Informazioni di contatto

Risoluzione dei problemi

10 Recensioni su ProvenExpert.com

4,96 su 5
Raccomandazione
Un grande ringraziamento a tutto il team e in particolare a lei, signor Kathmann, per l'eccellente prestazione nella vendita del mio immobile! Semplicemente eccellenti, competenti, seri, non complicati, sempre solidali e molto cordiali! Vi raccomando con assoluta convinzione!
Andrea Böttger
23.10.2022Andrea Böttger
Raccomandazione
La signora Giers, come agente immobiliare, è altamente competente, molto impegnata, molto motivata, si prende molto tempo per gli appuntamenti di visione degli interessati, a tutte le domande risponde in modo professionalmente corretto, onesto e molto amichevole. È sempre al fianco del venditore per rispondere a qualsiasi domanda ed è un'eccellente fotografa, cosa che si riflette meravigliosamente nell'esposizione.
Lavorare con la signora Giers è un'esperienza estremamente piacevole. Raccomando la signora Giers come ottimo agente immobiliare a chiunque voglia vendere la propria proprietà e desideri un'ottima intermediazione, affidabile, amichevole e veloce.
04.05.2022Anonimo
Raccomandazione
Sabato abbiamo avuto un appuntamento molto piacevole con la signora Giers.
Abbiamo cercato per un po' di tempo, ma non abbiamo mai sperimentato un agente immobiliare così felice e motivato nel suo lavoro. L'appuntamento è stato preparato e svolto in modo professionale ed è stato molto divertente! Continuate a lavorare bene!
22.03.2022Anonimo
Raccomandazione
Ci siamo sentiti consigliati molto bene e professionalmente durante l'intero periodo di commercializzazione. Tutte le domande hanno avuto una risposta tempestiva e tutti gli accordi sono stati rispettati nei tempi previsti. Tutto il lavoro ci è stato tolto e non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. È esattamente come immaginavamo di lavorare con un agente immobiliare. Un ringraziamento speciale va al signor Hack, che è sempre stato presente per noi, anche la sera e nei fine settimana. Raccomanderemo sicuramente la Von Poll Immobilien ad altri. Grazie di cuore per tutto!
08.03.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Stade Commento di VON POLL IMMOBILIEN Stade :
Vielen Dank für Ihre tolle Bewertung! Wir freuen uns sehr, dass Sie sich bei uns so gut aufgehoben gefühlt haben und die Zusammenarbeit einen so guten Eindruck bei Ihnen hinterlassen hat.
Raccomandazione
Grazie mille per la collaborazione, molto cordiale e sempre disponibile, tutto ha funzionato alla grande.
Ho avuto una risposta rapida ad ogni domanda ....
Grazie da parte di poll Immobilien e personalmente del signor hack ...
Mfg aydinlik
01.03.2022Cuma Ali Aydinlik
Sehr geehrter Herr Aydinlik,
vielen Dank für Ihre tolle Bewertung! Auch uns hat die unkomplizierte Zusammenarbeit sehr viel Spaß gemacht. Wir freuen uns, dass alles zu Ihrer Zufriedenheit abgelaufen ist und wünschen viel Freude mit Ihrer neuen Immobilie.
Raccomandazione
Ho fatto valutare il mio immobile da Von Poll Stade. Ho apprezzato particolarmente la professionalità della signora Giers, che mi ha colpito per il suo alto livello di competenza e per il suo modo di fare molto affascinante. Quando si tratta di una vendita, so di essere nelle mani migliori con Von Poll.
25.02.2022Anonimo
4,60 su 5
Raccomandazione
von Poll Immobilien Stade mi ha consigliato gratuitamente per l'acquisto del mio immobile. La valutazione del prezzo di mercato è stata di grande aiuto per me e la mia famiglia nell'attuale situazione del mercato immobiliare.
Ho già avuto contatti con i colleghi della filiale di Stade in un contesto più tradizionale, durante le visite agli immobili, e li ho trovati molto cordiali, disponibili e ben informati.
25.02.2022Johannes Graßhoff
Sehr geehrter Herr Graßhoff,
vielen Dank für Ihre tolle Bewertung! Die Zusammenarbeit haben auch wir als sehr angenehm empfunden und wir freuen uns, dass wir Ihnen bei Ihrem Vorhaben behilflich sein durften.
03.04.2022Anonimo
24.03.2022Anonimo
07.03.2022Bretschneider
Sehr geehrter Herr Bretschneider,
vielen Dank an Sie für die "volle Punktzahl"! Freut uns sehr, dass wir Sie mit unserem Service zufrieden stellen durften.
40 Recensioni da

03.10.2022
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Stade

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Stade sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 23.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!