VON POLL IMMOBILIEN Hochtaunus

Vendite immobiliari, valutazione immobiliare, locazione immobiliare, rendimenti

Informazioni di contatto
La fiducia è la base per un'intermediazione immobiliare di successo. In VON POLL IMMOBILIEN, una consulenza equa e un'assistenza personalizzata per clienti e proprietari sono la nostra priorità.

In qualità di clienti, potete sempre contare su un...

Informazioni di contatto

L'indipendenza

21 Recensioni su ProvenExpert.com

4,95 su 5
Raccomandazione
Dal primo contatto alla consulenza fino alla vendita, l'intero processo è stato fluido, affidabile, professionale e sempre piacevole. Abbiamo scelto VON POLL per il buon feeling che abbiamo avuto con la signora Öhl, che era presente anche all'incontro iniziale e ci ha spianato la strada. Vorremmo sottolineare in particolare la straordinaria prestazione del signor Scheid, che si è occupato di noi durante tutto il processo fino alla vendita e oltre. Il signor Scheid è sempre stato disponibile, ci ha sempre tenuti informati, è affidabile e svolge il suo lavoro con grande passione e impegno. Ci siamo divertiti molto con lui ed è una grande risorsa per il sito Usingen. È così che dovrebbe funzionare una collaborazione! Non vediamo l'ora di realizzare il prossimo progetto con VON POLL.
15.04.2024Daniel B.
Raccomandazione
È stata la terza volta che ho avuto a che fare con Von Poll Hochtaunus e ancora una volta ne sono rimasto entusiasta!
Dalla valutazione onesta dell'immobile, ai consigli trasparenti sul marketing, al personale molto cordiale e professionale, mi sono convinto ancora una volta di aver scelto l'agenzia immobiliare "giusta".
Ancora una volta, ma spero che questa volta mi faccia restare nella mia nuova casa un po' più a lungo.
08.03.2024Anne Dr. S.
Raccomandazione
Siamo molto soddisfatti della vendita del nostro immobile da parte di von Poll Immobilien Hochtaunus. Consulenza competente, sempre disponibile e la nostra casa è stata venduta in pochi mesi. Possiamo solo raccomandare caldamente il team di Hochtaunus a tutti. Grazie ancora, a presto!
04.12.2023B.
Raccomandazione
Otto anni fa, la signora Öhl ha accompagnato la nostra famiglia nella ricerca della nostra "Traunhaus"". Ci ha fornito un supporto competente e molto cordiale in ogni momento.
È stato subito chiaro che le avremmo affidato la vendita della nostra casa. Dalla valutazione al contratto notarile, tutti i contatti sono stati vincolanti, semplici, professionali e incredibilmente veloci.
Ci siamo sentiti in ottime mani e siamo stati trattati alla pari per tutto il tempo.
Grazie per questo supporto!
Raccomandazione senza riserve!
15.11.2023Anonym W.
Raccomandazione
Sono rimasto particolarmente colpito dalla signora Fröhlich-Rennart. Era professionale, conosceva bene l'immobile ed era eccellente con gli spettatori. Era sempre in contatto con noi e ha un carattere amichevole e solidale. La raccomando vivamente.
25.09.2023Patricia L.
Raccomandazione
Abbiamo contattato la Von Poll Immobilien sulla base di raccomandazioni positive di amici e conoscenti. Abbiamo ricevuto una consulenza completa fin dal primo incontro, che ci ha permesso di decidere facilmente a favore di Von Poll Immobilien. In primo luogo, sono stati registrati tutti i dettagli della nostra proprietà ed è stata effettuata una valutazione. L'esposizione è stata poi finalizzata in diversi appuntamenti con un fotografo professionista e un videografo 3D. Durante l'intero periodo di preparazione, abbiamo ricevuto un'assistenza completa sotto tutti i punti di vista e abbiamo avuto sempre qualcuno da contattare in caso di domande. Dopo questo accurato lavoro di preparazione, la nostra casa è stata offerta online.
Grazie all'ampia base di clienti di Von Poll Immobilien, sono stati trovati acquirenti adatti in breve tempo. Ringrazio ancora una volta l'intero team di VPI per il lavoro svolto nel frattempo.
e in particolare alla signora Fröhlich-Rehnert per il suo grande e paziente supporto durante l'intero processo di vendita.
Siamo molto soddisfatti e raccomanderemo volentieri Von Poll Immobilien in qualsiasi momento!
Con i migliori saluti da Usingen-Eschbach
27.08.2023O.
Raccomandazione
Assistenza sempre cordiale e professionale, competente durante l'intero processo di vendita, dalla valutazione iniziale al contratto notarile.
24.03.2023Jürgen H.
Raccomandazione
L'assistenza fornita dalla signora Fröhlich-Rehnert è stata eccellente. Competente, affidabile, cordiale e veloce. Molte grazie.
14.11.2022Olaf R.
Raccomandazione
Per la vendita del nostro immobile, la signora Öhl e la signora Fröhlich-Rehnert hanno dimostrato una professionalità assoluta dal primo contatto alla conclusione del contratto. L'intero processo è stato perfetto e, soprattutto, sempre super gentile! Grazie ancora. Non possiamo che raccomandarvi!
05.04.2022Anonimo
Raccomandazione
Fin dall'inizio il contatto con la signora Öhl è stato assolutamente onesto e proficuo. Non solo per l'acquisto della nostra casa, ma anche per la vendita del nostro condominio, la signora Öhl ci ha fornito un'assistenza completa e lungimirante, dalla valutazione (di gran lunga superiore al prezzo stimato) alla nomina del notaio e alla consegna dell'appartamento! La vendita del nostro immobile è durata solo poche settimane. Anche la comunicazione con il back office ha funzionato senza problemi. Posso raccomandare la signora Öhl e il suo team a tutti i clienti e desidero ringraziarla per l'eccellente collaborazione!
05.04.2022Anonimo
Raccomandazione
Siamo molto soddisfatti di aver deciso di affidare la vendita della nostra proprietà al signor Beuth e al team di agenti immobiliari Poll. Con l'esigenza di completare tutte le transazioni in tempi brevi senza compromettere la soddisfazione dell'acquirente e nostra, le aspettative sono state soddisfatte in termini di standard. Sia il signor Beuth, sempre disponibile e presente, sia l'intero team, che ha lavorato direttamente o in background, non ci hanno deluso nella nostra decisione e hanno fatto tutto molto bene.
A e S K.
03.09.2021Anonimo
Con l'impegno del team.
20.09.2020Elisabeth W.
Raccomandazione
Abbiamo lavorato con la società von Poll per la vendita della nostra casa. Tutto è filato liscio fin dall'inizio e abbiamo potuto sperimentare cosa significhi un buon servizio di agenzia immobiliare. Anche il sopralluogo con le signore Öhl e Fröhlich-Rehnert è stato molto dettagliato e ci siamo subito resi conto che sono entrambe professioniste del settore immobiliare. Hanno anche esaminato con molta attenzione tutti i documenti e hanno subito notato un'incongruenza di cui nessuno ci aveva parlato quando abbiamo acquistato l'immobile qualche anno fa e di cui noi stessi non eravamo a conoscenza. Tuttavia, questo aspetto avrebbe potuto essere negativo per noi in fase di rivendita e siamo quindi ancora molto grati alle due signore per la loro attenzione. Le visite sono state molto strutturate e nulla è stato lasciato al caso. È stato molto gentile da parte loro avere un occhio di riguardo per i nostri figli piccoli e organizzare le visite in loro assenza, ove possibile. Gli acquirenti della nostra casa sono molto gentili e per noi è stato facile accettare l'offerta. Il passaggio di proprietà è ancora in sospeso, ma anche in questo caso Poll ci ha promesso il suo sostegno.
Forse vale la pena ricordare che siamo stati supportati anche nella ricerca della nostra nuova casa. Anche se abbiamo trovato un appartamento tramite un'altra società, la rete di Poll ha funzionato molto bene. Un saluto a tutto il cordiale team!
20.09.2020H.
Raccomandazione
Una consulenza molto buona e dettagliata. Vorrei ringraziare VON POLL IMMOBILIEN di Hochtaunuskreis per l'ottima collaborazione.
25.06.2020Hr. M.
4,71 su 5
Raccomandazione
+ poche visite e solo con clienti pre-qualificati
+ vendita rapida della mia casa ad un prezzo TOP!
+ ottima accessibilità
+ feedback continuo
+ collaboratori simpatici, professionali e senza eccezioni
+ lavoro a stretto contatto con gli altri uffici von Poll - è così che abbiamo ottenuto un ottimo appartamento nel Vordertaunus!
26.05.2020Frau M.
Raccomandazione
Ho avuto l'opportunità di lavorare con la signora Öhl per un periodo di tempo più lungo e ho potuto così avere una visione più approfondita del settore. Purtroppo la corporazione immobiliare ha una cattiva reputazione - la signora Öhl cerca di combatterla con un team dedicato e ha cambiato completamente la mia immagine, inizialmente molto prevenuta, grazie al suo eccellente lavoro, alla sua competenza molto completa e al suo modo incredibilmente empatico.
25.05.2020Hr. S.
Raccomandazione
Il team von Poll di Usingen è caratterizzato da competenza, cordialità e professionalità. Pertanto, un consiglio assoluto!
18.05.2020Isabel Z.
Raccomandazione
Esperienza molto positiva con il von Poll Team Hochtaunuskreis. Un team amichevole con receptionist sempre allegri e disponibili, agenti immobiliari molto competenti e con molta esperienza. Qualsiasi domanda avessimo sulla località, ad esempio dove nostra figlia potesse andare a cavallo o dove trovare buoni negozi di alimenti biologici, tutto ci è stato risposto e abbiamo anche ricevuto ottime raccomandazioni per i commercianti, dove avevamo già un piede nella porta menzionando il nostro agente immobiliare. Valevano davvero il loro peso in oro!
14.05.2020N.

25.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Hochtaunus

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Hochtaunus sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 27.04.2020  |  Ultimo aggiornamento: 29.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!