VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Tempelhof

Agente immobiliare, consulente immobiliare, intermediazione immobiliare, valutazione degli immobili

Informazioni di contatto

4,83 su 5

55 Recensioni su ProvenExpert.com

4,83 su 5
Raccomandazione
Consulenza competente e vincolante, rapidamente accessibile
09.02.2024Lars Weide
VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Tempelhof Commento di VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Tempelhof :
Wir bedanken uns für die tolle Bewertung. Gern stehen wir auch für ein Kennenlernen der Nachbarschaft zur Verfügung und ürden dafür alles organisieren.
Möge der Bau Ihres neuen Einfamilienhauses ohne kKomplikationen verlaufen.
Raccomandazione
Il signor Lorenz si è occupato di noi in modo eccellente dall'inizio alla fine del contratto!
26.01.2024Maria C.
Sehr geehrte Frau C., vielen Dank für Ihre so positive Bewertung. Wir wünschen alles erdenklich Gute im neuen Heim. Dipl.-Ing. D. Lorenz
Raccomandazione
Un'ottima squadra, siamo stati supportati molto bene dal signor Brachmann e dal signor Schubert fino alla fine della vendita dell'immobile. Raccomanderemo sicuramente Von Poll Immobilien ad altri.
24.01.2024Jasmin Fischer
Raccomandazione
Il signor Brachmann ha fatto un buon lavoro. Continuerò volentieri a lavorare con lui.
Andreas Gorgi
24.01.2024Gorgi
Raccomandazione
Io e la famiglia di mia figlia siamo stati guidati durante l'intero processo di acquisto della proprietà dalla signora Ayten Held in modo molto gentile, umano, naturale e affidabile. Siamo felici che abbia saputo coniugare così bene le esigenze di entrambe le parti. Molto professionale, non ci ha fatto mancare nulla. Grazie mille, signora Held!
Maren Homann
17.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Il primo incontro in ufficio è stato molto piacevole, si è subito notata l'esperienza e la competenza del Sig. Lorenz, e il Sig. Brachmann, che poi si è occupato di noi, è stato sempre molto cordiale, avvicinabile ed estremamente personale, sempre disponibile per tutte le domande e le preoccupazioni. Nel complesso, siamo rimasti molto soddisfatti e possiamo raccomandare il signor von Poll e il suo team senza esitazione.
11.11.2023Familie Sohns
Raccomandazione
Il nostro interlocutore, il signor Lorenz, ci ha colpito per la sua competenza, cordialità e affidabilità.
Si è impegnato molto per portare a termine l'acquisto.
03.10.2023Anonimo
Raccomandazione
Ottimo primo contatto, grazie mille per i consigli
27.05.2023Hr. Aktuar
Vielen Dank, das ist unser Standart und en wollen wir halten.
Raccomandazione
Buona interazione tra i negozi, abbiamo avuto il nostro primo contatto a Köpenick e le gentili colleghe ci hanno messo in contatto con il signor Lorenz. Contatto rapido. Grazie ☺️
VON POLL IMMOBILIEN Berlin – Tempelhof
Vielen Dank für Ihre Bewertung. Das ist einer der vielen Vorteile bei VON POLL IMMOBILIEN, wir arbeiten echt gut zusammen.
3,75 su 5
Raccomandazione
Mi ha fatto molto piacere ricevere il piccolo libro fotografico come ricordo della mia casa.
19.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Grazie per l'eccellente collaborazione. Le difficoltà causate da Corona, dalla guerra in Ucraina e infine dal forte aumento dei tassi di interesse hanno prolungato la collaborazione, ma hanno poi portato a un buon risultato.
un buon risultato.
09.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Sono tutti molto gentili e disponibili. Grazie
04.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Molto cortesi e quindi di grado 1 ovunque e soddisfatti.
Cordiali saluti, Renate Herrmann
18.03.2023Herrmann Renate
Dank auch an die Eigentümerin die immer an uns geglaubt hat und die vielen Verhandlungsmarathon`s mit gemacht hat.
Raccomandazione
Desidero ringraziare il signor Frederik Brachmann per la sua valutazione professionale della casa e per la sua consulenza.
Desidero esprimere i miei più sentiti ringraziamenti e posso raccomandare caldamente il miglior indirizzo di contatto nel sud di Berlino.
Berlino caldamente raccomandato Cordiali saluti, i vostri potenziali acquirenti soddisfatti
16.03.2023Bormann
Raccomandazione
Se ho avuto problemi con le autorità o qualsiasi altro problema, mi è stato offerto l'aiuto di Poll Immobilien e se ne sono occupati subito.
11.10.2022Claudia Harms
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti del signor Lorenz.
29.08.2022Riffel
Raccomandazione
Consulenza molto cordiale e competente. Altamente raccomandato.
03.08.2022Kostic
4,00 su 5
Raccomandazione
Servizio veloce e competente.
Grazie anche se non è stato effettuato alcun acquisto.
11.03.2022E.S.
Wir hätten von dem Verfasser sehr gern gewußt was nicht gut gelaufen ist. Mit den Kürzeln können wir leider niemanden zuordnen. Schade, denn wir wollen aus unseren Fehlern lernen.
Raccomandazione
Il signor Lorenz è stato un consulente affidabile e competente nella vendita della nostra casa. Lo ringraziamo ancora per questo. Saremo lieti di raccomandarlo ad altri.
D. & J. Piepkorn
05.03.2022Familie Piepkorn
Raccomandazione
Il servizio, la professionalità e la cordialità del cliente sono stati molto graditi.
05.03.2022Anne Sch.

17.11.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Tempelhof

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Tempelhof sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 26.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!