SCELTA DEI CLIENTI 2024

21 Recensioni

123 Recensioni su ProvenExpert.com

4,94 su 5
Raccomandazione
Desidero ringraziarvi per la consulenza professionale e la realizzazione della vendita del mio immobile. Accompagnata da un'assistenza sempre vigile e cordiale per domande e problemi. È stato un piacere!
17.04.2024Guido Dührkopp
Raccomandazione
La signora Strey ha fatto un ottimo lavoro. Semplicemente fantastico! Competente. Sempre disponibile. Sempre cordiale. Non conosce lo stress o lo lascia scivolare via. La raccomanderò ad altri! Le dico "grazie"!
08.04.2024Götz Hufenbach
VON POLL IMMOBILIEN Hamburg - Alstertal Commento di VON POLL IMMOBILIEN Hamburg - Alstertal :
Lieber Herr Hufenbach,

Frau Strey und das Team Hamburg-Alstertal bedanken sich auch bei Ihnen ganz herzlich für die sehr angenehme Zusammenarbeit!
Raccomandazione
Dalla prima visita e dal contatto iniziale fino alla consegna delle chiavi, abbiamo ricevuto un eccellente supporto dall'agente immobiliare, la signora Alisa Quensell. Con il suo modo di fare calmo e cordiale, la signora Quensell ci ha guidati con fiducia durante l'intero processo di vendita. Possiamo davvero raccomandare la signora Quensell e il team von Poll della filiale di Elbvororte.
02.04.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Hamburg - Elbvororte Commento di VON POLL IMMOBILIEN Hamburg - Elbvororte :
Vielen lieben Dank für Ihre tollen Worte, es war mir ein großes Vergnügen, Ihnen beim Hausverkauf behilflich zu sein! Herzliche Grüße, Alisa Quensell
Raccomandazione
Dal primo appuntamento per la valutazione dell'immobile alla consegna delle chiavi, abbiamo ricevuto un eccellente supporto dalla signora Alisa Quensell. La signora Quensell ha accompagnato l'intero processo di vendita con la sua calma e professionalità.
Ci siamo sentiti in ottime mani con la signora Quensell e il suo team e possiamo solo raccomandare von Poll e soprattutto la signora Quensell come agente immobiliare.

... i Voglers
31.03.2024Anonimo
Raccomandazione
Sceglierei la vostra azienda ancora e ancora e l'ho già raccomandata ad altri. La signora Lübcjemann è la mia prima scelta e mi rivolgerò di nuovo a lei quando la mia casa sarà in vendita - sono e sono stata molto soddisfatta.
VON POLL IMMOBILIEN Hamburg – Sachsenwald
28.03.2024I.Büttner
Raccomandazione
La signora Strey è stata un ottimo supporto per me come potenziale inquilino, molto cordiale e sempre pronta a rispondere.
19.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Agente immobiliare assolutamente competente e impegnato. La collaborazione con il signor Anders è stata non solo molto piacevole e fiduciosa, ma anche professionale e vincolante. Ma ciò che è stato particolarmente importante per me è che tutto era in una sola mano! Questo ha fatto sì che il processo di vendita si svolgesse senza intoppi. Raccomandazione garantita!
VON POLL IMMOBILIEN Hamburg – Harburg
13.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Ringrazio la signora Vogler-Reimers e il signor Karstens, che mi hanno guidato nel processo di vendita con la loro competenza. Hanno sempre avuto un orecchio aperto per le mie preoccupazioni e sono stati molto pazienti ;) Davvero una grande squadra!
Cordiali saluti

Jörn Schreiber
VON POLL IMMOBILIEN Hamburg – Wandsbek
13.02.2024Anonimo
Raccomandazione
L'immobile dei miei genitori, molto difficile, è stato affittato in modo professionale in un tempo relativamente breve e al prezzo concordato in precedenza! Il sig. Karstens ha sempre tenuto informati i miei genitori e tutte le persone coinvolte ed è sempre stato disponibile, anche la sera e nei fine settimana. Nel complesso, un servizio davvero piacevole, grazie mille!
VON POLL IMMOBILIEN Hamburg – Wandsbek
07.02.2024Wolter
Raccomandazione
Siamo riusciti a vendere la nostra proprietà in questi tempi "turbolenti", naturalmente solo con la società von Poll e la signora Muttschall. La signora ci ha sempre tenuti aggiornati, è stata sempre disponibile e molto ottimista. Grazie ancora alla signora Muttschall per l'ottima e proficua collaborazione. Se avremo ancora bisogno di un agente immobiliare, sarà von Poll e la signora Muttschall.
VON POLL IMMOBILIEN Hamburg – Sachsenwald
19.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Desidero ringraziare sentitamente il signor Preuß per la vendita del nostro immobile. Ho avuto la sensazione di essere in ottime mani. Il signor Preuß è un agente immobiliare molto gentile, educato, competente, affidabile e molto impegnato. Non avrei mai pensato che la nostra proprietà fosse stata venduta così rapidamente. Posso raccomandare il signor Preuß a tutti. Grazie di cuore!
12.12.2023Nicole Meier
VON POLL IMMOBILIEN Hamburg - Alster-Ost Commento di VON POLL IMMOBILIEN Hamburg - Alster-Ost :
Ich danke Ihnen vielmals für die lieben Zeilen! Es ist immer ein Miteinander und auch ich möchte mich bei Ihnen bedanken für das Vertrauen aber auch einfach für Ihre Art und Weise mir gegenüber. DANKE und auf bald! Holen Sie sich gern mal einen Kaffee ab. :)
Raccomandazione
Siamo stati assistiti e consigliati dal sig. Alavanja per la locazione di un condominio. Il sig. Alavanja si è occupato immediatamente della nostra richiesta, ha preparato un'ottima esposizione e l'ha messa online. Dopo sole 4 ore c'erano 90 domande, che il sig. Alavanja ha preselezionato. I documenti (ben preparati) di sei domande idonee sono stati messi a disposizione dei proprietari per essere consultati. Dopo aver stilato la nostra lista di preferenze, il signor Alavanja ci ha invitato a un appuntamento per una visita. Ha anche organizzato un incontro tra i proprietari e i nuovi inquilini. Nel giro di una settimana è stato redatto il contratto di coabitazione, firmato da entrambe le parti. Il signor Alavanja ha seguito il processo fino alla consegna dell'appartamento e ci ha assicurato che sarebbe stato disponibile a rispondere a qualsiasi domanda in seguito.
Abbiamo apprezzato la professionalità del signor Alavanja. I suoi rapporti con noi e con i potenziali inquilini sono stati molto cortesi. Vorremmo sottolineare in particolare l'elaborazione e la gestione rapida e mirata dell'intero processo di locazione. Possiamo solo raccomandare il signor Alavanja e von Poll Immobilien e saremo lieti di contattare nuovamente von Poll Immobilien. Dr C. e Dr J. W.
21.11.2023Dr. C. & Dr. J. Welling
Liebe Frau Dr. Welling.
lieber Herr Dr. Welling,

haben Sie vielen lieben Dank für Ihre lieben Worte und Ihre positive Bewertung. Es freut mich sehr, dass der gesamte Prozess und meine Arbeit zu Ihrer Zufriedenheit waren. Ich bedanke mich für Ihr Vertrauen und verbleibe,

mit herzlichen Grüßen

Janik Alavanja
4,84 su 5
Raccomandazione
In particolare, la sensibilità della signora Martiensen le ha permesso di conquistare mia madre anziana e di guidarla nel difficile processo. Per questo la ringrazio e la apprezzo.
11.11.2023Uwe Faber
Raccomandazione
Il contatto con von Pool Immobilien e soprattutto con la signora Strey è stato eccellente. Trovare una bella proprietà ad Amburgo non è facile. La signora Strey è stata molto cordiale, affidabile, ben preparata e ben informata.

Non ci sono stati lunghi tempi di attesa e i richiami sono arrivati come concordato.
La signora Strey ci ha raccomandato un collega molto gentile che si occupa della zona di Laatzen-Mitte, poiché ora vorremmo vendere il nostro immobile nella regione di Laatzen ad Hannover.

Abbiamo solo cose positive da dire e saremmo felici di raccomandare Von Poll Immobilien ad altri.
19.10.2023Familie Jafar
Raccomandazione
La signora Strey è un'agente immobiliare professionale che ha il giusto feeling con l'umanità e gli affari. La raccomandiamo senza riserve!
10.10.2023Sarah Erdelt
Raccomandazione
Oltre alla conoscenza, all'esperienza e alla professionalità dell'agente immobiliare Nicole Eversberg, mi ha particolarmente colpito la sua comprensione intuitiva delle situazioni di dialogo e la sua capacità di leggere la nostra controparte, in questo caso l'acquirente.
Iris Kallin
08.10.2023Iris Kallin
Raccomandazione
Grazie mille al signor Alavanja. Mi sono sentito in ottime mani con lui in ogni momento. La vendita dell'immobile è stata molto buona fin dall'inizio! Anche dopo la vendita dell'immobile è stato molto disponibile e vorrei cogliere l'occasione per ringraziarlo ancora una volta.
J.O.
29.08.2023Anonimo
Liebe Frau O. ,
ich danke Ihnen für Ihr positives Feedback und freue mich, dass alles zu Ihrer Zufriedenheit war.
Ich bedanke mich für die angenehme Zusammenarbeit und sende Ihnen herzliche Grüße aus Hamburg.

Janik Alavanja
completamente soddisfatto.
VON POLL IMMOBILIEN Hamburg – Harburg
26.08.2023Anonimo
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti. Grazie mille per questa transazione incredibilmente veloce. Questo è ciò che si desidera quando si acquista una casa. Raccomanderei immediatamente il signor Preuß.
22.08.2023Annika Puhlmann
Lieben Dank Frau Puhlmann für die tollen Worte! Es ist sehr schön, dies auch von der Käuferseite zu hören. Bis in Kürze bei der Übergabe. Herzlichst, Matthias Preuß
Raccomandazione
La presenza della signora Lundt dal primo contatto al protocollo di consegna, nonché le sue informazioni regolari sul processo di vendita. Grazie.
16.08.2023Anonimo
Vielen herzlichen Dank für diese schöne Bewertung.
Sandra Lundt

Media
71 recensioni su ImmobilienScout24

Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Shops Hamburg

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Shops Hamburg sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 06.07.2022  |  Ultimo aggiornamento: 12.07.2022   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!