare sia attualmente difficile.
02.11.2023Anonimo
4,69 su 5
Raccomandazione
La consulenza e l'intermediazione della mia proprietà sono state impeccabili. La comunicazione è stata sempre cordiale e costruttiva. Nel complesso, il servizio è stato davvero cortese e attento al cliente. Grazie mille per la gestione pulita.
07.10.2023Zufriedener Kunde
Raccomandazione
Consulenza e gestione professionale.
29.08.2023Anonimo
4,60 su 5
Raccomandazione
Il sig. Forgeng e il suo team ci hanno fornito un'assistenza eccellente dal primo incontro fino alla stipula del contratto. La comunicazione è sempre stata fluida e orientata agli obiettivi. Possiamo solo raccomandare lui e il team di Saarbrücken.
22.08.2023Patric u. Beate
Raccomandazione
La signora Georg ci ha consigliato molto bene.
Anche se alla fine non era l'immobile dei nostri sogni, abbiamo lasciato la visita con una sensazione positiva.

Cordiali saluti
La famiglia Bund
06.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Siamo stati molto soddisfatti dell'intero processo di commercializzazione del nostro condominio. Il signor Schwenk ci ha guidato e accompagnato durante l'intero processo in modo competente e molto amichevole. Lo ringraziamo per questo. Possiamo raccomandare von Poll Immobilien con la massima tranquillità.
28.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Il team di Saarbrücken mi ha assistito e supportato dal primo contatto fino alla conclusione della trattativa di acquisto. Hanno risposto alle mie domande e richieste in ogni momento e hanno fatto da mediatori tra me e il venditore. Mi sono sentito bene e sicuro dall'inizio alla fine del rapporto commerciale. Posso raccomandare sinceramente il team di Saarbrücken e vorrei ringraziarli per il loro supporto durante il percorso di acquisto della mia proprietà.
25.04.2023Thomas H.
Raccomandazione
Abbiamo avuto un ottimo dialogo con Patrick. Ci siamo sentiti molto a nostro agio, anche se non abbiamo concluso l'acquisto, lo terremo in buona memoria.
Sarei felice di contattare nuovamente Patrick per futuri progetti immobiliari.
24.03.2023Anonimo
Raccomandazione
Tutte le consultazioni con il personale sono state molto piacevoli e competenti. Gli appuntamenti sono stati fissati in modo rapido e puntuale. Raccomanderò Von Poll ad altri se necessario.
Grazie ancora per la piacevole transazione di vendita.
23.03.2023Oswald Paul
Raccomandazione
Siamo rimasti estremamente soddisfatti. Il supporto e la consulenza competente sono di gran lunga superiori a quelli offerti da altre agenzie immobiliari. Saremmo molto felici di rifarlo in qualsiasi momento!
21.03.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Saarbrücken Commento di VON POLL IMMOBILIEN Saarbrücken :
Wir freuen uns sehr über Ihre Erfahrung und stehen gerne Weiterhin zur Verfügung.
Herzlichen Gruß Ihr VON POLL Team Saarbrücken
Raccomandazione
L'impegno dei colleghi di von Poll, la loro competenza e la loro prudente consulenza nella vendita del mio immobile sono stati eccezionali. Grazie mille per il prezioso e grande supporto!
09.03.2023Harald Kiehle
VON POLL IMMOBILIEN Saarbrücken Commento di VON POLL IMMOBILIEN Saarbrücken :
Herzlichen Dank für Ihre Bewertung und gerne stehen wir Ihnen weiter zur Verfügung.
Ihr VON POLL Team Saarbrücken
4,60 su 5
Raccomandazione
Tutto è stato fantastico. Altamente raccomandato.
14.02.2023Anonimo
Raccomandazione
La signora Georg ha risposto alle nostre aspettative con assoluta soddisfazione.
Non è stato facile vendere la nostra casa, ma lei è sempre stata in comunicazione con noi e ci ha dato la sensazione di aver fatto la scelta giusta con VON POLL IMMOBILIEN. Ha sempre avuto un orecchio aperto per i nostri commenti e desideri. Affideremmo con fiducia un immobile nelle sue mani in qualsiasi momento.
02.01.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Saarbrücken Commento di VON POLL IMMOBILIEN Saarbrücken :
Herzlichen Dank für Ihre Bewertung!

Herzliche Grüße
Ihr VonPoll Team Saarbrücken
Raccomandazione
Consulenza e implementazione di prim'ordine, personalizzate in base alla mia situazione personale. Sono stato guidato durante il processo di vendita con un alto livello di competenza ed empatia. Da consigliare assolutamente.
02.01.2023C. Theobald
Liebe Frau Theobald,
haben Sie vielen Dank für Ihre Bewertung die wir sehr schätzen.
Wir wünschen Ihnen alles Beste.
Ihr VonPoll Team Saarbrücken
Raccomandazione
Gestione e consulenza professionale di alto livello, anche dopo il completamento dell'acquisto.
29.12.2022Steffen Gross
VON POLL IMMOBILIEN Saarbrücken Commento di VON POLL IMMOBILIEN Saarbrücken :
Herzlichen Dank für Ihre Bewertung, das freut uns sehr!
4,51 su 5
Raccomandazione
Il signor Forgeng è stato un agente immobiliare molto cordiale quando stavamo cercando la nostra proprietà. Saremmo felici di acquistare nuovamente la nostra prossima casa.
27.12.2022Anonimo

25.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Saarbrücken

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Saarbrücken sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 26.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!