VON POLL REAL ESTATE St. Gallen | Ostschweiz

Informazioni di contatto
VON POLL REAL ESTATE è una delle più grandi agenzie immobiliari d'Europa. Con una rete di oltre 1.500 colleghi e più di 400 negozi, manteniamo ottimi contatti con i potenziali acquirenti. I nostri clienti sono proprietari di immobili di valore...

Informazioni di contatto

Servizi aggiuntivi

2 Recensioni

20 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
Il signor Mata ci ha mostrato una proprietà. Si è preso il suo tempo ed è stato molto professionale. La cosa più importante è che ha comunicato onestamente con noi (condizioni dell'immobile).
Siamo felici di raccomandarlo.
26.07.2022Anonimo
Raccomandazione
Scambio molto piacevole e aperto con il signor Mata.
19.07.2022Anonimo
Raccomandazione
Consulenza solida, alto livello di competenza regionale
12.07.2022P. Stadler
Raccomandazione
Visita molto piacevole e professionale. Grazie
11.07.2022K.
Raccomandazione
Un sostegno nei momenti difficili. Abbiamo chiesto la competenza dell'avvocato Mata per la nostra comunità di eredi. La valutazione e l'analisi del valore di mercato e il suo impegno alla tavola rotonda ci hanno permesso di raggiungere un accordo e speriamo di poter presto concludere e avviare la vendita. La documentazione e la presentazione della valutazione sono state professionali, aggiornate e di facile comprensione per noi profani. Grazie di cuore a nome di tutta la famiglia V.
08.07.2022Fam. Vogel
Raccomandazione
Aspetto molto piacevole e ottima rete di contatti a livello nazionale. Grazie per il vostro impegno nella ricerca dell'immobile. Gertrud e Samuel
08.07.2022Anonimo
Raccomandazione
Contatto piacevole, buon aspetto e presentazione delle vendite con mani e piedi. Molto accattivante.
08.07.2022F. Maurer
proprietà molto ben presentata
07.07.2022SD
05.07.2022Sergio
Raccomandazione
Ha indossato una mascherina su mia richiesta in quanto il mio partner era in cattive condizioni di salute. Contatto piacevole. Grazie mille
05.07.2022Ruth B.
Raccomandazione
Non è un'agenzia immobiliare che fa i capricci. Affronta anche i difetti in modo aperto e onesto. Cartella di presentazione professionale. La rivista House, tuttavia, è molto incentrata sulla Germania...
05.07.2022F. Gehrig
Alles bestens danke.
05.07.2022Hr. Roos
Raccomandazione
Documentazione di vendita molto accattivante e di alta qualità. Agente immobiliare competente
05.07.2022Y.N
Raccomandazione
Una solida competenza regionale. Controlliamo regolarmente il dossier online. Le informazioni sull'andamento dei prezzi, sui prezzi nelle vicinanze e sugli ultimi annunci sono per noi determinanti nella decisione di vendita. Contatto amichevole e altamente raccomandato. Y & S. Hauser
05.07.2022Y. Hauser
Raccomandazione
Salve e grazie signor Mata!
Anche se la proprietà era al di sopra del nostro budget, ci avete dato un buon consiglio e spero di sentirvi per un'altra proprietà.
05.07.2022Andreas Schaller
Raccomandazione
Grazie, signor Mata, per i suoi consigli e il suo sostegno alle mie domande e alle mie preoccupazioni sul mio caso. Trovo molto generosa e seria la sua offerta di riunirsi con l'intera comunità degli eredi. Tornerò sicuramente da lei. Se dovessi vendere la mia proprietà a Goldach, tornerò da lei. Merci
08.03.2022Pascal D.
Raccomandazione
Molte visite effettuate negli ultimi 18 mesi... Alto livello... Anche con i copriscarpe. Top!
Molto professionale. Grazie per la documentazione e il tour 3D.
08.03.2022Giorgio V.
Raccomandazione
Io e mio marito desideriamo ringraziarvi molto per la competente valutazione della nostra proprietà. La presentazione della valutazione e della documentazione ha superato le nostre aspettative. La valutazione del sito della nostra località è visivamente di alta qualità e può essere visualizzata online. Mancano un paio di strutture commerciali e ristoranti. Ma per il resto è molto dettagliata.
08.03.2022Sandra F.
Raccomandazione
Ho fatto valutare il mio immobile da 3 agenzie immobiliari. Il valore di mercato calcolato da tutti era più o meno lo stesso. Ciò che non era uguale era la presentazione e il comportamento. Vi ringrazio per la documentazione dettagliata della valutazione. Prestazione eccellente, competente e seria. Non venderò per altri 2 anni. Avete sicuramente il mio ordine! Grazie signor Mata e saluti il suo collega da parte mia.
26.10.2021Magrit S. Holenstein
VON POLL REAL ESTATE St. Gallen | Ostschweiz Commento di VON POLL REAL ESTATE St. Gallen | Ostschweiz :
Liebe Frau Holenstein,
Herzlichen Dank führ Ihre Bewertung und den Erfahrungsbericht. Es freut mich dass Sie mit meiner/unserer Arbeit vollsten zufrieden sind. Ich melde mich in einem halben Jahr nochmal damit wir den Ablauf planen können. Beste Grüsse Elöd A. Mata
Raccomandazione
Non capita tutti i giorni di ricevere un servizio di così alto livello. Ci siamo sentiti presi sul serio e in buone mani. Il signor Schober ha comunicato apertamente e ha affrontato anche punti che altri avrebbero preferito nascondere sotto il tappeto. Alle nostre domande ha sempre risposto in modo competente e se c'era una domanda a cui non si poteva rispondere immediatamente, l'ha chiarita entro i termini concordati e ci ha informati. Ha sempre rispettato le scadenze e gli accordi. Purtroppo alla fine l'acquisto non è andato a buon fine perché il venditore ha preferito un'altra offerta. Ma anche in questo caso il signor Schober ha riconosciuto le nostre esigenze e aveva già presentato altre offerte che non erano disponibili pubblicamente. Speriamo quindi che la situazione si risolva con un altro immobile. Grazie di cuore per la sua dedizione e passione.
Besichtigungstermin mit Manfred Schober
26.10.2021Martin G.
Lieber Martin G.
Ich möchte mich für Ihren ausführlichen Erfahrungsbericht bedanken! Dies auch im Namen von Herrn Schober. Das ist auch nicht alltäglich dass sich jemand die Zeit und die Mühe nimmt für eine solch ausführliche Bewertung. Wir sind gerne weiterhin bei Ihrer Suche unterstützten für Sie da! Und freuen uns auf ein baldiges gemeinsames Erfolgserlebnis.
Beste Grüsse, Elöd A. Mata

08.03.2022
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL REAL ESTATE St. Gallen | Ostschweiz

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL REAL ESTATE St. Gallen | Ostschweiz sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 08.10.2021  |  Ultimo aggiornamento: 29.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!