Informazioni di contatto

Il fidanzamento

24 Recensioni su ProvenExpert.com

4,96 su 5
Raccomandazione
Come per la mia ultima vendita di un immobile da parte del signor Heiß e del suo team, sono molto soddisfatto dell'intero processo e del risultato ottenuto. Non posso che raccomandare caldamente questo team di professionisti e il signor Heiß!
19.04.2024Anonimo
Raccomandazione
Sono molto soddisfatto dell'intero processo. Dall'inizio, dalla prima consultazione, che è stata molto rapida, sono passati tre mesi fino alla trattativa di vendita. Queste sono state condotte in modo molto professionale dall'agente immobiliare, la signora Tweebeeke. Il notaio ci è stato raccomandato da lei. Anche l'appuntamento con il notaio si è svolto rapidamente. Nel complesso, un'esperienza molto positiva.
12.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Ho avuto il piacere di lavorare con la signora Katharina Tweebeeke di von Poll Immobilien per l'acquisto di una casa.

Oltre alla sua competenza professionale, la signora Tweebeeke si è distinta per il suo modo di fare amichevole e disponibile. È sempre stata disponibile ad ascoltare le mie preoccupazioni e a fornire informazioni trasparenti.

Desidero ringraziare Katharina Tweebeeke per il suo eccellente lavoro e posso raccomandare i suoi servizi senza riserve. Se cercate un esperto di immobili che combini competenza, professionalità e impegno personale, con la signora Tweebeeke von Poll Immobilien siete in buone mani.

Cordiali saluti,

Tom Hölzel
22.12.2023Herr Hölzel
Raccomandazione
Abbiamo ricevuto una consulenza completa da una consulente competente e cordiale, la signora Lang. Siamo stati supportati in modo eccellente in una decisione così difficile e altrettanto importante. Di conseguenza, il peso è stato immediatamente alleggerito! Von Poll Immobilien è sicuramente da raccomandare!
LG Jesse
26.10.2023R. Jesse
Raccomandazione
È la seconda volta che ci avvaliamo dei servizi di "Von Poll Immobilien" e ancora una volta siamo rimasti più che soddisfatti.
17.10.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Heiss e il suo team sono partner molto professionali. La loro valutazione del prezzo di acquisto da realizzare era realistica. Si sono tenuti regolarmente in contatto con noi e ci hanno informato su tutti gli aspetti importanti. Il signor Heiss ha dimostrato una particolare abilità nelle trattative con i potenziali acquirenti, tanto da riuscire a ottenere un prezzo superiore a quello inizialmente offerto dall'acquirente.
14.10.2023Josiane und Heiner Steinbrinck
Raccomandazione
È stata una fortunata coincidenza che una brochure di questa società mi sia capitata tra le mani al momento della vendita di una casa ereditata. È bastata una rapida telefonata e il giorno stesso la signora Lang si è presentata come agente immobiliare per una visione e una prima valutazione non vincolante. La signora Lang si è rivelata non solo una persona molto cordiale e assolutamente simpatica, ma anche un'agente immobiliare impegnata e competente che ha sempre fornito un supporto professionale per il progetto, che ha richiesto molto tempo a causa delle formalità ufficiali. Ho trovato estremamente corretto il fatto che non abbia spinto immediatamente per la conclusione di un contratto di intermediazione, ma che il contratto sia stato concluso solo una volta che i documenti ufficiali erano disponibili.
Oltre al certificato energetico dell'edificio, ha preparato un'esposizione in cui ha sottolineato i vantaggi dell'edificio in modo tale che alla fine ci avrei pensato due volte a tenere la casa.
Ha effettuato tutti i sopralluoghi con i potenziali acquirenti e mi ha sempre tenuta informata sullo stato di avanzamento della vendita, così che ho sempre avuto la sensazione di essere direttamente coinvolta nel progetto, anche se vivo a circa 250 chilometri di distanza e non ho avuto nulla a che fare con la ricerca di un acquirente - e ha trovato acquirenti molto gentili che presto prenderanno in consegna la casa.
Gli onorari dell'agenzia immobiliare sono sì elevati, ma ne vale la pena se si considera quanto può andare liscia la vendita di una casa quando sono all'opera professionisti competenti.
Raccomando l'agenzia immobiliare - e in particolare la signora Lang - a chiunque voglia comprare o vendere qualcosa: siete nelle mani migliori!
Susanne Schumacher
29.07.2023Susanne Schumacher
Raccomandazione
La signora Lang è un consulente amichevole e competente nelle questioni immobiliari, con tutto ciò che ne consegue. È previdente, paziente e cortese.
È stata la persona giusta al mio fianco per una decisione così importante. Sono sempre felice di tornare! V.G.
23.05.2023Gabi Schmitt
Raccomandazione
Dal primo contatto alla vendita dell'immobile tutto è andato alla grande, sono sempre stato informato immediatamente sugli appuntamenti per le visite, è stata una piacevole collaborazione. Un grande complimento alla signora Lang per aver trovato un nuovo proprietario così rapidamente.
15.05.2023Monika Slamal
Raccomandazione
Immediatamente e in qualsiasi momento! Le ragazze, Mrs Lang, Mrs Brandes e forse tutte le altre con cui ho visto l'appartamento, parlato e scritto sono state competenti, veloci, oneste, affidabili e assolutamente gentili. Sono una persona molto aperta e non mi piacciono i comportamenti "rigidi" e superficiali. Sono stata molto rilassata con tutti fin dall'inizio (il che non significa che non sia stata rispettosa) e loro non sembravano preoccuparsi del mio modo di fare, anzi! Ho avuto la sensazione di essere l'unico cliente o cliente presente, di essere l'unico ad essere assistito (il che ovviamente non può essere vero!), di sentirmi curato e "accudito". Nessuno sembrava stressato o infastidito in nessun momento.
Raccomando davvero le ragazze a tutti, perché non c'è niente di meglio di questo!!!
1000 grazie per tutto!
LG,
B. Hirsch
13.12.2022B. Hirsch
4,60 su 5
Raccomandazione
Con von Poll abbiamo avuto al nostro fianco un broker competente ed esperto al momento giusto in un contesto difficile.
Abbiamo solo cose positive da dire sull'eccellente collaborazione.
15.11.2022Rolf
Raccomandazione
Dopo un'attenta ricerca e varie discussioni preliminari con diverse agenzie immobiliari, abbiamo deciso di acquistare la nostra nuova proprietà con il signor Gernot Heiss di Von Poll Immobilien a 69469 Weinheim.
Il signor Heiss ci ha fornito una consulenza e un'assistenza competente e affidabile e ci ha guidato con successo verso l'acquisto desiderato in tempi molto brevi.
Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare il signor Heiss e il suo team e augurargli un continuo successo nella sua vita professionale e privata.

MfG.
G. Monfrecola
06.11.2022G. Monfrecola
4,97 su 5
Raccomandazione
Come proprietari di un immobile che vive a diverse centinaia di chilometri di distanza, contiamo su una collaborazione professionale e affidabile. Queste aspettative sono state pienamente soddisfatte dalla signora Lang, anche dopo la conclusione del contratto di locazione. La signora Lang si è più che guadagnata la commissione dell'agente immobiliare, che siamo stati quindi felici di pagare.
Tra l'altro, siamo stati indirizzati a VON Poll Immobilien Weinheim da un perito immobiliare giurato, il che parla di un corrispondente "standing " nel settore.
10.10.2022Anonimo
Molto competenti e impegnati
09.05.2022Anonimo
Raccomandazione
Il nostro consulente non è solo competente in materia tecnica, ma è anche estremamente cordiale e risponde a ogni domanda fino a quando non è stata completamente chiarita.
21.03.2022Anonimo
Raccomandazione
In qualità di acquirenti, abbiamo avuto a che fare con Von Poll Immobilien e siamo stati sempre ben assistiti in ogni momento. La nostra cara signora Lang, in particolare, ha sempre fatto del suo meglio per rispondere alle nostre domande e si è presa cura di noi. Questo ha reso il processo di acquisto un gioco da ragazzi. La comunicazione con la signora Lang è stata ottima, era facile da raggiungere e anche quando non lo era ci ha risposto rapidamente. È stata anche in grado di soddisfare i nostri desideri di acquirenti con il venditore. Se mai dovessimo vendere, la ricontatteremo sicuramente. Grazie di cuore per tutto
10.03.2022Andom
Raccomandazione
È difficile dire di cosa siamo stati particolarmente soddisfatti, perché molte cose hanno superato le nostre aspettative. Ma forse la comunicazione con il cliente merita una menzione speciale, perché la signora Lang ci ha tenuti informati su tutto, ha reso trasparente ogni procedura e ha consultato e coinvolto i nostri interessi. D'altro canto, è stata sempre a nostra disposizione. E in entrambi i casi con una disponibilità, una competenza e una cordialità che hanno reso la vendita della casa estremamente piacevole per noi. Grazie di cuore per tutto il lavoro che ha fatto per noi e, viceversa, per il lavoro che ha investito.
08.03.2022Vito Tagliente

18.11.2022
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Weinheim

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Weinheim sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 30.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!