Informazioni di contatto

4,92 su 5

48 Recensioni su ProvenExpert.com

4,91 su 5
Raccomandazione
Affidabilità e competenza, tono amichevole e rapida attuazione delle fasi concordate. Nel complesso, una collaborazione di fiducia.
11.03.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart Commento di VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart :
Ganz herzlichen Dank für Ihr Feedback. Beste Grüße, Ihr Team aus dem VON POLL IMMOBILIEN Shop aus Stuttgart
Raccomandazione
Il signor Schwarz si è occupato di tutto nel nostro caso. Tutto è filato liscio e professionale. Grazie di cuore per tutto!
04.01.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart Commento di VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart :
Wir bedanken uns herzlich für Ihr Feedback! Beste Grüße, Ihr Team aus dem VON POLL IMMOBILIEN Shop aus Stuttgart
Raccomandazione
Il signor Schwarz è assolutamente affidabile e competente, lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento & lo raccomando volentieri ad altri!
26.11.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart Commento di VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart :
Herzlichen Dank für Ihre Weiterempfehlung. Wir freuen uns sehr, dass Sie mit uns und unserem Service zufrieden waren. Beste Grüße, Ihr Team aus dem VON POLL IMMOBILIEN Shop aus Stuttgart
Raccomandazione
Consulenti molto competenti, soprattutto per gli immobili di alta qualità. Vorrei sottolineare in particolare il signor Marc Schwarz, che ha fornito una consulenza estremamente competente ed è sempre stato disponibile a rispondere alle domande.
25.11.2023Thomas Janssen
VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart Commento di VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart :
Vielen Dank für Ihre positive Bewertung! Beste Grüße, Ihr Team aus dem VON POLL IMMOBILIEN Shop aus Stuttgart
Raccomandazione
Il pacchetto complessivo ci ha davvero impressionato.
23.11.2023Eheleute Barck
Raccomandazione
Abbiamo venduto un appartamento in una situazione di mercato molto difficile. Abbiamo ricevuto dal signor Toprak una consulenza molto competente e anche un supporto umano molto piacevole. C'era una soluzione per ogni problema o domanda che si presentava. La nostra assistenza è stata minima e alla fine siamo stati molto soddisfatti della vendita, vista la situazione attuale. Il servizio del signor Toprak non si esaurisce con la nomina del notaio e la scadenza della commissione, ma continua fino alla consegna dell'appartamento. Ringraziamo di cuore il signor Toprak e non possiamo che raccomandare VON POLL IMMOBILIEN.
21.11.2023Valérie Leroy
VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart Commento di VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart :
Sehr geehrte Frau Leroy, wir bedanken uns herzlich für Ihr Feedback und freuen uns sehr über die Weiterempfehlung. Selbstverständlich stehen wir Ihnen auch bei weiteren Immobilienangelegenheiten gerne zur Verfügung. Beste Grüße, Ihr Team aus dem VON POLL IMMOBILIEN Shop aus Stuttgart
Raccomandazione
Curato dall'ufficio di Stoccarda (H. Schenkel). Consulenza, valutazione dell'immobile e del mercato, assistenza fino alla conclusione dell'acquisto con accompagnamento dal notaio - in breve: il servizio è ottimale, grado 1!
20.11.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart Commento di VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart :
Über diese besondere Form der Wertschätzung habe ich mich sehr gefreut und den Verkauf gerne mitbegleitet. Vielen Dank! Beste Grüße, Ralph Schenkel - VON POLL IMMOBILIEN Shop Stuttgart
4,96 su 5
Raccomandazione
Il nostro agente immobiliare, il signor Toprak, si è occupato di noi in modo eccellente durante la vendita della casa. È molto affidabile, amichevole, enfatico, paziente, attento, diplomatico, persuasivo, riflessivo, motivato, socialmente competente e non risparmia sforzi. GRAZIE.
30.10.2023Alexander Sixt
VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart Commento di VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart :
Sehr geehrter Herr Sixt, wir bedanken uns für Ihre positive Bewertung und freuen uns, dass wir Ihnen beim Verkauf Ihres Hauses behilflich sein konnten. Wir werden Ihre Empfehlung an Herrn Toprak weiterleiten und stehen Ihnen bei zukünftigen Anliegen sehr gerne wieder zur Verfügung. Herzliche Grüße, Ihr Team aus dem VON POLL IMMOBILIEN Shop Stuttgart
Raccomandazione
Come comunità di eredi, non era certo facile trattare con noi, ma il signor Toprak ha gestito la vendita della nostra casa di famiglia in modo professionale e perfetto. Possiamo solo raccomandare il signor Toprak come agente immobiliare, grazie ancora, eravamo in buone mani con voi.
08.05.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart Commento di VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart :
Wir bedanken uns für Ihre positive Bewertung und freuen uns, dass wir Ihnen bei dem Verkauf Ihres Elternhauses behilflich sein konnten. Wir werden Ihre Empfehlung an Herrn Toprak weiterleiten und stehen Ihnen bei zukünftigen Anliegen sehr gerne wieder zur Verfügung. Herzliche Grüße, Ihr Team aus dem VON POLL IMMOBILIEN Shop Stuttgart
3,80 su 5
Raccomandazione
Colloquio di valutazione e consulenza molto aperto e piacevole con Manuela Sachs.
19.11.2022Anonimo
Raccomandazione
Un agente immobiliare con un altissimo livello di affidabilità, professionalità e consulenza orientata al mercato: non posso che raccomandarlo a qualsiasi impresa immobiliare.
04.11.2022Anonimo
Raccomandazione
La signora Sachs mette il cuore e l'anima nel suo lavoro!
Ci ha convinto con le sue conoscenze professionali e la sua valutazione aperta e onesta.
È sempre stata disponibile, cosa molto importante nel nostro caso, dato che avevamo a che fare con una comunità di eredi, alcuni dei quali vivono negli Stati Uniti.
Ci siamo sentiti seguiti da lei durante l'intero processo di vendita e raccomandiamo la signora Sachs senza riserve!

Un grande ringraziamento alla signora Sachs e al team von Poll Immobilien di Stoccarda!

Claudia Riley e famiglia
26.07.2022Claudia Riley
Raccomandazione
Assistenza eccellente e competente in ogni momento.
20.07.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart Commento di VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart :
Wir freuen uns über Ihr Lob! Vielen Dank und beste Grüße, Ihr Team aus dem VON POLL IMMOBILIEN Shop aus Stuttgart
4,20 su 5
Raccomandazione
Gestione molto professionale in condizioni difficili.
07.07.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart Commento di VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart :
Ganz herzlichen Dank für Ihr Feedback! Beste Grüße, Ihr Team aus dem VON POLL IMMOBILIEN Shop aus Stuttgart
Raccomandazione
L'appuntamento e la realizzazione della visita sono stati affidabili, non agitati e piacevoli. L'immobile era di ottima qualità e corrispondeva all'esposizione dettagliata. Anche se non è stato effettuato alcun acquisto, il signor Schenkel ci ha accompagnato con competenza e cortesia durante l'intero processo. Grazie mille!
06.07.2022Gehr
VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart Commento di VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart :
Sehr geehrte Frau Gehr, ganz herzlichen Dank für Ihr Feedback! Wir freuen uns sehr über Ihre Worte. Beste Grüße, Ihr Team aus dem VON POLL IMMOBILIEN Shop aus Stuttgart
Raccomandazione
La signora Sachs è molto competente, ha risposto a tutte le mie domande e mi ha dato ottimi consigli.
Grazie mille per la sua consulenza.
24.06.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart Commento di VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart :
Vielen Dank für Ihr Feedback, gerne geben wir es an Frau Sachs weiter. Beste Grüße, Ihr Team aus dem VON POLL IMMOBILIEN Shop aus Stuttgart
Raccomandazione
Io e mia moglie siamo rimasti particolarmente soddisfatti, anzi davvero entusiasti, della consulenza assolutamente professionale unita a un'atmosfera di dialogo personalmente apprezzabile che ha sempre risposto alle nostre domande in modo estremamente amichevole. Pertanto, raccomanderemmo sicuramente Poll-Immobilien-Stuttgart ad altri.
14.06.2022Rienitz
VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart Commento di VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart :
Sehr geehrter Herr Rienitz, vielen Dank für Ihr Feedback und die Weiterempfehlung - wir freuen uns sehr darüber. Gerne stehen wir Ihnen und Ihrer Frau auch weiterhin rund um alle Immobilienangelegenheiten beratend zur Verfügung. Beste Grüße, Ihr Team aus dem VON POLL IMMOBILIEN Shop aus Stuttgart
Raccomandazione
Cortese, professionale, attento alle domande
26.04.2022William Girard
Raccomandazione
Posso raccomandare VON POLL Immobilien - e in particolare il signor Ruck dell'ufficio di Stoccarda - con la massima tranquillità. Grazie ancora per il supporto e la gestione della vendita del mio condominio.
Architetto J. Burger, Stoccarda
13.04.2022Anonimo
Raccomandazione
Grazie mille per la valutazione della nostra proprietà. Ci sentiamo ben consigliati.
04.04.2022Anonimo

04.03.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 26.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!