VON POLL IMMOBILIEN Bamberg

Vendita e locazione di immobili residenziali e commerciali, valutazione, rendite

Informazioni di contatto
La fiducia è la base per un'intermediazione immobiliare di successo. In VON POLL IMMOBILIEN la consulenza equa e l'assistenza personalizzata per clienti e proprietari sono la nostra priorità.
In qualità di clienti, potete sempre contare su un...

Informazioni di contatto

23 Recensioni su ProvenExpert.com

4,81 su 5
4,80 su 5
Raccomandazione
Per tutte le domande e le preoccupazioni è stata sempre disponibile una consulenza competente, che ha garantito sicurezza e tranquillità,
19.09.2023Anonimo
Raccomandazione
Dove posso trovare il pacchetto completo per la vendita della casa?

Da von Poll Bamberg, da dove inizio?

La prima domanda che tutti si pongono è: ho bisogno di un'agenzia immobiliare per così tanti soldi? La risposta è sì, con von Poll si inizia con una valutazione realistica del vostro immobile, la preparazione professionale dell'esposizione, le visite alla casa, la richiesta dei documenti necessari per la vendita, la stesura del contratto, l'assistenza notarile e la consegna. Tutto viene svolto in modo indipendente e sempre in dialogo con il venditore.

Spese per il venditore? Nessuna, sono più che soddisfatto di vP e posso consigliarlo liberamente.

Venderei di nuovo con vP. :)

Grazie a tutto il team!
28.06.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Bamberg Commento di VON POLL IMMOBILIEN Bamberg :
Vielen Dank für Ihre Wertschätzung.
Für uns ein Ansporn, weiterhin unseren Service auf höchsten Niveau zu erfüllen.
Gern stehen wir Ihnen weiterhin in allen Fragen rund um die Immobilie zur Seite.
Beste Grüße Ihr VP-Team Shop Bamberg
Signore e signori,

Desideriamo ringraziarvi per l'eccellente servizio e in particolare per la signora Winkler, che ci ha consigliato al meglio nella vendita del nostro appartamento ed è stata sempre disponibile per noi. Nonostante le complicazioni, tutto è stato portato a termine e realizzato con nostra soddisfazione. Saremo lieti di raccomandare qualsiasi servizio in qualsiasi momento e vi auguriamo il meglio per il futuro e, soprattutto, buoni affari.

Cordiali saluti

La famiglia Stingl
11.06.2023Ivana Stingl
Raccomandazione
I signori Winkler convincono con la loro professionalità, dispongono di tutte le informazioni di base e forniscono una consulenza concreta, informativa e amichevole.
24.03.2023Ulrike Pabst
Raccomandazione
I signori Winkler lavorano con rapidità, affidabilità, costanza e impegno!
08.02.2023Anonimo
Raccomandazione
Il mio agente immobiliare è sempre stato facile da contattare e competente. L'esposizione era ben preparata.
18.10.2022Leonhard Frasl
4,96 su 5
Raccomandazione
Sono stato molto soddisfatto della vendita del mio appartamento. Il personale è stato cordiale e competente e la presentazione dell'appartamento è stata molto ben organizzata. Posso solo raccomandare von Poll Immobilien.
14.09.2022Waibel, Elisabeth
Raccomandazione
Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziarla per la sua consulenza dettagliata e molto professionale!
18.08.2022Anonimo
Raccomandazione
Rapporti molto professionali e cordiali con il cliente, grande impegno in tutte le fasi del processo. Gli interessi personali sono trattati con fiducia e tenuti in considerazione, e posso davvero raccomandarli. I clienti sono in ottime mani.
30.06.2022Anonimo
2,60 su 5
Media
Ich würde Von Poll in Bamberg nicht weiterempfehlen. Entgegen meiner mehrfach geäußerten Bitte, wurde eine Kommunikation mit allen Beteiligten gleichzeitig nicht ermöglicht . Auch wurde ich bei der Entscheidung über den Käufer nur auf massiver Nachfrage involviert und gleichzeitig sehr unter Druck gesetzt. Der Kaufpreis war hier wohl der treibende Faktor, war so von mir nicht gewünscht.
23.05.2022Anonimo
Raccomandazione
von Poll Immobilien si è occupata per me della vendita di un appartamento da ristrutturare. Ho consultato diverse agenzie immobiliari e sono molto soddisfatto della mia scelta. von Poll Immobilien ha proposto e ottenuto un prezzo ambizioso ma realistico. Il team si è occupato dell'intero processo e ha persino apportato in modo proattivo alcuni miglioramenti alla presentazione dell'appartamento. Mi sono sentita assistita in modo professionale e posso raccomandare von Poll a Bamberg con piena convinzione.
23.01.2022S. Fuchs
4,88 su 5
Raccomandazione
Anche il primo contatto con il signor Dratz per fissare un appuntamento per la visione e l'invio dell'esposizione dettagliata sono stati professionali. Ci è stato proposto di visionare l'immobile il sabato, come ovvio. Tutte le altre attività e la fornitura di documenti si sono svolte senza problemi. Abbiamo sempre trovato un orecchio aperto per qualsiasi domanda. Nel complesso, abbiamo ritenuto che i nostri interessi di acquirenti di un appartamento fossero ben rappresentati e possiamo raccomandare von Poll ad altri.
01.12.2021Fam. Schröder
Raccomandazione
Ottimi consigli, sempre disponibile per noi, ha trovato gli inquilini per questo appartamento che avevamo immaginato!
Questa agenzia immobiliare è stata la decisione migliore per noi grazie alla signora Winkler.
Grazie per l'ottimo lavoro svolto per noi.
02.11.2021Eheleute Armer
Raccomandazione
La valutazione non vincolante del mio immobile e la consulenza dettagliata sono state molto chiare e comprensibili per me.
Grazie per il vostro tempo.
28.10.2021Anonimo
25.01.2023Anonimo
Sehr geehrte Interessentin,

wir danken, dass Sie unser Dienstleistung mit sehr gut bewerten.
Eine gute Betreuung des Kunden steht dabei mit im Vordergrund.
Alles gute weiterhin und beste Grüße
4,80 su 5
13.01.2023Elvin Bairamov
VON POLL IMMOBILIEN Bamberg Commento di VON POLL IMMOBILIEN Bamberg :
Vielen Dank für die positive Bewertung unserer Dienstleistung.
Mit besten Grüßen

25.03.2022
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Bamberg

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Bamberg sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 01.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!