Informazioni di contatto

Flessibilità

24 Recensioni su ProvenExpert.com

4,64 su 5
Raccomandazione
Abbiamo venduto l'appartamento di mia nonna tramite l'agenzia immobiliare Von-Poll Immobilien Freiburg e siamo rimasti molto soddisfatti sotto ogni aspetto.
L'intero team è estremamente cordiale, disponibile e competente.
Venderemmo di nuovo un immobile qui in qualsiasi momento.
22.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Super disponibile per la vendita della nostra villa di città
10.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Sono rimasto molto soddisfatto del servizio cortese e orientato al cliente fornito da VON POLL IMMOBILIEN Freiburg. Soprattutto la vostra comunicazione efficiente e veloce ha reso la collaborazione molto piacevole e senza intoppi. Sarei molto felice di utilizzare nuovamente VON POLL IMMBOLIEN Freiburg in futuro e la raccomanderei anche ad altri.
04.12.2023Merve Göcer
4,47 su 5
Buono
Raccomandazione
il supporto personale, caloroso e professionale.
28.11.2023RALUCA-MARIA SEMBRITZKI
Raccomandazione
Super competente e disponibile. Dipendenti molto gentili che si prendono davvero cura delle vostre preoccupazioni. Ho conosciuto diverse agenzie immobiliari durante la mia ricerca e devo dire che VonPoll a Friburgo è stata di gran lunga la migliore. Questo mi ha portato al successo e all'acquisto di un ottimo appartamento. Li raccomando senza riserve!
25.11.2023Manuel Kreitmeier
Raccomandazione
Von Poll Freiburg ha reso la mia vendita di un immobile un successo senza sforzo. Il loro team di professionisti ha negoziato abilmente e ha ottenuto un ottimo prezzo. La comunicazione chiara e la gestione fluida sono state impressionanti. Li raccomando vivamente come partner immobiliare.
05.09.2023Anonimo
Cordiale, competente e affidabile
22.08.2023Isolde Fagioli
Raccomandazione
Mi sono sentito più che a mio agio con l'agente immobiliare, la signora Stylianidis. Ha organizzato l'intero processo, dalla prima telefonata alla vendita, in modo molto professionale e attento. In un periodo non proprio facile per il marketing immobiliare, ha sempre mantenuto il sangue freddo e, insieme al suo team, ha sempre cercato di trovare la soluzione migliore per tutte le parti. Grazie mille per questo!
13.06.2023Anonimo
1,00 su 5
Povero
Ich hatte im März 2023 eine Immobilie besichtigt, die von Von Poll Immobilien vermarktet wurde.
Nach dem ich ein Preisangebot abgegeben hatte, wurde ich einige Wochen später von der Maklerin angerufen mit der Info, dass die Eigentümerin mit dem Verkaufspreis einverstanden wäre.
Aber der Verkauf müsse nun schnell gehen!
Dann wurde extremer Druck auf mich als Erstkäuferin einer Immobilie ausgeübt.
Ich sollte tags darauf die Finanzierung im Detail klären, so dass man den Notartermin bereits festlegen könne.
Der Notartermin wurde dann tatsächlich auf 1.5 Wochen später fixiert. Ich hatte bis dato zwar eine Finanzierungsbestätigung, jedoch noch keine ausgearbeitete Finanzierung, die ja gerade jetzt bei den höheren Zinsen extrem wichtig ist. Ein Kaufvertragsentwurf lag auch noch nicht vor.
Unter Hochdruck habe ich dann die Finanzierung und Kreditausarbeitung mit dem Finanzvermittler und der Bank durchgeführt. Die Kreditunterlagen waren dann zwei vor dem Notartermin da.
Der Kaufvertragsentwurf wurde mir auf Rückfrage dann doch vier Tage vor dem Notartermin zugemailt.
Einen Tag vor dem Notartermin bekam ich dann den Anruf der Maklerin, dass man nun einen weiteren Interessenten hätte, der bereit wäre € 10.000,- mehr für die Immobilie zu bezahlen und der zufällig auch noch Zeit hätte meinen Notartermin wahrzunehmen!!!
Wie ich spät nachts feststellen durfte, war die Immobilie nie für mich reserviert!! Im Gegenteil: Die Immobilie wurde weiter auf ImmoScout beworben mit dem ausgehandelten Kaufpreis zzgl. € 9.000,-!!!!
Man wollte also wohl schauen, ob man nicht doch noch etwas mehr Geld aus dem Markt herauspressen kann, obwohl man einen sicheren Käufer hatte!!!!

=> Total unseriöses und unehrliches Geschäftsgebaren!
27.04.2023Kerstin Graw
1,00 su 5
Povero
Raccomandazione
Absolut unseriös! Nicht zu empfehlen!

Erst wurde extremer Zeitdruck aufgebaut, um einen Notartermin festzulegen. Der Notartermin wurde dann fixiert, obwohl die Finanzierung von mir als Kundin noch nicht 100% stand.
Als Kundin stand ich nun unter erheblichem Zeitdruck, um die Finanzierung rechtzeitig zu regeln.

Der Kaufvertragsentwurf wurde mir erst aufgrund Rückfragen, ein paar Tage vor dem Notartermin zugesandt. Die Rückfragen habe ich dann eigenständig mit dem Notar geklärt.

Einen Tag! vor dem Notartermin bekam ich den Anruf, dass sich ein weiterer Kunde gemeldet hätte, der mehr bezahlen würde und zufällig Zeit hätte, den vereinbarten Notartermin wahrzunehmen!!!

Wie ich dann herausfand, war die Immobilie auf Immoscout weiterhin online gestellt mit einem Kaufpreis um € 9.000,- höher als meine Kaufpreiszusage.!!!!

Aus meiner Sicht ein absolut unseriöses Verhalten!
Darum Finger weg von diesem Makler!
20.04.2023Kerstin Claudia Graw
Raccomandazione
Poiché siamo regolarmente alla ricerca di nuovi locali commerciali per la nostra azienda, ho contattato telefonicamente Von Poll Freiburg. È stato un contatto molto piacevole e competente e non vedo l'ora di lavorare con loro.
02.09.2022Anonimo
Raccomandazione
Abbiamo avuto la sensazione di essere in buone mani fin dal primo contatto. von Poll Imobilien ci ha colpito per l'ottima consulenza personale e la competenza e si è dimostrata sempre disponibile nei nostri confronti.
02.09.2022FR
Raccomandazione
Consulenza competente e cortese, anche per quanto riguarda i punti critici, altamente raccomandata per le mie preoccupazioni personali (valutazione e vendita).
12.04.2022Anonimo
Raccomandazione
Oggi mi è capitato di passare davanti al negozio in Erwinstraße. Il design accattivante del negozio mi ha fatto venire voglia di entrare. I due gestori del negozio sono stati molto cordiali e gentili. Hanno trattato la mia richiesta con grande competenza e professionalità. Sarò molto felice di vendere la mia proprietà qui e sento già di essere in ottime mani. Continuate a lavorare bene!
04.03.2022Anonimo

27.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Freiburg

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Freiburg sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 27.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!