Informazioni di contatto

4,94 su 5

43 Recensioni su ProvenExpert.com

4,95 su 5
Raccomandazione
Il signor Benjak è un professionista assoluto che conosce molto bene il mercato immobiliare della regione di Euskirchen/Schleiden e sa come deve essere commercializzato un immobile. Sempre professionale, sempre disponibile, sempre cordiale e molto laborioso. Siamo soddisfatti al 100% di aver dato mandato al signor Benjak.
18.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Un'assistenza a tutto tondo, questa è stata la cosa più importante per me. Non ho dovuto preoccuparmi delle procedure corrette, dei documenti, degli appuntamenti, ecc. Molto, molto professionale, vale ogni centesimo.
31.01.2024Anonimo
4,80 su 5
Raccomandazione
Risposta tempestiva alla mia richiesta, visita tempestiva a casa mia con una consulenza amichevole e competente. Spiegazioni e valutazioni esaurienti.
Mi sento ben consigliato e in buone mani. Le mie aspettative sono state soddisfatte
11.12.2023Ulrike Tuncay
Molto competente e affidabile
09.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Tutto è andato alla perfezione e gli accordi sono stati rispettati in modo affidabile.
05.12.2023Heinz-Jürgen
Raccomandazione
Il signor Benjak ha un modo di fare aperto e spontaneo. Fin dalla prima conversazione abbiamo avuto la sensazione di essere in buone mani, tanto che si è creata una buona base di fiducia.
Spiega le cose in modo chiaro. L'esperienza maturata nella sua prima vita professionale gli permette di spiegare molte cose in modo più chiaro. È flessibile, sempre disponibile, affronta le cose direttamente, gioca a carte scoperte.
03.12.2023Nelles
Raccomandazione
Abbiamo conosciuto il signor Benjak come un consulente molto aperto e amichevole che ha lavorato molto duramente per noi in modo da poter acquistare la casa dei nostri sogni. È sempre stato facile contattarlo e ci ha risposto immediatamente.
Ci ha dato spesso consigli utili e ha risposto ai nostri desideri.
Lavoreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento.
01.12.2023Steffen
4,96 su 5
Raccomandazione
Il signor Benjak non solo si occupa della vendita in modo professionale, ma è anche un aiuto semplice per un immobile sfitto. Inoltre, fornisce un supporto pragmatico a breve termine nella casa dopo le visite, ad esempio preparando la casa per l'inverno.
29.11.2023Anonimo
Raccomandazione
L'ispezione è stata condotta in modo onesto e aperto. Nulla è stato taciuto, i problemi sono stati affrontati apertamente e gli eventuali danni sono stati evidenziati senza che nessuno li chiedesse. È stata una visione molto piacevole ad altezza d'uomo, senza l'impressione di forzare in alcun modo l'acquisto. In riferimento a questo appuntamento, raccomanderei il signor Benjak nel mio ambiente.
19.09.2023Anonimo
Raccomandazione
Sono stato molto soddisfatto dell'appuntamento per la visita. Mi hanno dato consigli molto cordiali e (cosa molto importante!) onesti e si sono presi tutto il tempo necessario. Purtroppo il prezzo non era adatto a noi. Forse ci sarà un'altra offerta interessante. Mi piacerebbe tornare!
19.09.2023B. Schmidt
Raccomandazione
Siamo estremamente soddisfatti della VON POLL IMMOBILIEN e vorremmo ringraziare l'intero team per la consulenza molto professionale e amichevole sul posto e al telefono o via e-mail. Raccomanderemo sicuramente VON POLL IMMOBILIEN ad altri!
19.09.2023Anonimo
Raccomandazione
Il contatto personale e l'appuntamento per la visita sono stati eccellenti, alla fine la proprietà non era adatta, ma il "tutto intorno" è stato davvero ottimo!
11.09.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Benjak ci ha convinti con la sua buona preparazione durante l'appuntamento per la visione dell'immobile. È stato in grado di condividere un'eccezionale quantità di dettagli sull'immobile, che ci ha dato una buona sensazione di decidere a favore della proprietà. Per motivi non imputabili al signor Benjak, l'acquisto non è andato a buon fine.
10.09.2023Anonimo
Cari signori Benjak e Nelles ,

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarvi per l'eccellente e fiduciosa collaborazione.
Fin dal primo incontro ho avuto la sensazione di aver preso la decisione giusta per la vendita della mia casa e voi mi avete guidato con competenza, professionalità e affidabilità durante il processo.
Grazie di cuore a tutto il team, che raccomanderei in qualsiasi momento per la loro piacevole natura umana.

Cordiali saluti
Monika D.
05.09.2023Anonimo
Raccomandazione
La nostra visita è stata molto piacevole, l'agente immobiliare era amichevole e aperto e ci è piaciuto molto.
25.08.2023Claudia Klengel
Raccomandazione
Siamo stati consigliati dal signor Nelles e siamo rimasti molto colpiti dalla sua preparazione estremamente professionale e dalle sue ricerche sull'immobile in offerta. Conosceva tutti i dettagli sulle condizioni e sul tessuto dell'edificio, ma ha anche evidenziato difetti non evidenti e la necessità di ulteriori chiarimenti. Nel complesso, abbiamo avuto la sensazione di aver ricevuto una consulenza valida e affidabile. Anche se abbiamo deciso di non acquistare l'immobile per altri motivi, continueremo a cercare e speriamo nel supporto di Poll Immobilien.
17.05.2023Anonimo
4,80 su 5
Raccomandazione
Il signor Nelles e i suoi colleghi sono cordiali, disponibili e sempre a disposizione.
14.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Sono stato molto soddisfatto della vendita della mia casa da parte di Von Poll Immobilien. La preparazione e la vendita si sono svolte in modo molto professionale. Mi sono sentito in ottime mani con il signor Benjak e il signor Nelles. Li ricontatterei in qualsiasi momento.

Grazie mille.
13.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Un consiglio e un'assistenza molto gentili da parte del signor Nelles.

La visione è stata molto divertente.
03.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Nelles ci ha assistito con grande professionalità e competenza nella locazione del nostro appartamento ed è stato sempre presente per noi.
Dal primo incontro al contratto di locazione concluso, ci siamo sentiti in ottime mani.
Abbiamo particolarmente apprezzato l'approccio amichevole e rispettoso. Ci rivolgeremo sempre di nuovo a VON POLL Immobilien.
13.02.2023Anonimo

13.11.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Euskirchen

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Euskirchen sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 23.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!