VON POLL IMMOBILIEN Schwäbisch Gmünd

Agente immobiliare, valutazione gratuita dell'immobile

Informazioni di contatto
VON POLL IMMOBILIEN Schwäbisch Gmünd offre un pacchetto unico e completo. Gestiamo le vendite immobiliari in modo rapido e preciso, con cuore e comprensione (da esperti). Lasciatevi ispirare da noi e dal nostro modo di lavorare. Potete contare su...

Informazioni di contatto

Risoluzione dei problemi

Struttura

8 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
La signora Börret non può che essere raccomandata sotto ogni punto di vista (competenza professionale, aspetto e modi cordiali). Sempre pronta a rispondere immediatamente, a qualsiasi ora del giorno. Ci siamo sentiti molto sicuri in tutti i settori e abbiamo ricevuto una consulenza eccellente dal suo supporto fino alla finalizzazione.
17.11.2023Anonimo
Raccomandazione
Io e il mio ragazzo siamo molto contenti che la signora Tatjana Yvette Börret si sia occupata di noi.
È stata molto gentile e disponibile, conosce molto bene il suo campo di lavoro.
Grazie mille.
14.11.2023Anonimo
Raccomandazione
La nostra persona di riferimento, la signora Tatjana Börret, si è rivelata per noi un colpo di fortuna fin dall'inizio. È stata estremamente competente e professionale in tutti i settori e fin dal primo incontro abbiamo avuto la sensazione di essere in buone mani. Nel prosieguo del processo di acquisto, la signora Börret si è dimostrata una specialista orientata alla soluzione e al servizio. Sempre disponibile e sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti. Le risposte alle domande sono state immediate e le questioni da chiarire sono state affrontate nel più breve tempo possibile. Ha anche lavorato in modo proattivo per accelerare il processo di acquisto, con soddisfazione di tutte le parti coinvolte. In breve, un agente immobiliare che sia i venditori che gli acquirenti possono solo desiderare. Grazie al suo modo di fare empatico e allegro, unito alla sua competenza di gran lunga superiore alla media, dopo il primo contatto si è instaurato un rapporto di fiducia e ci siamo sentiti ben assistiti. Ci rivolgeremo nuovamente alla signora Börret in qualsiasi momento.
23.10.2023P. & M. S.
Raccomandazione
Una fortunata coincidenza ci ha portato da von Poll Immobilien Schwäbisch Gmünd. Il modo estremamente professionale, amichevole ed empatico della signora Tatjana-Yvette Börret ci ha convinto fin dall'inizio. Nel prosieguo della vendita del nostro immobile, è emerso chiaramente come la signora Börret sia in grado di utilizzare la sua eccellente rete in tutte le situazioni, talvolta difficili. In brevissimo tempo, con molto spirito ed energia, ci ha aiutato a vendere il nostro immobile. Siamo convinti al 100% del modo di lavorare della signora Börret e non possiamo che raccomandarla.
11.08.2023H.B.
Raccomandazione
...Sono molto grato per il supporto professionale e umano durante il percorso verso la proprietà, con tutti gli alti e bassi. Mi sono sentita perfettamente rappresentata e in buone mani in ogni momento. Grazie
07.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Siamo stati seguiti e consigliati dalla signora Tatjana Börret. Il suo modo di fare amichevole, allegro e disponibile ci ha fatto sentire completamente a nostro agio e ci ha dato un'ottima sensazione al momento dell'acquisto del nostro immobile. Ci rivolgeremo sempre di nuovo a von Poll Immobilien, soprattutto alla signora Börret.
La signora Börret era sempre disponibile a rispondere alle nostre domande al di fuori dei suoi doveri e aveva sempre un orecchio aperto per noi.
29.01.2023Kolb
Raccomandazione
Ho avuto ottime esperienze con VON POLL IMMOBILIEN Schwäbisch Gmünd. La signora Tatjana Börret mi ha accompagnato dal contatto iniziale alla visione, alla stesura del contratto d'acquisto, all'appuntamento con il notaio e alla consegna. C'era anche un grande regalo per l'appuntamento dal notaio ;) Mi ha aiutato per qualsiasi domanda e modifica ed è sempre stata disponibile. Anche dopo un breve soggiorno all'estero, mi ha richiamato immediatamente per rispondere a qualsiasi domanda. Dopo l'acquisto, mi ha assistito anche nella rielaborazione della dichiarazione di divisione con tutte le parti della casa e si è assicurata che tutto fosse risolto in modo ottimale, in modo che potessimo guardare a un buon vicinato. È sempre stata puntuale, cordiale ed estremamente orientata al cliente. Mi sono sentita sempre in buone mani e posso raccomandare vivamente la signora Börret.
11.01.2023Michaela Wolf

16.12.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Schwäbisch Gmünd

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Schwäbisch Gmünd sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 04.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!