Informazioni di contatto

Spiegazioni

24 Recensioni su ProvenExpert.com

4,74 su 5
Raccomandazione
La signora Dallmann era sempre disponibile, anche la domenica!
Mi sono sempre sentita ben informata!
Di nuovo con piacere!
04.03.2024Anonimo
4,20 su 5
Buono
Raccomandazione
Ci siamo sentiti molto seguiti.
Come miglioramento, mi piacerebbe vedere una comunicazione più intensa e un po' più di spinta, o il ruolo di chi assiste e fornisce idee.
19.12.2023Maik Jöger
Raccomandazione
Con la signora Dallmann ci siamo sentiti in ottime mani fin dall'inizio. Si è occupata della vendita del nostro immobile in modo amichevole, competente ed estremamente affidabile. Un pacchetto completo e spensierato, per così dire, semplicemente fantastico :-). Grazie!
21.09.2023Anonimo
Raccomandazione
Ci siamo sentiti molto seguiti da Tom Gooß, che ha gestito la vendita del nostro immobile in modo professionale e molto umano. Ci ha sempre supportato con molta simpatia nel coordinamento con le varie parti coinvolte o si è fatto carico del coordinamento e ha risposto in modo flessibile ai nostri desideri in termini di tempo. La valutazione del nostro immobile, il processo e i passi successivi sono stati per noi trasparenti.
23.05.2023Anonimo
1,00 su 5
Povero
Bei der Bewertung des Immobilienpreises wurden keine spezifischen Daten berücksichtigt. Der Immobilienpreis wurde nur aus dem Bauchgefühl heraus nach einer Besichtigung mit höchsten 400000€
angegeben.. Diesen Preis hatte eine andere Unternehmung bereits vor 7 Jahren ermittelt. Die Preissteigerung in dieser Zeit lässt den Preis auf über 500000€ ansteigen, was realistisch erscheint.
31.03.2023Anonimo
Raccomandazione
Reattivo, professionale nella valutazione del mercato. Ha aiutato molto nel mio caso. Grazie mille per la collaborazione.
22.02.2023Alex
Raccomandazione
Simpatico, persistente, professionale, non invadente
16.02.2023Anonimo
Raccomandazione
Sempre disponibile. Molto cordiale e aperto a qualsiasi domanda.

MfG

Frank e Sabine Klask
06.12.2022Anonimo
4,60 su 5
Raccomandazione
La conversazione con il signor Gooss è stata di altissima qualità e orientata al sostegno e all'obiettivo, raccomanderemo il signor Gooss senza riserve".
05.12.2022Anonimo
4,74 su 5
Raccomandazione
Abbiamo apprezzato molto il supporto personale della signora Sandy Dallmann . È competente, disponibile e comprende le nostre preoccupazioni e i nostri problemi. Abbiamo lavorato insieme come " One Team"!
Grazie mille per questa collaborazione!
01.12.2022Andreas Westa
Raccomandazione
Gestione perfetta fin dal primo giorno.
Tutto è stato molto professionale.
Grazie al consulente Tom Gooß e al team di Von Poll.
30.11.2022Anonimo
4,80 su 5
Raccomandazione
Il personale di von Poll si è preso molto tempo per valutare la mia casa indipendente non solo in termini di valore tecnico, ma anche per includere la posizione specifica nella valutazione.
La presentazione finale è stata di alta qualità e molto utile per la mia decisione. Von Poll è un'azienda che vale la pena raccomandare.
05.10.2022Anonimo
Raccomandazione
Quando abbiamo venduto la nostra casa a Buxtehude, il signor Tom Gooß si è occupato di noi in modo eccellente, in parte in collaborazione con la signora Sandy Dallmann di Von Poll Immobilien. Tutto è andato per il meglio: la valutazione dell'immobile, l'esposizione, la presentazione delle parti interessate e infine l'assistenza per il contratto di acquisto e la consegna dell'immobile. Entrambi sono molto competenti, sempre disponibili e il signor Gooß è sempre stato disponibile - semplicemente serio e professionale. Il sig. Gooß ha risposto ai nostri desideri, ci ha consigliato e alla fine abbiamo trovato l'acquirente ideale secondo noi, così che tutti sono soddisfatti del processo di vendita e acquisto. Possiamo raccomandare caldamente Von Poll Immobilien, in particolare il signor Gooß e la signora Dallmann.
Helga e Dr. Sigurd Spieckermann
08.07.2022Helga und Dr. Sigurd Spieckermann
Raccomandazione
L'agente immobiliare è estremamente cordiale e competente! È stato davvero divertente!
Grazie mille per questo.
09.06.2022Volker Mühlhoff
4,59 su 5
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio offerto dal signor Gooß. Ci ha dedicato molto tempo per consentirci di visionare l'immobile nei dettagli. È stato facile contattarlo durante l'intero processo. L'assistenza ci ha dato la sensazione che fosse esattamente come il nostro agente immobiliare, anche se era stato ingaggiato dal venditore. Anche la mia ragazza si è sentita molto apprezzata, nonostante fosse coinvolta nell'acquisto solo come terza parte.
24.05.2022Johannes
Raccomandazione
Ci siamo sentiti ben consigliati. Tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine. Il team dell'agenzia immobiliare Von Poll Buxtehude può essere raccomandato senza riserve! Grazie di cuore per tutto.
09.03.2022Anonimo
Raccomandazione
Il migliore e più affidabile agente immobiliare della zona. Tutto è perfetto!
03.03.2022Anonimo

16.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Buxtehude

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Buxtehude sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 16.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!